I Fantasmi vestono di Bianco
di BlackKay97

05/03/14, ore 17:37

Eccomi finalmente a commentare la vostra storia!
Sì, adesso dovrete sopportarmi per altri quattro capitoli fino ai nuovi a venire!
Fingendo che io non abbia già letto gli altri quattro, ecco le mie pippe mentali:
☺Cos'hanno bevuto in questura?
Come possono dire che Kaitou Kid sia morto, il MITICO ladro, il Mago Del Chiar Di Luna, basandosi su una fottutella di una foto?
Non me ne frega niente se Udo/Ugo (perché io lo chiamo Ugo, quindi, per la proprietà riflessiva della logica matematica, anche voi lo chiamate Ugo :3) ha visto la luce divina che illuminava quel figo di Kid e poi ha trovato un cadavere nella palude (dall'idea di giardino perfettamente curato che avete suscitato nei lettori xD) indossante i panni del Kaitou.
Non possono affidarsi ad una foto che potrebbe essere stata ritoccata per far soldi!
E se anche fosse vera, che vadano sulla scena del crimine ad analizzare il corpo! Quello NON è Kaito :o Come ha detto Mr.Kuba-da-Hakuba-che-va-in-visita-a-Cuba, Kuroba è troppo bravo per morire così!
☺ Come diavolo ha fatto quel gurzo di Shinichi a sapere di Kid nel cuore del mattino .-. ? Manco Kogoro era in centrale, ma il nano con gli occhiali sempre presente! Che ci sia lui dietro tutto questo?
Che sia colpa della sua sfiga se un presunto Kid è forse morto ammazzato da una luce divina vedibile anche da sotto ad un lampione?
... Oh, casso :o
☺ Mi sorprende che Mr.Kuba non abbia contato anche i centesimi di secondo! Sapevo che il suo orologio è tra i più precisi al mondo che perde solo due millesimi di secondo ogni anno :3
Ma glielo concedo, era scandalizzato dalla ipotetica morte di un compagno di classe e amico buffo e puffo come Kaito.
☺Anche Aoko si alza di buon ora O.o E giustamente lei è informata dell'accaduto. Fortunatamente ignora i dubbi atroci di Saguru sulla malattia di Kaito, ma per quanto continuerà a vivere nell'innocenza?
☺Me piasa Kid sofferente :3
Però io lo so che non è morto perché l'ho deciso ieri sera per chat con Kay U.U
E ho cercato di corromperla con la Nutella.
Adesso tocca a te Black... e ci riuscirò è_é
Kid Non è morto!
Ascolta anche il tuo amico Kuba, lui sta dalla mia parte. Ci siamo coalizzati e stiamo facendo una raccolta di fondi per comprare i diritti della vostra storia e far ricomparire Kuroba sano come un pesc... sano come sempre ^^"
*Cosa che non centra niente*
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e vi ho anche risposto *^*
Rettifico:
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e ho anche cercato di rispondervi *^*
Correggo:
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e vi avrei anche risposto se quel troio di internet non avesse smesso di funzionare proprio mentre ho cliccato "Invia la risposta" e, dato che era un poema di risposta, dove avevo messo il cuore e l'anima e internet ha cancellato tutto il mio impegno con un semplice "Internet Explorer non risponde perché fa lo strunz :D" adesso faccio l'offesa a internet e vi risponderò dopo che mi avrà chiesto scusa.
Bene, poi passerò a recensire gli altri capitoli *^*
Bascetti :-*
Pawa

06/12/13, ore 15:11

Personalmente ragazze non ne ho visti di errori,
però posso dire che la storia è inusuale, ma originale,
in effetti non mi pare di aver visto in 2 anni che sono qui una storia dove kaito muore,
una bella novità ci voleva,
e poi c'è sempre una prima volta a tutto,
mi chiedo chi lo ha ucciso,
se di omicidio si trattasse,
hakuba è preoccupato,
aoko no,
saprà la verità se qualcuno gliela dice?
staremo a vedere,
con affetto
shinran amore ^.^

05/12/13, ore 02:32

Due pazze.
Anzi tre, con me che leggo ancora la vostra roba.
.-. CIOE', DAI, SERIAMENTE!!
Black, non ti conosco molto quindi non inveirò molto contro di te (ti odio è_é) ma , TU, KAY! INSULSA TRADITRICE! COME HAI POTUTO?!
Mi fidavo di te!
Ti ho linkato gli streaming, ne parlavamo in chat... E TU MI TRADISCI A QUESTO MODO?! MA TI PIACE TANTO AMMAZZARE LA GENTE, FACENDO MALE A ME?!
No perché se li adoro me li ammazzi!
Mi odi.
BLACK AVRESTI DOVUTO FERMARLAç_ç
*si mette nell'angolino* Non vi perdonerò. Il mio Kaito. Il mio piccolo Kaito oh, gesù.
No, che poi chiedono pure se piace. MA SIETE SCEME?!
COME PUò NON PIACERE QUESTA COSA?! E' spettacolare. E' bella.
Personaggi tremendamente IC.
Quando è comparso Conan sono saltata (<3)
E' bellissima. E' scritta benissimo.. mi piace davvero molto e finisce nei preferiti, perché continuerò a seguirla. Giuro che se becco chi lo ha ucciso -o eventualmente torto un capello- lo ammazzo.
...quindi preparatevi che siete COLPEVOLI.
Ma guarda te la gente .-. AMMAZZANO I PERSONAGGI, LORO.
Credo di aver sclerato abbastanza XD
Il succo della questione è:
-scritta benissimo, non ho trovato errori tranne uno di battitura, penso, tra le prime righe in cui avreste dovuto scrivere sapeva e non sa. ^-^ ma è solo quello e può capitare u.u
-personaggi iccissimi, davvero brave!
-......feelings messi a dura prova.
-suspence. E in questo fandom, la suspence DEVE esserci! u.u
Mi piace. Grandi :D
Baciii!
(NONFATELOMAIPIUOVISPARO) Stelp.

03/12/13, ore 21:19

Ma è fantastica... Mi ha appassionato moltissimo questa storia... Mamma mia che brave, davvero, avete fatto un lavoro impeccabile... Guardate che sono curiosa adesso! Spero vivamente che pubblicherete presto il prossimo capitolo perché giuro che non vedo l'ora di leggerlo. In più c'è anche un mistero sotto... Mmmmh che bello! A presto spero. Con affetto, grazie. Cami<3