Me lo daresti un bacio?
di EriChan92

16/09/14, ore 18:31

Ciao EriChan92!
Dopo un sacco di tempo, torno a leggere qualcosa di tuo, finalmente! *__*! Ogni tanto la scovo qualche fan fiction che non ho ancora letto! XD! E KyuMin, per giunta! *__*! Favoloso! *__*!
E una KyuMin cooosììì caaariiinaaa! *__*! Awww! *__*! Ho i feels a mille! *__*!
I malintesi, Sungmin che non sa che pesci pigliare, Kyuhyun che non spreca due parole di più per far capire come la pensa e devono ricorrere ai corpi per spiegarsi... Ahahah! XD! Sono proprio due chiaviche!
Vola subito tra le Ricordate!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/05/14, ore 22:27

Sono già di nuovo qua!
Davvero carina questa One-Shot.
Loro due sono troppo dolci, mi ha messo un sacco di allegria, li adoro troppo e penso che quando una storia ti faccia provare certe emozioni si è colto nel segno!
Quindi complimenti!
Spero di leggere presto altri scritti!

19/04/14, ore 10:20

Ok, prima di mettermi a studiare ci voleva proprio XD
Quindi eccomi ancora qua, che dire, niente male, Kyu e Sungmin, sono troppo simpatici, Kyu mi fa troppo ridere, Sungmin che gli dice di amarlo così prendendo coraggio, troppo carini <3
Anche il finale meraviglioso <3

02/02/14, ore 15:00

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAA SCLERO MALISSIMO UNNIEEEE <3

MA-MA-MA COSA SONO DOLCI STI TIZI!

Li amo. Li amo alla follia, veramente >.<

Ste OS assassine... Morirò prima o poi Unnie u.u

Mei

10/12/13, ore 19:42

ogni kyumin fanfic mi riempie il cuore di gioia. Che dire mi illumina sempre d'immenso. E grazie a te finalmente ne leggo una in italiano. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ne ho letto una. sempre in inglese ma ne vale la pena.
All'inizio non sapevo se era kyuhyun pov o sungmin pov...ma poi ho capito >_<
E' teeeeneera, niente di troppo spinto ma c'è sempre quel qualcosa di...piccante...oddio mi sento male XD

Spero in un altra kyumin fanfic...no seriamente è_é ma niente pressione xD
Grazie per il duro lavoro
Ciao
Yul~

04/12/13, ore 23:51

Ah... queste one-shot Kyumin riempiono il mio cuore di gioia, molto delicata e per niente volgare. Tenera l'idea, semplice e chiara la scrittura :)

04/12/13, ore 09:19

Niente di più bello, dolce ed eccitante per accompagnare una colazione svogliata, che improvvisamente diventa superenergetica senza cambiare gli ingredienti!Brava, sei stata intelligente a non far scadere tutto nel volgare, hai scritto rasentando la perfezione e non da meno il pairing azzeccato! Complimenti e a presto!!!

03/12/13, ore 22:17

Aww ti adoro sicsnskjvfsihksbsjsj
questa ff è la dolcezza ç_ç
L'ho adorata taaanto tanto, e sono contenta che anche tu ti sia affezionata alla pairing *-*
L'idea mi piace moltissimo, e i personaggi sono dolcissimi *si scioglie*
Kyu che capisce cosa dice Min nonostante giocasse a Starcraf QUESTO SI CHE È UN MIRACOLO.
Ah e comunque i pensieri di Min sono stupendi, molto spontanei *-* e sono contenta che tu li abbia resi così bene!
Min non è dolce, di più ajsjsxhsnxjskd tenero che voleva festeggiare a mezzanotte in punto, peccato che Kyu li abbia fatto perdere il momento >_>
Però poi è un cucciolo anche lui e si fa perdonare eheheh Min però che carino che dice esplicitamente che farà il passivone ahahah tranquillo, io non avrei mai detto il contrario xD
Ok, ho detto frasi scollegate tra loro, ma tu fa finta che siano unite (?) Il problema sarà che sto facendo ste parabole in matematica e sono in preda all'aegyo moment (?) -sto male- Che mi viene quando leggo ff troppo cucciolose ahahahah
In conclusione,  ti ringrazio tanto tanto tanto e spero di poterne leggere altri di KyuMin tue ajsjndsj (non sto cercando assolutamente di convinterti, eh)
Alla prossima (perchè spero che ci sarà una prossima xD dopo questa la smetto, giuro ahahh) e grazie ancora :D