The light in the darkness
di sea_blue

04/05/14, ore 12:00

Non mi ero accorta del secondo capitolo, quindi eccomi di nuovo qui!
Io direi di smettere di preoccuparti che la tua scrittura con la tua amica affianco fosse migliore, perché, è proprio tutto il contrario. La preferisco ora! E a parer mio, non si può scrivere in due o più persone, io stessa c'ho provato una volta con due mie amiche, e abbiamo scritto pochissimo e sinceramente non bene come faccio di solito da sola; la scrittura è libera, una cosa personale, quindi forse, è proprio meglio che adesso tu scriva da sola! So... fatti coraggio e continua a scrivere i capitoli, magari un po' più lunghi come tu stessa hai già detto, per questa storia davvero molto carina!
Mi piace molto la trama, e il nome Hikari non è della serie "Hope, Destinity, Summer", che li trovi ovunque, quindi ancora un punto a tuo favore.
Ancora complimenti, Glory.

04/05/14, ore 11:52

Ciao, come avevamo accordato, io son passata a recensire la tua storia, adesso aspetto solo la tua, di recensione intendo.
La trama è davvero molto carina, ma questa cosa degli angeli, demoni, l'orologio con le coordinate, l'hai presa da un libro, un film, oppure è tutta opera tua?
Be' se la seconda opzione è quella corretta, allora complimenti davvero, perché le cose sovrannaturali, un po' come queste, a me appassionano molto, e poi ci vuole davvero una grossa fantasia per scriverle e parlarne, quindi brava!
L'unica cosa che ti consiglio è di scrivere capitoli un po' più lunghi, e va bene che questo è solo il prologo, però io lo avrei fatto comunque più lungo; poi magari, ci sono altre piccolezze come la punteggiatura e la grafica che perfezionerei, ma non sono di grandissima importanza, specie la grafica, decidi tu se crearla o meno.
Mi piace anche il fatto che Liam sia il protagonista, tutte le storie di EFP si concentrano su Harry e Niall, lasciando un po' da parte gli altri tre, specie Liam, quindi brava anche in questo!
Adesso aspetto solo che anche tu mi dica cosa ne pensi della mia FanFiction, Force.
Un grosso bacio, e a presto!

27/04/14, ore 20:37

complimenti, anche questo capitolo attira molta attenzione, fai bene a lasciare la suspance almeno i lettori torneranno a leggerla incuriositi, brava :)

27/04/14, ore 20:32

ciao :) è molto avvincente questo capitolo, pur essendo corto attira in un modo assurdo, siamo stra curiose di leggere la prossima parte :) bravissime :)
bacioni
Lover -Niki & Fede