The Wizard and The Shadow
di Ged

13/01/14, ore 22:01

Ciao, Ged! Scusami per la lentezza, ma ho dovuto studiare "un po'" di cose.. Un gran bel po'...
Comunque, ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e devo proprio farti i miei complimenti!!=D Scrivi benissimo e soprattutto sei riuscito a fondere le leggende a KH! L'idea è geniale, non avevo mai pensato a quanto la storia di Ged potesse avere in comune con gli Heartless!
Anche per quanto riguarda il combattimento, secondo me è reso molto bene, di solito è difficile descriverne uno senza fare la lista della spesa! Complimenti, davvero davvero! Appena posso, leggo anche gli altri capitoli, promesso!;] Baci baci!^*^

22/12/13, ore 16:49

mi piacciono sia la storia, sia il modo di scrivere che hai u.u

04/12/13, ore 14:27

Che dire...sei un grande fan della Sapda nella Roccia questo è chiaro XD
L'idea mi piace tantissimo, originale. Però fai spesso ripetizioni:
-Più avanti, vicino alla chiesa, una recinzione delimitava lo "spazio" sacro destinato a questo artefatto ormai dimenticato. Il ragazzo si avvicinò e scavalcò la recinzione. Al centro di quello "spazio" c'era Lei,-

Finchè si tratta di qualche volta va bene ma da te l'ho visto spesso. Ora non riesco a ricordarmi dove fossero gli altri ma so che ne ho visti tanti. Per finire riguarda bene la punteggiatura che a volte hai scambiato i punti con delle virgole Opoure ci sono virgole di troppo XD
Del resto davvero bellaaaaaaaa x3 continua u.u