The Sound Of Darkness
di IoNonLoSo

01/02/14, ore 10:32

ww...bellooooooooooooo molto molto....w hermione!
ma la povera ginny...;(;(
poverina.....
a presto!
Letty
P.S
aggiorna il prima possibile!

31/01/14, ore 19:04

Ho mamma hermione selvaggia me venuto un colpo e lui poi ahah avevo il cuore a mille

31/01/14, ore 17:49

Finalmente Hermione ha deciso di seguire il proprio cuore: bisognerebbe fare Ginny santa per aver saputo spronarla a non arrendersi. Mi dispiace per gli equivoci nati tra Ginny e Blaise e quello tra Ron e Daphne: spero che Ron non ne approfitti per rovinare il fragile equilibrio conquistato proprio ora da Hermione e Ron... come spero di non averti dato alcuna pessima idea... [minaccia a bacchetta spianata]
Capitolo molto bello. Complimenti.
Alla prossima.

31/01/14, ore 12:51

continua ! E' una fan fiction bellissima complimenti ✌️😍

31/01/14, ore 12:27

Ciao! Ok, io non sono una grande fan di Ginny ma in questo capitolo mi è piaciuta molto. Mi piace come ha accettato il fatto che Hermione sia innamorata di Draco e come l'ha spronata a non arrendersi davanti alla vista di Astoria. Mi è piaciuto anche la chiaccherata che ha avuto con Harry e il fatto che si siano chiariti, e soprattutto il fatto che harry abbia capito i suoi sbagli. Però, come al solito, se una cosa si aggiusta un'altra va male...Speriamo riesca a chiarire anche con Blaise.
Sono felice che almeno Draco e Hermione stiano di nuovo insieme!
Ho solo una domanda/curiosità (forse è già stato spiegato ma, in tal caso, non lo ricordo più): come mai anche Fred e George sono a Hogwarts?
Al prossimo capitolo! Baci

31/01/14, ore 09:58

Increibile la storia è interessantissima e sino felicissima che finalmente hermione si sia decisa a stare con draco e spero che anche blaise e ginny risolvano tutto!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo e ancora complimenti adoro questa ff!!!!!

30/01/14, ore 23:55

Ho solo una parola: Fantastico
davvero stupendo questo capitolo, sinceramente amo moltissimi la coppia Blaise e Ginny mi sono sempre piaciuti molto di più di Harry/Genny, comunque davvero bello me lo sono divorato nel vero senso della parola ahahahahah non vedo l'ora del nuovo capitolo....
A presto (spero), baci Evanthia♥

30/01/14, ore 22:47

Sento i cori delle voci bianche mio dio finalmente! Draco e herm sono bellissimi insieme e astoria se è dv andare a cagare blaise invece è un idiota!

27/01/14, ore 00:44

Woo la storia è fantastica l'ho letta in pochissimo tempo, la narrazione ti prende ed è davvero scorrevole.....complimenti davvero storia che merita sicuramente un posto tra le preferite, davvero bella....
Devo dire che non mi aspettavo un cambiamento così veloce da parte di Draco ma devo ammettere che non mi dispiace affatto....spero che aggiornerai presto perché sono davvero molto curiosa
baci,Evanthia♥

24/01/14, ore 22:23

Ciao volevo solo dirti che scrivi molto bene e che la tua storia mi avvince da morire :D sei davvero bravissima, tanti complimenti

24/01/14, ore 00:21

Oddio ma si può essere più coglione di così e vero che ci sn stati anni di insulti ma draco ha dimostrato più volte di tenerci a herm spero che facciano pace presto sn tra belli insieme

23/01/14, ore 17:49

gnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;( :(:(:((:(:(:(:(:(:(:(:(
sono così ...maledettamente perfetti insieme...non farli lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
STAVO X UCCIDERE IL MIO GATTO QUANDO HO LETTO QUESTO!
Al prossimo (promettente) capitolo.
Letty

23/01/14, ore 16:14

Allora, allora, allora... La tua Beta cerca di farsi perdonare recuperando terreno e facendo due recensioni in un solo giorno (Non ti dico di adorarmi perchè ciò potrebbe scatenare qualche sottile istinto omicida da parte tua... diciamo, apprezza il gesto? No dai neanche... Sul serio, mi fa molto piacere scriverti due linee, sto solo un po' ironizzando..) *ho già messo quattro volte i tre punti, inizio male*
Hai ragione a dire che nel capitolo decimo ci sono meno recensioni che nei precedenti, o per lo meno che non sono così lunghe ed esustive, ma non demordiamo! Guarda che con l'11 stiamo recuperando. (quello si che è un capitolo bomba)
Visto che te li correggo io non è che mi posso mettere a fare tante critiche, anche perchè tutte quelle che consideravo "piccole imperfezioni" le ho corrette strada facendo. (anche vero che non rileggo tutto il capitolo quando lo pubblichi, quindi non è che so bene quali modifiche decidi di apportare e quali no...)
Ora come ora si, posso dirti che avevo adorato l'entrata in scena di Astoria, ma visto che so già come va avanti non commento oltre... *SPOILER per chi non ha letto l'11* Riguardo a questo spero proprio che la signorina dia un po' più di filo da torcere ai due piccioncini, per lo meno più di quanto non abbia già fatto con la scenata, e a mio parere il ritorno a scuola è un'ottima scusa per farlo...

E dopo averti messo una quantità stratosferica di tre punti ti lascio, completamente certa che qualcosa me lo sono dimenticata, ma tanto devo ancora risponderti alla mail, e ora devo andare a correre quindi ho tutto il tempo per rimuginare in santa pace...
Un abbraccio,
Cola (Per tutti gli altri sono quella che beta le storie di sta bellezza)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 04:15 pm)

23/01/14, ore 15:49

Di una cosa mi sono resa conto, recensire una storia dopo averla betata è una delle cose peggiori del mondo... Ora ti spiego, per qualsiasi cosa decida di scrivere non mi pare mai di trovare delle parole all'altezza... Ma visto che sono pur sempre una tua fedele seguace (e non voglio certo essere io a far diminuire il numero delle tue recensioni *come se dipendesse dalla sottoscritta*) e che da quanto mi dici ti fa piacere leggere i miei farneticamenti ancora più di quanto tu già non faccia nei capitoli, eccomi qui.
Se scrivo qualcosa di già detto perdonami, ma ho già di mio una memoria maledetta che fa cilecca metà delle volte, e betando di notte non ho mai ben chiaro se tutto quello che penso poi lo scrivo anche o rimane semplicemente nella mia testolina...

Punto primo (già affrontato nelle NDB, ma chissenefrega, ribadiamo il concetto)
Io Amo Blaise e Ginny (comunemente ed insistentemente chiamata "la rossa")
Quindi giuro, la tua Beta ti minaccia, falla tornare da Harry e io sciopero. (Cioè parla anche una che tutto sommato incoraggia la Herry/Ginny, ciò significa che mi hai definitivamente corrotta... Che tutti incoraggino Blaise!!!! E' un ordine cari lettori! Aiutatemi a tartassare l'autrice!)

Punto due (altrimenti detto "il corridoio")
Non potevo avere sorpresa più grande! Non avevo mai letto un'idea simile (e dire che di ff potteriane ne ho lette non poche) di norma è: tutti nei propri dormitori...
Devo dire che questa cosa togli un po' di pepe alla faccenda, perchè di norma c'è un bel problema quando i nostri piccioncini cercano un luogo riparato dove nessuno possa scoprire "cosa diavolo combinano". Invece nella tua storia questi due non hanno una sola stanza privata e iperprotetta da sguardi curiosi, ma addirittura due. (e il bagno... ah, il bagno... *alfa cogli il dito nella piaga, mettiti a scrivere e scatena la fantasia*)

Punto tre (altrimenti detto "la beta umiliata va a nascondersi")
Io ho letto i libri, cavoli se ho letto i libri, ci mancherebbe che non avessi letto i libri!
Però proprio non mi ricordo dell'inno! Cioè ti prego dimmi che è nei primi due così almeno non mi sento troppo in colpa dato che gli altri li ho praticamente letti e riletti fin la nausea a dispetto del fatto che oramai li sapevo a memoria. (No perchè, devi sapere che io all'età di nove anni sono stata introdotta alla saga grazie a mia nonna *che essendo un po' bacucca* mi ha regalato il terzo libro anzichè il primo. Ciò mi ha portato a prendere i primi due da mio cugino poichè non ero sicura se la saga mi sarebbe piaciuta *sacrilegio, come ho potuto pensarlo!* e a non comprarli mai *cosa di cui tutt'ora mi pento, ma mia mamma mi ucciderebbe se vedesse che me li compro ora* .
Prometto dunque di scaricarmeli e inserirli nel kindle, affinchè possa rileggermeli in brave tempo (e in santa pace, senza occhiatacce malevole da mamme brontolone).

Ora basta, passo e chiudo anche perchè ho promesso di buttar giù uno straccio di recensione anche per il vecchio capitolo (non sarà mai lunga come questa, non credo di averne le forze mentali). Se mi viene in mente qualcosa poi posso sempre aggiungerla o mandartela per mail o inviarti un messaggio o qualsiasi cosa escogiterò in quel momento.
Un bacione,
Cola
Membro onorario dell'associazione delle Beta Disagiate e Ritardatarie

23/01/14, ore 14:43

Cavolo, anche questi ultimi due capitoli sono stati stupendi... Complimenti! Sia a te che alla tua beta, mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto che sono tornati ad Hogwarts, che Ginny si è fermata da Blaise, ma soprattutto i comportamenti di Draco ed Hermione quando sono rimasti soli, assieme. Solo che Herm mi è sembrata un po' troppo confusa, cioè non ho capito neanche io cosa intende fare, per questo aspetto il prossimo capitolo... Metti troppa suspance ahah Non è davvero niente male però, almeno non è una storia frettolosa, mi piace per questo, sai cogliere le cose, tutto qui

Bacioni, a presto!