Lacrime incastrate tra le ciglia.
di luds_

13/02/14, ore 14:02

Ciao, sono la ragazza che su Facebook era alla ricerca di nuove storie da leggere quindi, dopo aver letto anche la tua, mi è sembrato corretto recensire.
L'idea della tua storia, se pur solo al primo capitolo, è molto carina ma una pecca è ce è completamente strutturata da dei dialoghi. Manca completamente la parte descrittiva e raccontata del testo e questo è un gran peccato. A parte ciò è molto interessante e la trovo veramente bella.
Non penso che la continuerò a seguire in quanto non mi piace di leggere storie in cui i ragazzi sono famosi, scusa.
Un abbraccio, Danielle.

09/12/13, ore 17:06

Ciao mi piace la tua storia, mi ha intrigato tanto anche perchè anche a me piacciono molto i One Direction. I miei preferito sono Harry e Zayn . Non vedo l'ora di continuare a leggere. Dimenticavo la storia delle 5 amiche è stupenda mi piace tantissimo. Brava continua così. Se ti va passa da me e fammi sapere cosa ne pensi della mia storia. Potremmo aiutarci quando serve.

09/12/13, ore 15:01

Eccomi nella sezione One Direction, i begnamini di mia sorella. Almeno non è una Slash.
Pensavo fosse peggio, anche se tutt'ora non comprendo l'utilizzo delle foto.
Non è meraviglioso lasciare lavorare la fantasia?
È la prima volta che mi ritrovo senza pareri. La storia non è orribile, ma non rientra nei miei gusti.
Ci sono alcune protagoniste della storia che hanno un carattere interessante.

08/12/13, ore 23:06

Bene bene a quanto vedo sei una directioner come me ... la tua storia è meravigliosa spero di leggere altri capitoli scrivi benissimo ti do un consiglio descrivi meglio i luoghi e le loro emozioni

04/12/13, ore 06:54

Wow ora mi hai ache lasciato la suspance addosso. La richiesta di amicizia non credo ti serva c: mi piace molto adesso continua perche senno ti ammazzo :D xxxxG