Chi?
di Yulin Fantasy

29/12/13, ore 00:38

Ciao yulin.
Questa sera vorrei recuperare un po' di tue shot che mi sono persa, in questi ultimi mesi. O settimane, o perso il conto.
Ci sono alcuni punti della storia che mi piacciono particolarmente, come il risveglio di Vector e le parti di dialogo fra lui e Don Thousand.
una cosa, invece, che non mi è piaciuta è la fine, a mio parere un po' sbrigativa e che se avessi sviluppato meglio avrebbe alzato molto il livello della storia.
Ancora qualche errore grammaticale, ti consiglio di dare una seconda rilettura e di dare un'occhiata più attenta.
shadow

03/12/13, ore 22:28

Ciao fanfiction non fa pena la trovo molto carina, anche se Vector non mi sta molto simpatico indifferentemente del fatto che sia stato Don Thusand a ingannarlo, anche Vector ha fatto il doppio gioco con Yuma e gli altri nel complesso anche se corta l’ho comunque trovata molto bella. Ciao a presto da Zoelin

03/12/13, ore 19:47

Yulin! Oddio, vagavo per il sito in cerca di una storia interessante e guarda un po'! Carina la tua drabble! Come tu sai benissimo, io odio davvero da morire Vector, ma con questa piccola drabble mi sta un pochino meno antipatico sai... in fondo, è Don-Thousand la causa di tutto... Sei migliorata nell'uso dei tempi verbali e anche nell'uso dei vocaboli. Continua così Yulin! Bye bye
Benny (che con tutti i compiti in classe deve ritardare la pubblicazione del capitolo di una settimana... maledetto greco -.-")