Dimmi che non hai paura
di Lilies

06/01/14, ore 14:47

Ok,ho pianto. Seriamente. Lilies io ti adoro,sei veramente insuperabile a scrivere! Anch'io li immagino tutti come un'allegra famiglia felice e mi struggo di dolore quando penso a remus o sirius che sono rimasti. (Resistance é una delle mie fanfiction preferite comunque!! :) ) un bacio grosso,spero continuerai a farmi del dolore scrivendo altre fanfiction stupende come questa,magari proprio una sulla Fralice! Lene.

04/12/13, ore 17:39

Ciao! Leggendo questa storia, non ho avvertito niente di superficiale, breve o incompleto. Hai fatto benissimo a lasciarla così, perché è davvero ben scritta. L'instabilità di Alice e Frank è descritta benissimo, è molto particolare il loro punto di vista. Anche il dolore di Remus lo si può percepire dai suoi gesti, oltre che dal percorso introspettivo che hai saputo rendere molto bene. Proprio una bella Fanfic, mi ha colpito molto :) Grazie per questa piacevolissima lettura!
Meg

04/12/13, ore 14:28

salve :)
allora, se devo essere sincera questo è un attentato bello e buono alla mia acidità, sappilo!!! non so se ti perdonerò per questo, vedremo come mi girerà più avanti ;)
ok, tralasciando questa intro molto cretina, andiamo al sodo: se tu volevi farmi piangere/commuovere/intristire/echipiùnehapiùnemetta...beh, ci sei riuscita!
tendo sempre ad evitare le storie sui Malandrini (o meglio: quel che resta di loro) ambientate subito dopo la guerra, perchè leggere di loro in quel periodo che sa di rottura nonostante si tenti di ricominciare è sempre un colpo al cuore per me; però le poche che ho letto mi sono piaciute, e questa non è da meno :)
povera Alice: dentro di lei sa che c'è qualcosa che la lega a Frank, a Remus, alla suocera e al figlio, ma questo non arriva in superficie, la costringe a stare lì; e il fatto che Alice reagisca come Annie Cresta...beh... [lacrimuccia]
povero Remus, anche: ha perso tutto, non gli è rimasto più niente; ci prova ad andare avanti, ma è dura. e ovviamente, un colpo al cuore quando si menziona Sirius in carcere :(
Neville, carooooooooo <3 mi veniva voglia di strapazzarlo di coccole, me lo sono immaginata proprio cicciottoso e tenero :)
bene, non ho altro da aggiungere e ripeto: nonostante la tristezza, mi è piaciuta molto :)
alla prossima e hasta la vista! :)