Quell'amore estivo, mai dimenticato
di Vanel

15/03/14, ore 16:30

Eccomi ancora qui haha:)
Secondo me alla fine di questa giornata dirai: ma che vuole questa pazza da me?
Comunque mica è colpa mia se scrivi così bene, se io mi appassiono alle tue storie, e se scrivi cose che mi ricordano la mia vita!?_=D
Perchè pensa un po D:
I miei gusti di gelato preferiti sono proprio quelli haha
comunque ci credo che Alice non riesce a dormire, nonostante tutto non era un semplice amore estivo ;)
e adesso sono proprio sicura di scoprire cosa succederà :)
Un bacione ciaoooo

15/03/14, ore 15:22

L'introduzione della tua storia mi ha lasciata di sasso..letteralmente, mi sono sentita proiettata dentro la mia stessa vita...forse non ti interessa per niente, ma è una cosa che sento il bisogno di dire, sento il bisogno di parlarne ora, dopo aver letto questo bellissimo capitolo. Non è solo il fatto che mi chiamo Alice, come la protagonista, ad avermi attirata, ma anche il fatto che questa estate, l'estate dei miei 14 anni ho conosciuto un ragazzo nel campeggio dove vado tutti gli anni, è stato su un giorno solo e ancora adesso non l'ho dimenticato, dopo quasi un anno...quando ho letto nell'introduzione che dopo sette anni la protagonista ritroverà il suo amore estivo mi sono sentita piena di speranza, so che è stupido e non centra niente...ma mi viene da sognare che tra sette anni io lo rincontri...
Scusa per questa mia divagazione, ma non potevo non dire niente :)
Per quanto riguarda la storia, stai pur certa che leggerò ogni signolo capitolo, perchè questo primo capitolo mi piace davvero molto!
Complimenti =)

Fox

06/12/13, ore 19:36

Hei!
Come scrittrice ti ammiro molto,amo il modo in cui scrivi e i temi che affronti,sempre originali e emozionanti.
Questa storia mi piace,mi incuriosisce,e poi mi piace il tuo modo di spiegarci il suo passato attraverso i flashback,carino il nome "Nocir",complimenti :)