Becoming Hephaistion
di artemide82

19/05/12, ore 22:29

Ciao artemisia,
questa,forse non e' una vera recensione, ma piu' un messaggio. Peccato averti scoperto tardi, magari a quest'ora non ti collegherai piu', perche forse la vita reale ti ha chiamato all'appello, pero' non credo che tu abbia smesso di scrivere le tue storie meravigliose. Spero che un giorno tornerai e continuerai a postare qualcosa di nuovo o a completare questa meravigliosa storia, cosi coinvolgente ed emozionante. Ti mettero' tra i miei autori preferiti sperando che ci saranno aggiornamenti. Grazie comunque anche solo per quello che hai scritto finora.

24/10/11, ore 19:09

...no! non puoi lasciare la storia così, solo all'inizio!
scusa....mi sono fatta trasportare dall'enfasi!
ciao! ho scoperto proprio oggi le tue ff e non riesco davvero a staccarmi dallo schermo! hai un talento indescrivibile nello scrivere e trasmettere ogni tipo di emozione...
ti prego, per il bene mio e di altri lettori che probabilmente ti seguono, completa questa storia :) l'ho iniziata incuriosita dalla presentazione, e ora non puoi abbandonarci tutti in questo modo!
spero di leggere al più presto altri capitoli :) la metto nelle "seguite", mi raccomando ;)
complimenti ancora!

07/07/11, ore 23:11

Ti prego, ti prego ti prego scrivi il terzo capitolo . E' davvero una bellissima storia, c'è un alone di mistero che avvolge le pagine del mio computer (in senso positivo :D ) E.. complimenti scrivi veamente bene

07/07/11, ore 14:46

Che bel capitolo profondo!!! Molto intenso... Adoro il tuo modo di scrivere!!! (Te l'ho già detto ma continuo a ripeterlo che fare complimenti non guasta mai!!!)
Ho visto che è davvero da molto che non aggiorni... Sarebbe davvero un peccato lasciare questa storia incompiuta!!! Spero di leggere presto il capitolo 3... =)

07/07/11, ore 14:36

Mmm... L'inizio è intrigante... Chissà come continuerà!!! Anche perché sono davvero felice che tu abbia avuto l'idea di scrivere una storia su Jared e sulla sua interpretazione in Alexander... Lo adoro nella parte di Efestione!!!
Chissà come continuerà!!! Vado subito al secondo capitolo!!! ^^

17/12/10, ore 21:08

Scopro solo ora questa storia *_* Sono appassionata della storia di Alessandro Magno e del film, con il quale mi sono completamente innamorata di Efestione.
Jared si è annullato davvero, era emozionato, innamorato, bruciava di passione, di quello stesso fuoco che muoveva Alessandro. Credo che nessuno, più di lui, abbia capito davvero l'importanza della figura di Efestione.
Trovare questa tua storia è stata una vera sorpresa perchè, spesso, dopo aver visto il film, ho immaginato il grande lavoro non solo fisico, ma soprattutto psicologico che Jared e Colin abbiano dovuto affrontare per 'recitare' quelle parti. Anche se non so fino a che punto abbiano recitato.
Sono davvero incuriosita, mi piace come scrivi e anche se ho visto che non l'aggiorni da un pò, spero che continuerai presto a scriverla. Sembrava promettere molto bene, sarebbe un peccato lasciarla incompiuta :)

21/05/09, ore 23:59

Doppio wow!
Caspita, stupenda, cioè...è vero, Phai viveva unicamente per Alessandro, in funzione di lui pur non ricevendo quasi nulla dal re. Mi piace questa ff...è diversa dalle altre. Aspetto con ansia il terzo capitolo, anche se vedo che è gia' passato un anno ^^' peccato.

21/05/09, ore 23:47

Wow!!Carina.Molto particolare come fan fiction.
Vediamo un pò come continua =) passo subito al capitolo 2.

12/02/09, ore 15:45

ciao artemide. complimenti per l'introduzione, anche solo l'ambientezione e la scelta del personaggio narratore è assolutamente fantastio! ti prego continua presto anche se so cosa comporta calarsi in storie così empaticamente stancanti. attendo impaziente il seguito. e in bocca al lupo per la tesi ;)

04/12/08, ore 14:27

ciao, è da un po' che ho scoperto le tue storie e mi piacciono molto. Questa in particolare mi ha incuriosito...solo ho notato che non l'hai più aggiornata. Come mai? pensi di continuarla oppure la lascerai così? non per metterti ansia, solo ci tenevo molto! grazie in ogni caso!

11/11/08, ore 18:03

Questa storia è davvero "opprimente". Ancora non è accaduto nulla di anche solo lontanamente catastrofico o triste...eppure, ad ogni nuova parola, lo stato d'animo va sempre più giù. Questa è la classica FF che andrebbe letta tutta d'un fiato, per evitare che l'ansia duri troppo...ma, ora che l'ho iniziata, non credo che avrò la forza di volontà necessaria a rimanerne lontana fino a quando non sarà conclusa. Adoro anche il modo in cui è scritta, sebbene all'inizio mi abbia lasciata estremamente perplessa.

22/07/08, ore 15:27

Davvero...intensa. E un po' triste.

27/05/08, ore 22:09

E' una fic dall'inizio intrigante che cattura; mi interessa molto, sia perchè venderei l'anima pur di vederli com'erano duemila anni fa - Efestione ed Alessandro intendo, li adoro dalla tenera età di undici anni - sia perchè non riguarda la coppia Jared/Colin. Prenditi il tempo che ti serve però, la tesi è la tesi dopotutto! Bacio!

25/05/08, ore 15:41

son due capitoletti corti, è vero, ma che ti catturano al primo istante..o perlomeno hanno catturato me...son curiosa di vedere come continua... Posta presto...baci...Lithi

24/05/08, ore 10:57

come sempre un capitolo bellissimo, corto, ma bellissimo! complimenti, sei in grado di trasmettere attraverso le tue parole, usando sempre l'aggettivo giusto , una immansa emozione! grazie ... un bacio!