Il lupo non ulula mai due volte
di kamy

20/12/13, ore 10:36

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
Stavo scorrendo distrattamente la tua pagina quando ho notato che avevi scritto diverse storie in 'Harry Potter': di conseguenza, mi ci sono fiondata di botto. E lì, subito, mi è saltata all'occhio questa. *_______*
Per prima cosa mi ha attirato il titolo, molto particolare: ha un che di accativante, ecco. Poi ho notato che era su Remus e Sirius e non sono più riuscita a trattenermi.
Adoro quei due idioti, c'è poco da fare.
Sono semplicemente stupendi.
E c'è da aggiungere che li hai caratterizzati alla perfezione. Sei molto brava con i particolare: aiuti il lettore a inserirsi nel contesto. La neve, il freddo, le corvonero e i serpeverde: mi sembrava di vedere chiaramente tutto, bravissima. E poi, naturalmente, c'erano loro: più vividi che mai.
Sirius, ovviamente, si è comportato da perfetto stronzo: del resto è quello che più ci piace di lui, no? Quella stupenda faccia da riempire di schiaffi.
Remus, d'altro canto, è la dolcezza in persona. Andrebbe coccolato perennemente, povero lupacchiotto.
Insieme sono esplosivi.
Complimenti, davvero: mi è piaciuta molto. Il finale soprattutto, criptico al punto giusto.
Auguri di Buon Natale,
Sara

06/12/13, ore 01:05

Ammettiamolo: Sirius sa essere veramente un idiota quando s'impegna. :D
Okay, appurato questo, è una storia veramente carina. C: Non credo di avere nemmeno bisogno di dire che, come probabilmente chiunque l'abbia letta, a metà flashfic ero seriamente convinta che Sirius avesse in testa qualche strana convinzione sul fatto che non potessero più stare insieme; tanto che sono tornata indietro a controllare gli avvertimenti, giusto per essere sicura che non mi fossi persa un angst da qualche parte.
Sono costretta con una punta d'imbarazzo ad ammettere che non sono sicura di averla capita del tutto, ma ti posso assicurare che io non capisco il novantanove per cento delle cose che mi succedono, per cui stai pure tranquilla: non è un problema della tua storia, sono i miei neuroni ad avere qualche difficoltà in generale. XD
Comunque ho adorato particolarmente il modo in cui caratterizzato Sirius, sopratutto i suoi gesti. Non so spiegartelo bene, però mi è piaciuto tanto, sì. *chu*
E, be', Remus è Remus. <3
Grazie mille per averla scritta. *sbacina* <3

05/12/13, ore 12:49

che spavento!!! certo che sirius poteva essere un po' meno criptico!!! al povero remus deve essere venuto un mezzo infarto!!! per non parlare della rabbia, mentre parlavano ha fatto il cascamorto con le corvonero!!! che brutto...!!! XD