Considerazioni di un vecchio
di g21

12/01/19, ore 16:19

Trovo questa storia molto commovente e toccante.

"Doomsday" si sofferma sulla reazione di Rose che piange ma abbiamo solo un accenno del dolore provato dal Dottore, che tu ricostruisci molto bene.
Uno degli aspetti più drammatici di Doctor Who è proprio la realtà del protagonista: la creatura che ha tutto ma non ha nessuno.
Non può permettersi di amare ed essere amato perché gli umani a cui si lega non possono reggere il suo stile di vita. E' molto triste ma è la sua realtà.

Sei stata molto brava e non preoccuparti se non è felicissimo come argomento: hai scritto davvero una bella storia!
Complimenti ^^

03/12/13, ore 21:52

Ciao!!
Miseriaccia... questa storia è... triste. Ma tanto tanto. Eppure è così, così... bella. E bella è dire poco. E' meravigliosa. Non so, ha qualcosa che davvero mi piace moltissimo. ^_^ Brava!
Sarà anche perché io adoro fare riferimenti alle canzoni che ascolto. Le rende più vicine, più reali, più... PIU'. Davvero sei stata bravissima però. Anche lo stile mi piace molto, con un vocabolario ricercato e adatto alle situazioni. Il finale poi... T^T Non mi riprenderò mai MAI da quell'episodio. E lui... piange con lei.
Ok no. Basta. Basta pensare a queste cose prima di andare a letto. Non va bene.
Concludo ripetendo che mi piace davvero, davvero moltissimo!

A presto
Gallifrey_96