Recensioni per
Quella Notte.
di Darkest side

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/08/08, ore 14:29

Uno scritto davvero bello e per niente volgare sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere complimenti

Nuovo recensore
08/08/08, ore 16:15

Penso di non aver mai letto qualcosa di più composto ma allo stesso tempo mischiato con un erotismo superbo. Splendida ff, nel complesso contenuta, non ti sei dilungato in particolari "sconci" come ad esempio gemiti o altro, ma questo ha contribuito a rendere questo lavoro davvero ottimo, con una ricchezza lessicale armoniosa e con uno stile inconfondibile. Complimenti!! Lady Black

Recensore Master
03/08/08, ore 13:59

Ciao. Per l’ennesima volta ho riletto questa fic e ogni volta mi suscita sempre la stessa piacevole emozione…Forse il motivo è che mi rispecchio nelle tue parole, in ogni frase che hai scritto ma specialmente in questa : Ciò che la circondava era ombra, un silenzioso stanzino minuto e solitario isolato quasi dal mondo intero, in una casa troppo grande per lei sola, per questo vi si rifugiava, sempre lì, in quella stanza: la proteggeva e la faceva sentire sicura, protetta… In questa frase rivedo me stessa, la mia vita, tutto ciò che sono quasi tu avessi potuto vedermi mentre scrivevi …comunque volevo ancora ringraziarti per aver scritto questa storia così bella e per avermela dedicata, non potrò mai dimenticare ciò che ha significato per me …la terrò per sempre nel mio cuore…grazie Alan

Nuovo recensore
24/06/08, ore 18:34

Alan, mi hai sorpresa! Non pensavo che ti piacesse scrivere testi di questo genere Hihi...Che porcello ^^ No, scherzo! Il testo è veramente bello e se devo dire la verità mi sono quasi immedesimata nella situazione, mi è piaciuto tanto...Più che altro per il modo di descrivere le circostanze e i particolari...Sei riuscito a farlo senza rendere quello che stavi scrivendo volgare, anche se si tratta di una storia di genere erotico, ed è questo che rende il tuo racconto interessante! Molto molto hot, ma allo stesso tempo molto molto professionale ^^ Complimenti! Anzi, se ti devo dire la verità sapevo già che i tuoi scritti sarebbero stati piacevoli da leggere perchè comunque da come mi scrivi su Msn ho immaginato che tu avessi una sorta di passione, proprio come me ^^ Ti mando un bacione, continua così! By Rinoa

Recensore Veterano
11/05/08, ore 21:23

Alan sei grande,sei mitico,sei EPICO!!!!!!!!!! A quando il matrimonio?????

Recensore Junior
09/05/08, ore 11:58

bè...c'è poco ke posso dire per farti capire le sensazioni ke mi hai fatto provare con qst ff! spero ke ti basti il fatto di essere riuscita a far sognare una persona! grazie ^^

Recensore Veterano
07/05/08, ore 17:58

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è solo per le recensioni. Se avete qualcosa da dire all'autore che non riguarda la storia o a qualche altro recensore usate la funzione contatta.
Lo stesso dicasi per l'autore che non può usare lo spazio recensioni per rispondere.
Ho rimosso le recensioni che andavano contro le linee guida del sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

Recensore Veterano
07/05/08, ore 13:52

Bene bene bene... mi sono appena attaccata al computer e cosa trovo? una tua nuova one shot, di rating rosso, originale, e bellissima! *_* decisamente sì, vale la pena di aver visto la squadra di calcio del mio istituto perdere clamorosamente, se poi quando torno a casa trovo questo scritto! ^OOO^ A parte un dubbio che ho su un "gli" che non ho capito se era davvero gli o invece ci sarebbe dovuto andare un "le", l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi mai! L'hai scritta in modo scorrevole e fluido, incessante quasi, di certo mi ha calamitato, mi sono bevuta ogni parola come fosse ambrosia, e poco ci manca che mi vengono le lacrime! "ma tu c'hai i rubinetti al posto degli occhi!" potrebbe dire qualche malelingua, e forse avrebbe ragione. Però davvero mi è piaciuta tanto questa tua fic, in cui i personaggi sono ignoti e non si verrà mai a saperne il nome. Lei così impaziente eppure così calma nell'aspettarlo, lui che con poche parole riesce a risultare dolce senza essere melenso, e poi come descrivi con tatto e dolcezza il momento in cui i due si uniscono... e come posso non rimanere abbacinata per come hai descritto tutta la situazione, ogni aspetto del paesaggio,(all'inizio della fic ovviamente^^) così indefinito, eppure così realistico... Oh, uffa... ecco, non mi vengono parole per dire direttamente quanto penso che questa storia sia ben scritta, e quanto del tuo affetto hai riversato nel farla... sono felice che la lory te l'abbia chiesta, così anch'io ho potuto leggerla! bacini baciotti dalla tua sorellina di mail! -I'll Puccy 4 ever!!!-

Recensore Master
07/05/08, ore 03:42

Ciao Alan ^^ beh innanzitutto grazie di cuore. Questo è un regalo magnifico, veramente stupendo, scritto con sentimento e maestria.
Ma partiamo con calma dall’inizio perché ogni parola mi ha letteralmente affascinata.Hai caratterizzato bene questa ragazza, i suoi timori, l’attesa accompagnata dal rumorio della pioggia incessante…e poi *_* stupendo l’arrivo di lui... fradicio di pioggia e il loro abbraccio che vale più di mille parole. …
…gli sfrecciò dinanzi quando si sentì trattenere per un braccio. Il momento in cui lui la trattiene mi ha fatto battere forte il cuore…è stato davvero emozionante, mi è parso di vederli in quella stanza buia, vicinissimi, sei stato bravissimo.
“Io… voglio averti questa notte… si, voglio averti mia…” Trovò in coraggio di proseguire senza far celare insicurezza a quel tono ora più deciso. Questo frase mi ha fatta commuovere…è così intensa, così vera…l’ho riletta varie volte, è magnifica …
…“Sono qui per te, qualsiasi cosa tu voglia… ti ho sognato ogni attimo della mia assenza, tanto lunga e disperata… ma non vorrei mai qualcosa che ti turbi, preferisco starti anche solo accanto…”. La dolcezza di lui e quasi tangibile, come il timore di lei a concedersi per la prima volta ad un uomo, ma si amano ed accade in modo spontaneo, così come lo hai descritto te…con estrema delicatezza, senza volgarità, in un modo sublime…
…Si svegliarono così, ore dopo, in quello stesso abbraccio…solo al giungere della fredda luce del mattino…Anche il finale calza in modo eccellente, dopo una notte colma d' emozioni si sono addormentati in un tenero abbraccio e si risvegliano insieme alla luce dell’alba…*_* pronti ad affrontare la vita, il destino, uniti dal loro amore…
Vorrei scriverti ancora per ore…( penso di non aver mai fatto una recensione così lunga XD) vorrei trovare mille aggettivi per renderti giustizia, sei molto bravo e capace di scrivere una storia così sensibile, romantica, delicata …complimenti e grazie, grazie per avermi resa felice, emozionata, ti voglio tanto, tanto bene…
^^ Lory.