Voce del verbo amare, tempo presente, seconda persona plurale.
di Internettuale

Ah! Finalmente c'è una svolta alla storia! Capodanno, eh? Cosa succederà di nuovo? Non so perché ma mi sta incuriosendo, specialmente il fatto che Percy e Annabeth doromono nella stessa camera. XD Che maliziosa che sono! lol Chissà quale sarà il comportamento di Thalia e Luke nei confronti di Percy? Spero che tra Annabeth e Percy non succedano inconvenienti! Al prossimi capitolo che attendo con ansia!
Bacio

Sakura_Haruno_98

io adoro la tua storia, non vedo l'ora di scoprire come evolverà il rapporto tra Percy e Thalia... spero che non si uccidano nel prossimo capitolo

Ho appena finito la tua storia! Devo dire che è molto carina! Trasmette molte emozioni tutte insieme: la malinconia dei momenti d'infanzia, la tristezza nel essere rifiutati, la paura di perdere una persona cara e la magia dell'amicizia. In questo capitolo Percy è stato dolcissimo con Annabeth. Ad avercelo io un ragazzo così! Per Annabeth mi dispiace per i danni cronici, ma l'amore di Percy guarirà tutto! <3 Complimenti per le pagine di diario mi piacciono molto! Con continua così!
Al prossimo capitolo
Baci

Sakura_Haruno_98

devo dire che questo capitolo è.................. superfantastico!!!!!!
complimenti la storia è davvero bella e tu sei una bravissima scrittrice.
continua così e non ti libererai molto facilmente di me.

TANTI SALUTI
KONIFAN

okay io ti amo,ogni cosa che scrivi è fottutamente perfetta.
che dire...sono senza parole,il capitolo mi è piaciuto moltissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
sono sicura che sarà bellissimo come questo!
aspetto con ansia il continuo!
#fra xx

Ma...ma....é meravigliosa!!!!! Cioè, dai, la storia é scritta bene, non ho notato errori, é completa, amorosa (in questo periodo ne ho bisogno), sdolcinata e commovente. La percabeth é dolcissima, davvero complimenti. Mi piace l'username internettuale. Ahahahahahahahahah.

io AMO come scrivi davvero , non vedo l'ora che tu continui la tua storia, è una delle ff che mi ha preso di più davvero spero che tu aggiorni presto :)
Alex__Logan

uhhh, sei tornata, che gioia:) la percabeth <3 <3 *vedi me che sparge cuoricini a destra e a manca, in piena euforia* che dolci che si sono appena dati il primo bacio, tutti e due timidi e innocenti. che capitolo tenerissimo, c'è anche un breve cameo di Rachel, dimmi di prego che non la farai una stronza che vuole a tutti costi rubare il ragazzo alla nostra sapientona, perchè è un personaggio che mi piace un sacco. ancora complimenti per l'ottimo capitolo:)
baci littleconny:*

Non mi é piaciuto??!!! Aspetta, ma tu in che mondo vivi??? Mi é stra piaciuto?! É la centesima volta che lo leggo e che mi com uovo. Tu. Mi. Farai. Morire!!!!!! É stupendo e io adoro la dolcezza di Sally, l'intuito del signor Cha se e l' amore di quei due. I ricordi sembravano reali mentre li leggevo! Bravissima. Aggiorna presto per favore.

urlo,piango o svengo? "-Tutto sommato sta bene. Andrò ogni giorno da lei, starò sempre lì a vegliare. Sarò il suo angelo custode. Perché lei è la mia unica speranza, l’unica persona che mi fa desiderare di essere vivo e presente. - biascicò prima di addormentarsi in quel caldo abbraccio."
questo capitolo è fottutamente PERFETTO.
una cosa è certa,o continui immediatamente o continui immediatamente.
alla prossima
#fra xx

Ho letto tutti i capitoli in un soffio. Bella e molto scorrevole. Un'idea molto carina, scrivi bene e non ci sono apparenti errori... Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile. Baci :*

30/12/13, ore 10:45

beh che dire...
questa.storia.è.semplicemente. PERFETTA.
anzi supera la perfezione!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,come starà la nostra povera annabeth?
continua preso!
#fra

21/12/13, ore 16:16

ehy ciao, scusa se non ho recnsito prima, ma non sono riuscita a connettermi a internet prima di oggi:( veniamo al capitolo: molto bello, mi è piaciuto vedere un pezzo dell'infanzia di percy e che hai fatto vedere il rapporto tra percy e sally, personaggio che adoro:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove, spero, la rinconcillazione tra percy e annabeth e magari un incontro tra lui e luke e thalia. alla prossima
baci littleconny:*

07/12/13, ore 00:58

Bellissima ff!! Adoro la Percabeth è la mia coppia preferita assieme alla Caleo!!

06/12/13, ore 19:07

dopo questo capitolo sono curiosa di conoscere di pù sul passato di percy, perchè lo vedo come un ragazzo che ha bisogno di ricevere amore. la tensiane si fa dura tra percy e annabeth, perchè qualcuno (percy) è troppo scemo, con tanto affetto, da capire cosa provano l'uno per l'altra. aspetterò con ansia di vedere cosa succederà dopo la bellissima affermanzione dello squinzio.
baci lttleconny:*