Far West
di Shatzy

08/11/08, ore 12:09

Ciao Shatzy. Questa è assolutamente da commentare: CHE FORZA!!!Un'idea a dir poco geniale e simpatica^^ si...che figata!!!Già il solo immaginarseli è stato di per sè divertente XD!!Magari ci fossero altre fic così...dai, scrivine altre, magari che non sia tutto solo un sognoXD!!!Mi piace immaginarli in vesti diverse dalle loro!!E poi tu sei bravissima: rendi tutto così bene, anche nelle altre tue opere (che ho trovato stupende) Bacioni Rinalamisteriosa^^

17/06/08, ore 16:10

*ride* mamma mia, questa fan fic è troppo forte xD quando Roy si è svegliato mi sono messa a ridere come una scema per tutto il tempo U_________U L'idea del far west poi è stupenda! Anche se non mi aspettavo fosse un sogno, meglio, mi piacciono i colpi di scena. Anche se.. i personaggi li avevo azzeccati praticamente tutti tranne il maggiore Armstrong e... Al ! O.O Chiariamo, per me potrebbe essere anche uno zerbino *me lo odia fortemente +_____+* però mi ha spiazzato non poco leggere che "il pianista si porta sempre il pianoforte dietro" come fa??? O.O XD bhe, comunque la fic è veramente stupenda, complimenti!! ^O^

21/05/08, ore 11:30

Il pianoforte... hu hu, scusa, no ho resistito, se Al esistesse davvero si rivolterebbe nell'armatura! XDDD Se queste sono le fic demenziali allora... viva il demenziale! Shatzy, ho riso come un demente, soprattutto nel finale (roy è favoloso, non poteva essere più IC di così), oddio, sto ancora sghignazzando... XD Complimenti, davvero un bellissimo lavoro! bacione

20/05/08, ore 17:33

Davvero bellissima questa fanfic! L'idea del Far West è geniale, ma quella del sogno lo è ancora di più! Comnplimentissimi!

13/05/08, ore 19:40

Ah, Shatzyyy adorata, mi perdoni per il ritardo anche se mostruoso? >.< Innanzitutto rinnovo gli auguri a nimpha, anche se ormai siamo fuori tempo massimo, ma vabbè non importa ^O^ Riza sceriffo? Roy pluri-ricercato? *O* Com'è che ce li vedo benissimo in questi panni di AU? XDD (forse perchè mi piace vedere Roy preso a pistolettate in qualsiasi contesto, chissà ù.ù) Eeh questo sceriffo è un tipo davvero tosto, decisamente, ci credo che Roy ne è rimasto stupito (e quasi stecchito XD) Certo, a lasciarsi abbindolare per quella storia forse non ce la vedo troppo XD Ma d'altra parte nessuno è immune al fascino di Roy Mustang e al suo sorriso (però ... 22 ragazze e qualcuna delle loro madri?? XDD Ma poverette, certo che si è dato parecchio da fare il signorino! XD) E cosa vedono le mie pupille ambrate? (se se ... magari fossero ambrate XD) Li hai fatti baciare! *O* <--- notare la reazione tipica di Sisya, che ormai ha finito per diventare un tipo molto banale XD E poi? Si sveglia? O.o come, un attimo dopo che me lo ero immaginata stile zorro all'orizzonte con riza che gli correva dietro? XDD Vabbè, una fine ordinaria, ma molto gradita ^O^ Ah, e ovviamente graditissima anche l'accenno EdWin, non sarebbe potuto essere altrimenti *O* (Al/pianoforte però mi ha fatto ridere come una matta XDD) In conclusione, una bellissima fic XD Cos'altro poteva essere, se ci sei di mezzo tu? ù.ù Ciao ciao ^^
Sisya *O*

09/05/08, ore 19:35

XD Devo essere un po' sadica perché mi diverto quando fai fare a Roy quelle figuracce o lo fai massacrare. Mi ci diverto tanto di più perché all'inizio lui fa tutto il discorso di quanto è splendido e meraviglioso. XDDD La cosa paurosa è che praticamente qui se lo dice in sogno, perché anche in sogno si ama da morire. Come al solito, anche se la fanfic è comica, poi ci infili quel dettaglio sentimentale che ci vuole, qui l'ultima frase. Il Far West...XDDD Ma come ti è venuto in mente? Sei una mente malata, lo sai vero? Però ti faccio tanti complimenti lo stesso. ^^

09/05/08, ore 17:52

Assolutamente splendida, e dire che io non vado particolarmente matta per le RoyAi, per non dire "per niente" visto che Riza nelle mie fic solitamente non fa una bella fine, ma non per questo la odio anzi, solitamente mi va abbstanza a genio solo che preferisco di gran lunga le RoyEd! E' stupenda, non mi sarebbe mai venuta in mente un idea del genere, bravissima! Mal grado io sia una fan accanita delle RoyEd, devo riconoscere che mi hai fatto amare, col tuo modo di scrivere assolutamente perfetto, persino le RoyAi! Accidenti, non credevo che sarebbe mai successo... comunque prima o poi leggerò tutte le tue fic e ti farò sapere. intanto ti salvo tra i prefriti, mi hai dvvero colpito e in senso positivo! Tanti baci!!!

07/05/08, ore 21:30

Torno adesso dal lavoro... e guarda che mi trovo? (Sì, lo so. me l'avevo anticipato, ma non cosa!) Intanto... AUGURI NIMPHA!!!!
E poi sono felice che le nostre discussioni non-sense fruttino cosette così carine. (ovvio che la leggevo, che te credevi??XD) Ti assicuro che tutti i ruoli, benchè accennati, erano chiarissimi. E mi è piaciuta tanto per come l'hai strutturata. Riza ha proprio la 'faccia' da sceriffo, senza dubbio! XD E poi il risveglio è degno di Roy... (ti perdono l'accenno EdWin, ma non ti ci abituare!) Ok. Alla prossima.

07/05/08, ore 17:23

Non sai quanto sia bello tornare da una lezione di pubblico comparato -_- e trovare questa tua storia ^^ Devo ammettere che avevo capito quasi tutto senza leggere la tua noticina tranne...il pianoforte. No, a quello non ci sarei MAI arrivata. Riza in versione sceriffo è fantastica! Mi sono immaginata Roy un po' in stile Zorro, presente,utto fascinoso (alla Banderas). Una storia veramente fantastica, molto divertente! La parte del risveglio è esilarante! Bravissima^^

07/05/08, ore 15:50

UAAAAAAAHHHH!!! Roy versione CowBoy-ricercato-super figo-amante delle donne!!! Ma è stupenda!!! Ambientazione fantastica, non c'è che dire! A quanto pare ci hai messo in mezzo anche quelli della banda Mustang come Havoc, Brenda e Fury (poretto!) e pure il mame-chan e Winry!!! Una domanda: come fa Ed a portarsi dietro un pianoforte se è così tappo? XDDD Magari si tratta di Al che è stato trasmutato in piano!!! Eheheh! Riza non cambia mai, non c'è che dire. Sempre fredda e rigida! Non mi sorprende che sia diventata uno sceriffo! Qui si presenta anche un po' psicopatica XD spara all'impazzata verso il povero Taisa e non gli da nemmeno il tempo di mettere in mostra il suo fascino!! Ullallà! Alla fine si baciano ^o^ Me contenta! Peccato che è stato tutto un sogno! Mustang era terrorizzato quando ha visto il Tenente! Ahahahha! Bella come al solito!!!! Bacioni Shatzy!!! ^_^

07/05/08, ore 15:41

I miei occhi di falco (non come quelli di Riza però) hanno notato eccome il minuscolo accenno EdWin, beh che bel regalo per la nostra cara adm nimpha (rinnovo ancora gli AGURI ^___^). Beh scenario molto insolito per i personaggi di full metal alchemist, ma davvero divertente questa piccola storia. Il barista era il maggiore Armstrong vero? Comica, Roy che scappa da Riza è proprio carino. Quindi alla fine era tutto un sogno? Hai della fantasia anche tu ^___^. Riza sceriffo è insolito, visto che le donne, nel far west, non credo potessero avere dei ruoli di questo genere, apparte le bandite ovviamente ^__^, comunque è stata carina lo stesso! Mi ha fatto molto sorridere tutto l'inseguimento. Anche il risveglio del colonnello, alla fine era tutto collegato il sogno a ciò che stava accadendo in ufficio. Una domanda, ma il pianoforte che Ed (cawboy) si trasporta, sarebbe un simpatico modo di fa entrare Al nella storia senza dire che sia un armatura? Oppure è solo la mia fantasia che ha capito questo? Boh, comunque brava come sempre, solo complimenti per shatzy non si può criticare nulla nelle tue storie, ben curate, attenta a qualsiasi particolare ^__^. Brava, alla prossima, baci baci valy88. P.s. ancora auguroni a nimpha!

07/05/08, ore 15:38

Auguriiiiiiiiii Nimpha!!! XD
E' stupenda, sto ancora rotolando XD Partendo dall'inizio, ho avuto un paragone spontaneo con Dust, per i pantaloni frangiati da cowboy *ricomincia a rotolare XD* che aveva inserito nella sua shot. Poi, sforzandomi di pensare a lui con addosso un normale paio di jeans, entrano in scena Ed e Winry (Che carini insieme!! Liquefy XD) e io lì a scervellarmi: ma il pianoforte è Al trasmutato? X°D Si spiegherebbero 1. la sua mancanza, e 2. il fatto che Ed si porti tranquillamente a spasso un pianoforte in giro per l'America XD Certo, se la sera lo trasmuta di nuovo, non ci vuole niente! XD Poi la scenetta di Havoc e Breda che stanno fregando a carte il povero Fury... Perché non mi pizza affatto di immaginario? XD Quando arriva Riza... Sembrava veramente una pazza psicopatica con la fissa delle armi XD Certo che Roy proprio non sa cosa lo aspetta, eh? La scena con i tavolini divelti... Troppo divertente XD E gli pesta un piede!! Un piede!! Che forza della natura che è! Solo che mi ha delusa quando si è fatta ingannare troppo facilmente... La storia della madre che è morta quando era piccolo e della matrigna che odiava, ma dai, come può provare compassione!! A meno che con quel "ti aiuterò io" non intendesse qualcos'altro *immagina le torture peggiori* ok, allora va bene XD Be', è pur sempre un sogno di Roy, ed effettivamente il suo fascino deve comunque aver presa su di lei, giusto? XD Più che altro temo per quel povero saloon XD La parte finale, quella poi, mi ha fatta veramente rotolare XD Con Havoc e gli altri che ridacchiano, e io con loro XD E il finale, dolcissimo! Speriamo in bene... Sorellona, era meravigliosa, se per ogni compleanno sarà così, be', evviva noi! XD Kissoni!!

07/05/08, ore 14:09

XD *sto rotolandomi per casa senza una meta, sappilo XDD
Hai fatto di me una donna(XD donna, diciamo che dovrei esserlo anagraficamente almeno...mi manca un pò di maturità) felice. Una ff che unisce demnziale, baci, risate, maltrattamento di Roy ed EdWin è uno splendido regalo XP
La adoro, la adoro e XDD penso mi rotolerò per casa per un altra mezz'ora abbondante XP
Grazie mille per il pensiero, mi hai davvero fatto felice.
Ti abbaccio, forte forte, Nimpha

07/05/08, ore 13:42

*_________________*
FANTASTICA!
Roy così CAWBOI XD Riza sceriffo... ahahah... povero cenerentolo, la mtrigna cattiva... Troppo bello il pezzo finale, davvero! Complimenti, fic stupenda (Roy/Riza *^*) e poi con un pizzico di Ed/wIN... ç___ç <---commossa.
Brava, bellissimo modo di scrivere, scorrevole, divertente, ho proprio visto le scene! :)