You are mine, Zayn.
di SandFrost

06/12/13, ore 21:52

ma aaaaaw che belli dufhuirfgb *ww*

Zayn geloso amore :')) e... Liam we feel you
Sai che non seguo i ragazzi, ma grazie alle varie foto e a questa OS ho capito che sto iniziando a shipparli òoigjontgornokl come i Larry v.v
complimenti <3

06/12/13, ore 17:44

My Nightbird ♡ sei stata dolcissima e non puoi immagire quanto mi é venuto da piangere quando ho visto che mi hai citato T.T Questa os Ziam é semplicemente stupenda! É divertende ed emozionante! Complimenti davvero! Your Robin

04/12/13, ore 16:37

Ma che cosa dolce! È bellissima questa storia :) mi è piaciuto come hai descritto la scena e lo Zayn geloso che vuole sentirsi dire che è l'unico è fantastico, perfetto. Sei molto brava e ti faccio i miei complimenti per l'idea davvero carina. Brava davvero. Un bacio❤
-GaMalik

04/12/13, ore 16:28

HEEEY PAYNO, sono Nella(?)! Soooo, amo questa OS *w* già quando mi hai fatto leggere metà del dialogo l'ho adorata, ma adesso iwjsisbsisbsn Liam badass che marca il territorio miarrapaokayaddiociao (lol) E Liam, ti capisco quando insisti sul fare sesso, credimi, i mean, chi non lo farebbe avendo davanti Zayn Malik?! Also, JEALOUS!ZAYN. Mi fa brutte cose ma awwo contemporaneamente, ma si può? Quindi niente, mi hai fatto amare ancora un po' di più la Ziam perchè posso davvero immaginarmeli mentre fanno cose così ogni giorno (non la parte smut, you perv, non penso solo a quello lol) E SONO BELLI IL MIO CUORE COME FACCIO çwwwwwwç Spero sia la prima os di tante. Lidia/Nella/the Kurt to your Mercedes