Natale a casa Wayne
di Neverland98

02/02/14, ore 14:14

Si, è semplice e carina...Anche loro meritano un momento di pace ogni tanto...Chissà cosa starà facendo Joker? :)

29/01/14, ore 00:59

Ciao! Inizio a recensire questa, perché è una one shot e ho avuto il tempo di leggerla.
E' davvero un quadretto molto carino e simpatico. Sei riuscita a tratteggiare bene i caratteri di tutti i personaggi, nonostante le poche righe, sei stata molto incisiva e hai delineato bene questa insolita situazione di vita normale per Bruce e compagnia bella. L'atmosfera è calda il che è raro nelle storie su batman, quindi direi che sei riuscita nel tuo intento di dare il tocco natalizio a questi personaggi. Le descrizioni sono ridotte al minimo indispensabile, ma direi che nel contesto vanno bene anche così.
Complimenti.
Appena ho tempo, leggerò anche le altre.

16/01/14, ore 13:01

questa mi mancava... anche perché scrivere in classe nell' ora di italiano non ha prezzo, vero? ;)

05/12/13, ore 15:32

bellissima one shot! davvero bella c; anche se poi Damien e Sel fanno pace (?) lui continua a starmi antipaticissimo! il mio personaggio preferito qui comunque è Alfred ** quant'è tenero, porta la cioccolata calda! e magari lo chiamo anch'io a casa per abbellire l'albero di Natale... Anyway, questa one shot è a dir poco splendida! ma io aspetto l'aggiornamento di Here We Go! con calma, mi raccomando e.e
-Cat.

03/12/13, ore 22:31

Ciao Neverland98. Beh, siamo in clima natalizio e una storia così ci voleva. Mi piace la Bat Famiglia, anche se mi dispiace che non sia apparsa Helena. Originale e divertente, anche se un po' improbabile come storia. Alla prossima. Tressa.