Would you be my flower?
di ponfo

27/03/15, ore 21:08

Da cosa iniziare? Ah, si, dal fatto che io ho AMATO questa One Shot... innanzitutto sei molto brava a scrivere, io adoro Harry hippi e Louis punk e nel frattempo ero tipo "AWWWW" all'infinito... già. Ma più di tutto mi è piaciuta la frase del titolo. Complimenti, questa storia è molto bella :)

07/01/15, ore 22:35

Ciao :) allora ho appena finito di leggere questa storia e la prima cosa che mi sento di dirti è che l ho adorata. Cioè boh, mi è piaciuta tanto. Soprattutto i personaggi.
Louis. Tipo lui ha subito decisamente troppe ingiustizie nella vita, ma alla fine ha avuto anche lui il suo amore. Ha resistito contro quello che gli aveva fatto il padre, contro la situazione in famiglia, contro i pregiudizi e si è meritato anche lui la felicità. E alla fine la sua stronzaggine era solo una maschera per sopravvivere.
Harold, d'altro canto non è più un figlio dei fiori quando si parla di Lou..fa un eccezione alla regola è mena chi deve menare ahah e poi boh io giuro alla fine stavi morendo di feels.
Poi ci sono gli Ziam. Adorati e cari Ziam. Alla fine si sono trovati.
Primo: adoro la conversazione dell universo
Secondo: amo il Liam geloso e lo Zayn romantico. Aw
E niente, ti faccio tanti complimenti davvero perché quest os mi è piaciuta un casino :') davvero brava.
Alla prossima e ciao ciao :)

14/10/14, ore 23:39

Per l'ottimo stile, la delicatezza, la bellezza, la trama, il fluff estremo accompagnato da momenti di angst. Perché lo merita.

02/07/14, ore 12:22

Wow! È una delle storie migliori che abbia letto! Complimenti davvero e grazie per avermi regalato dei bei momenti mentre leggevo la storia :) di nuovo brava! C:

23/06/14, ore 03:02

Bene bene, mi ero dimenticata di questa!  Allora, l'originalità c'è e la gente esagera veramente. C'è perchè nessuno ha questo stile e non mi interessa la tua opinione ( <3 so che sarai contraria) questa è proprio bella, mi ricordo anche quando la scrivevi ed è affascinante. Non banale.

love,  M

09/01/14, ore 21:59

che finale meraviglioso. Ormai i larry e gli ziam sono un classico della fan fiction, ma il povero nello?! ahahah sempre quello che rimane all'asciutto. La mia parte preferita, che mi ha emozionato di più è stata quella di Emily e della discussione tra Styles e il punk, mi ha scosso la  descrizione dello stato emotivo di Louis e della voglia che ha Harry di salvarlo.
braverrima.

08/01/14, ore 00:02

È la fanfiction più bella che io abbia mai letto complimentissimi aspetto la prossima

04/01/14, ore 00:01

porca la vacca, questa storia è.. bellissima. Davvero l'ho amata, sei bravissima, davvero. La trama è originale, poi aadoro Punk!Louis davvero.
Mitica e un lavoro molto interessante.
Ho adorato anche il finale.
Complimenti.

22/12/13, ore 01:37

Io non ho parole, non ho parole davvero. Non ho mai letto nulla con così tanto trasporto, è tutto così perfetto, ogni parola che hai scritto è stata messa lì con una cura infinita. Queste parole descrivono solo in parte la tua reale bravura. E la fine. La fine. Mi sono messa a piangere, perché no, non ce l'ho fatta. Louis e il suo dolore, placati finalmente da Harry, dalle sue labbra. Loro due in un campo di fiori che si amano. Ed è stato troppo, davvero troppo per me. Mai in vita mia ho letto una fanfiction più bella, te lo giuro. Grazie, grazie mille, mi hai fatto emozionare come pochi.

22/12/13, ore 00:09

Premetto che amo tutte, e sottolineo tutte, le storie con flowerchild!harry e punk!Louis. ma questa è davvero una delle più belle, anche per l'infinita dolcezza ziam aw. comunque è scritta benissimo e amo la battuta dove harry confessa il suo amore verso lou e soprattutto le frasi finali. Te se ama.

15/12/13, ore 01:26

Complimenti davvero! È qualcosa di indescrivibile, ho pianto.. sono le 01:25 e sono rimasta sveglia per leggerla tutta, perché ne vale davvero la pena! Sei un'autrice fantastica! ❤️

13/12/13, ore 17:19

Vorrei lasciare una recensione decente, ma nessuna parola renderebbe giustizia a questa storia. Io non ci trovo niente di banale, anzi. Ho apprezzato il carattere che hai dato a Louis, non è la solita isterica che veste firmato e si atteggia come una diva, è diverso da solito, e questo è uno del tanti aspetti che ha reso diversa questa storia. Ho imparato a conoscere il tuo carattere un po' contorto quindi ti pregherei di non pensare: "mi ha lasciato una recensione positiva solo perché mi vuole bene", okay è vero che ti adoro, però mi è piaciuta sul serio, altrimenti te l'avrei detto.
Detto questo mi dileguo. Ciao Panda Boss.
Ps. Piano piano leggerò tutte le tue storie.
-tuo/a pandino.

10/12/13, ore 22:13

Mi è piaciuta veramente questa fanfiction, ho provato un sacco di emozioni e alcuni punti mi hanno fatto commuovere !!!!!! Davvero molto bella :)

09/12/13, ore 14:07

sinceramente,ti seguo nel fake,ed ho visto la foto che avevi messo,di quella che ha recnsito negativamente,quindi mi sono spinto nel leggerla,e sono rimasto a bocca aperta,davvero.
sei davvero brava a scrivere,e non concordo assolutamente con quella recensione negativa sotto,non ho mai letto una os così bella,davvero,continua così.

08/12/13, ore 16:20

riesco solo a dire AWWWWWWWWWWWWWWWWW *___*
A parte gli scleri, questa storia è bellissima e mi ha emozionato tantissimo <3 davvero tanti complimenti, perchè scrivi da dio e in pochi riescono a farlo così! xoxo