Amore impossibile... forse
di monipotty

12/08/08, ore 13:46

Bellissima questa ficcy, ti prego continuala voglio vedere come va avanti!!!!!!!!!!

03/08/08, ore 23:18

Tu sei stata dove?! TU SEI STATA DOVE?! Tu NON sei andata in Spagna vero?! Perchè se è così vengo a Nichelino e ti stacco la testolina a morsi!! Nuooooooooo... divertente recensirti la storia mentre rispondo ai tuoi messaggi... jejejeje... povero Jamie, ora è VERAMENTE nei casini, scommettiamo che come tutti gli uomini tira su un casino della Madonna?! Jejejeje Che carino che è Jamie, aspetto con ansia!!! Besos!!! (p.s. ho la bandiera spagnola appesa in camera, mi sento molto a casa!!! ^^)

31/07/08, ore 13:22

povera josephine gliene capita sempre una!!! e norrington interviene sempre per salvarla...sono curiosa d vedere come andrà! e d vedere cosa succederà durante la battaglia "finale" tra pirati e guardie!

16/07/08, ore 23:58

finalmente elizabeth è stata salvata...anche se il fatto che abbia accettato la proposta del commodoro...mannaggia! mi sa ke il caro norrington si trova tra due fuochi...resta da vedere chi sceglierà!!! brava, a presto!

09/07/08, ore 23:49

Accidenti mi hanno bruciato sul tempo!!! Vai Jamie, siamo tutti con te!!! (Te quiero nina hermosa...Y te entrego en esta rosaaaaaaaa!!!! Ci stava...perchè gli spagnoli sono COSI romantici? E io ne so qualcosa...) Si si aggiorno aggiorno, guarda ora scrivo (sul serio) Bel capitolo, Moni!!! Besos!!!

09/07/08, ore 20:19

love is in the air... va beh sarà che sono allegra di mio ma vedo ke anche il caro commodoro si sta innamorando di Josephine!!! aggiorna presto

27/06/08, ore 14:36

Muhahahahahahaha!!! Il disegnino non lo vedrai maaaaaaa-aaaaaai!!! Scherzone...prima o poi(più poi che prima)...la Spagna è in finale!!! Ma vieni, ma andiamo, ma che bello, oh gioia, oh gaudio, oh delizia!!! Si, insomma, son soddisfatta *.* Oh, bene, siamo andati avanti, oro oro. E la cosa è sempre più interessante, very very good. Cosa vuoi che dica ancora? Vai con le frasi fatte! "Risponde la segreteria telefonica--" acc, sbagliato nastro...so..."Complimenti! Bel capitolo! Spero che aggiornerai presto!" biip "Molto bella la tua storia, usi un personaggio poco usato!Aggiorna presto!" biip "Moni aggiornaaaa!!! deve comparire la bestia infelice, l'omuncolo disastrato, l'offesa alla Marina di Sua Maestà!!" chissà chi è... Bon fatta anche la recensione! Vado a COMPITARE (ciò a fare i compiti... -.-) Kisses!

18/06/08, ore 18:59

Molto interessante questa fic, ho letto di volata tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Voglio vedere cosa combinerà Jo e come riuscirà a conquistare il cuore del commodoro (un personaggio ha volte sottovalutato nelle fic, e per questo sono felicissima che tu ci scriva sopra). Aggiorna presto!

12/06/08, ore 20:45

Io non sono in lutto per l'Italia, sono in lutto per la GRECIA!!! Dannazione!!! Anche un po' per l'Italia, suvvia...Però...la Spagna...4 a 1 signori e signore!!! Facciamo la OLA!!! Ok, basta con le cretinate(anche se io sono una cretinata vivente)...ma quanto coccolo e puccioso è James?! E' ipercoccolo...ehm, ehm, dai tornaimo serie...si, come no... Che bello, hai aggiornato!!! E io commentoooo!!! Comunque mi becchi su msn tutte le sere, in pratica, lo sai...domani sera(venerdì)no ho un diciottesimo e la cena del teatro...dove vado? Perchè non ho la patente?! Diavolo cannibale!! Mi piace tanto tanto codesta graziosa(bella) storiella...dai dai aggiorna! P.s. fatto altro disegnino pirla...ora emigro in Canada, perchè sai, non vorrei mai rischiare di vedere la mia graziosa pancia sforacchiata di proiettili...credo faccia male...Molto Molto Male...besos! __QueenLilly__Solo tengo ojos para ti__JCS

11/06/08, ore 00:16

Bè che dirti... BELLISSIMA!!! Sei bravissima! E già dal primo capitolo mi ha preso =) Poi adoro James non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! CIAO =D

09/06/08, ore 22:21

Brava, brava la ragazza che fugge di casa! Così si fa! :D Oddio, ma come finisce il capitolo!? Rotola giù dalle scale?! Povera XD Bello anche questo aggiornamento, bravissima! Non vedo l'ora che la nostra eroina inizi le sue avventure! Chissà la faccia di Norrington quando se ne accorgerà *_* Aggiorna presto... anzi: immediatamente! :D Un saluto e buone vacanze (e ancora crepi il lupo per gli esami!), Marta.

09/06/08, ore 21:21

(Frateee-eelliiiii d Itaaa-aaaliaaaaa, l'Itaaa-aaaliaaaaa se deeee-eestaaaaa, dell eeee-eelmo di Sciiiiii-iiiipiooooooo se ciiiiiiiiii-iiiinta la teeeee-eestaaaaa)Et voilà!!! Son qui!!! Dai, dai, dai, la storia entra nel vivo!!! Bon son contenta che continui ad andare avanti, io invece non ne ho proprio voglia...troppe altre cose da fare(tipo i disegnini degni di fucilazione immediata senza ultima cicca)...brava, brava Moni!!! Ma proprio brava brava!!! Theodore è un pirla umano, ma forse è per questo che mi sta simpatico!!!! Attendo con ansia!!! Kiss Kiss __LillySofia__o come diavolo preferisci__JCS__ p.s.la battuta idiota te la dirò via msn o mi mettono dentro per lesa maestà...

06/06/08, ore 16:36

Pardon se non ho commentato l'altro capitolo... mi rifaccio con questo! Troppo bella questa fanfiction, mi piace sempre di più! *____* Aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come si evolve la situazioneh! A presto, Marta.

06/06/08, ore 16:09

che bel capitolo!!! il caro james mostra segni di cedimento...bene bene bene!!! *me ride sadicamente*...O__O dicevamo? ah si...bella storia che mi incuriosisce sempre di più!!!brava e aggiorna presto...

05/06/08, ore 21:28

Hahahaha, sono la prima! Uffa, piove e fa freddo...e io che ambivo a mettere il vestito rosa domani...sob(si rintana in un angolino a piangere)...COMUNQUE(esce dall'angolino): gran bel modo di festeggiare la fine della scuola! Finalmente, le vacanze, ci volevano! Uuuuuuh lo storia diventa interessante(nn so cosa scriverti!), e ti dirò sempre che sei bravissima a scrivere! E poi James è così dannatamente coccolosissimo! Mi ricordo qualcuno...è come un MARSHMALLOW...duro fuori, morbido dentro!!! Mi è appena venuto in mente una battuta a dir poco CRETINA, ma non mi conviene scriverla su internet, sennò mi fanno causa...evitiamo, va...comunque James rientra ad ampio diritto nella top-ten degli uomini da sposare, ben al terzo posto! Al primo, vabbè, evitiamo(è vuoto al momento)...al secondo posto è già sposato...poi c'è James! Intelligente, figo, affascinante, bello(per la lista completa vedi->blog)!!! Bella storia, Moni, alla grande! __QueenLilly__ p.s. ho capito una cosa...non credere MAI ai gossip...credi ai siti SPAGNOLI!!! Besos!