“Voglio baciarti.. sull'altare”
di amoreperniall

27/05/14, ore 14:42

ciaop :)
ahah che bellino Niall. Ahaha ce boh più pazzo di così non si può! Stupendo anche il loro incontro! Semplicemente l'amore che provano Ros e Niall è l'amore che vorrebbero tutte le ragazze del mondo, ok, chi meno puccioso e chi più puccioso, ma tutte vogliono essere amate così!
SEI BRAVISSIMA !!

25/05/14, ore 18:27

Stavolta con tutta questa dolcezza volevi farmi venire il diabete eh Cris? Ammettilo xD
Questa os è particolarmente dolciosa, zuccherosa...piena d'amore che lo si intravede da tutti gli angoli, e con un bellissimo happy ending. ^^
Quando ho letto dell'incidente di Niall ho pensato che nuovamente avresti fatto fuori il protagonista maschile lasciando da sola la povera protagonista...soffrendo come un cane per il resto della sua vita. Poi ho letto che stava bene e ho tirato un sospiro di sollievo :D
Bellissima os anche questa... *-* ma sopratutto il tuo modo di scrivere è così perfetto che sogno ad occhi aperti ogni volta! :3
Baci...<3
Sara.

10/12/13, ore 20:27

Bene ecco che arrivo a fare la professoressa *~* allora la lumghezza è perfetto è perfetto il modo che hai di orgamizzare i tuoi pensieri o i dialoghi dei personaggi! Sai io faccio esattamente come te ossia scrivere tutto ciò che i personaggi pensano nella fretta come all'inizio quando lei si sveglia e nn lo trova è esattamente come l inzio della mia pessima storia <3 continua cosi ma l hai già fatto xk.io sto leggendo i brani in ordine contrario xk slno molto normale ^.^" Sei bravissima <3 byee

04/12/13, ore 17:04

Ehi! :3
Allora.. il mio diabete è salito alle stelle e ho bisogno di pacchi di sale, quindi fatemi la colletta e pagatemi il sale, soprattutto tu, horanhugsmile, lol.
MI HAI UCCISA, LOL.
Trovo questa os ashsahhds *W*. E Niall è asdfghjkl.
''Io e Niall ci conosciamo da quando avevamo tre anni, giocavamo sempre insieme a fare i cuochi, ora lo facciamo davvero. C'è solo una differenza, da piccola lo vedevo solo come amico o migliore amico, niente di più, adesso però, questo è cambiato.'' asdfghjkl <3

''Sono una stupida.
Un stupida codarda.
Una stupida codarda che forse non rivedrà più la persona che ha preso posto nel suo cuore.
Stupida. Stupida. Stupida.'' Non sai quanto ho riso in questa parte! :')

'' “Si. In questo sogno, tu.. tu mi baciavi.”
Porca carota. Porca carota. Porca carota.
Che faccio ora?
Mi posso schiaffeggiare? Be', vorrei.
“N-no, Niall. N-non..” le parole mi muoiono in bocca, non riesco a pronunciarle, mi devo fare coraggio, o non cambierà mai niente. “Non era un sogno, Niall. Ti amo.” confesso, togliendo la mano dalla sua, così da tormentarla con l'altra.
I miei sentimenti, finalmente a galla.
Ma i suoi? Già, i suoi.
“Ro.. non ti devi preoccupare, ehi.. guardami.”
Mi alza il viso con le dita e i miei occhi incontrano i suoi.
“E' strano, è strano che non me lo hai mai detto, come non te l'ho mai detto io.” '' nell'ultima frase di Niall, mentre la leggevo, morivo. LENTAMENTE MA ANCHE VELOCEMENTE(?)

''“Te l'ho detto che ti volevo baciare sull'altare, davanti ad un prete.”
“Tu sei pazzo, Horan.”
“Si, sono pazzo di te.”
Finalmente, le mie labbra incontrano le sue, e non vorrei più allontanarmi da esse, mi fanno sentire viva.'' OK, questa è la mia parte preferita della OS.. Scleravo e urlavo silenziosamente(?) facendo attenzione a non svegliare mia madre che dormiva.. LOL
Ora mi dileguo(?) come dici tu, che ho scritto un poema più lungo dell'Iliade, lol.

Peace&Love

04/12/13, ore 14:21

diabete diabete diabete sdfkfmg adoro questa os è tutto terribilmente dooolce
“Vorrei baciarti, Ro..”
“Puoi, ogni volta che vuoi.”
“Ma io non voglio baciarti sulle labbra, o sulla guancia, o in fronte, o sui capelli, o sul naso. Io voglio baciarti davanti un prete, sull'altare, Ro.”

prima fase della mia morte
la seconda fase della mia morte è quando Niall dice a Ro le parole di little things. Penso che se mai un ragazzo mi dicesse cose del genere, lo sposerei all'istante!!
e questa è la terza fase della mia morte

“Te l'ho detto che ti volevo baciare sull'altare, davanti ad un prete.”
“Tu sei pazzo, Horan.”
“Si, sono pazzo di te.”

addio proprio. Tutto perfetto, davvero! :))

03/12/13, ore 21:37

Ti sembrerà strano che solo cinque minuti dopo che tu mel'hai detto io recensisca già, ma devo dirti che l'avevo già letto, credo un'ora fa, se non sbaglio. Comunque, devo dire che l'ho percepita come qualcosa di dolcissimo, mi sono emozionata tantissimo, non riuscivo a credere a quella parte di Niall così particolare, così dolce, devo farti i complimenti perché sei veramente molto brava, davvero.