I always end up screwed
di Fefy_07

28/05/14, ore 20:15

Non conosco l'ic dei personaggi, ma se hai ripreso una scena realmente successa, suppongo lo siano ^^.
Prompt rispettato.
Correzioni:
Ma stavolta [Stavolta, però,] brucia un po’ di più, perché è solo colpa tua.

05/12/13, ore 22:36

tesorino, mi sono spoilerata proprio per te!
neanche sapeva che stava andando in onda la nona serie, pensa che capretta che sono...
recupererò, ma questa è una bella botta!
c'è tutta la tristezza rassegnata di Dean, qui
ogni volta alla nuova sofferenza si aggiunge il carico delle "colpe" o ricordi precedenti
la sindrome del fratello maggiore, obviously...sappiamo! D:
pensa sempre di aver deluso suo padre, eppure non è stato lui a scegliere davvero quel destino
e nel momento peggiore...Castiel
chi altro si può chiamare? lo farei anche io...
tenera e tiste
bravissima cucciola!
bacio, Setsy

05/12/13, ore 22:13

Non riesco ancora a metabolizzare del tutto ciò che è accaduto. Ingenuamente a volte penso ancora alla reazione di Kevin se fosse venuto a sapere di "Zeke" (Gadreel, brutto schifoso b*****o!) ma poi mi ricordo ciò che è accaduto. A volte cerco di non pensarci, far finta che non sia accaduto niente, accantonare proprio l'accaduto nella parte più remota del mio cervello ... Ma poi ritorna, insistente, doloroso.
Quante persone moriranno ancora? Prima Bobby (dopo una lunghissima serie di nomi già cancellati dalla lista delle persone vive e vegete al fianco dei Winchester) ora lui.
Avevo paura per Charlie, temevo per Garth, ho persino temuto per la vita di Cas (che a parer mio continuerà a rimanere fino alla fine, ormai ha acquistato già da moltissimo tempo la stessa importanza dei bros e quindi, se mai lo facessero morire, in un modo o nell'altro ritornerebbe indietro, si è già visto altre volte come nella 9x03), ma mai, MAI, avrei creduto che il prossimo sarebbe stato Kevin!
Ormai lo consideravo al sicuro, ormai lo consideravo membro del Team Free Will ... "We are family", quella frase mi aveva tolto del tutto qualsiasi timore riguardo alla sua ipotetica morte, ma invece mi sbagliavo.
Questa volta gli scrittori hanno deciso proprio di farci agonizzare nel nostro dolore!
Cavolo! Kevin è stato strappato alla sua vita! Sognava di diventare il primo presidente asiatico-americano degli USA e invece gli è stato assegnato un compito che lo avrebbe coinvolto per tutta la vita. Kevin era un secchione, uno di quelli che sanno parlare non meno di 5 lingue e sanno suonare almeno più di uno strumento musicale. Kevin aveva una fidanzata che lo incoraggiava, una madre speranzosa, degli amici, Kevin aveva il sogno di passare i suoi ultimi anni di di studi ad Harvard ...
Invece cos'è successo?
Ha visto morire prima i suoi sogni, i suoi obbiettivi di vita, poi la sua sicurezza. Ha visto spegnersi la sua fidanzata di fronte agli occhi, impotente. Ha perso una madre, a cui non ha potuto neanche dire addio. Ma poi era riuscito ad acquistare una famiglia ... Sì, ora aveva di nuovo una famiglia.
Certo, non una di quelle normali, composte da mamma, papà e fratello ... Non quella che aveva perduto. Ma una famiglia che gli voleva bene e che avrebbe sacrificato la vita per lui.
Invece?
Si è spento in un attimo.

Dannazione è accaduto tutto così in fretta! Ultima pedina di un compito perverso ...
Neanche il re dell'inferno lo aveva ucciso, e paradossalmente lo va ad uccidere un angelo, coloro dei quali lui era il profeta!!! Il servitore, quelli di fronte a cui lui si era offerto per il suo compito.
E poi? Vedersi uccidere da chi riteneva uno di famiglia, senza neanche sapere che in verità era posseduto da un angelo.
Si doveva fidare di Dean. E aveva cercato di farlo ... Sapeva che ciò sarebbe significato andare a finire nei guai, ma mai fino a questo punto.

E Dean era lì, impotente a guardarlo morire, come Sam dopotutto. In fin dei conti Sam sarebbe potuto essere cosciente, come accadde in Swan Song quando Lucifer spezza il collo a Bobby. Vedere morire un amico per via delle proprie mani, ancora una volta, e non poter fare niente per impedirlo.

Non so come Sam reagirà quando saprà tutto questo. Cosa accadrà fra lui e Dean.
COSA?

Mi si è aperta proprio una breccia nel cuore... Per me Kevin aveva acquistato la stessa importanza che aveva Bobby, ed entrambi ora sono morti ç___ç
Ma come si dice?! ... In Supernatural tutto può accadere ... Quindi anche un possibile ritorno di Kevin?! *si illude*
_______________________________________________________________________________________________________________________________

Scusa per lo sfogo... Lo so che avrei dovuto commentare la tua storia ma dovevo tirare fuori tutto quello che mi portavo dentro ... Come in fondo tu hai fatto molto più poeticamente con la tua OS :)
Bellissima, davvero ... Mi hai fatto di nuovo piangere. Non ho altro da aggiungere. Hai descritto perfettamente bene tutto ciò che è accaduto e la disperazione di Dean (l'ultima scena dell'episodio mi ha distrutta!) e illudersi del fatto che magari potrebbe essere ancora vivo, come accadde con Pamela ...
Complimenti, davvero.

*va a rifugiarsi di nuovo nell'angolino al buio della sua camera a versare lacrime intrise di mestizia*
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 10:56 pm)

05/12/13, ore 20:00

È successo tutto così dannatamente in fretta, e ti servirebbe solo un minuto per tornare al passo, per capacitarti di quello che vedi, perché non è possibile che tutto sia andato a puttane in un battito di ciglia.
Non so cosa aggiungere, rispetto a quello che già hanno scritto le altre persone che hanno commentato. Sono distrutta per quello che è successo a Kevin nella 9x09, desideravo qualcuno con cui condividere il mio dolore, ho trovato la tua storia.
Ed è una bella flashfic, davvero. Il punto di vista di Dean è semplicemente perfetto, così come il riferimento a Pamela e il tocco in più della chiamata a Cas.
Tra l'ottava e la nona stagione credo che gli autori abbiano dato ancora più importanza ai rapporti che Dean stringeva con altri personaggi (basti pensare a Benny... per cui sto ancora piangendo; o a quel mito di Charlie), e vederlo perdere persino Kevin, ufficialmente parte della famiglia, nonché ancora un ragazzo, e per colpa sua... E' qualcosa che uccide.
Ma lasciamo da parte Dean. Kevin. Kevin, per la miseria!
Insomma, grazie per aver scritto questa fanfiction, perché, oltre che una valvola di sfogo per fan più o meno disperate, è anche molto bella.
Alla prossima.

05/12/13, ore 15:30

Beata te che riesci a scrivere per sfogare il tutto. Io ancora non riesco a credere che Kevin... che Kevin non ci sia più. Il suo "I always trust you" mi rimbomba ancora nelle orecchie. Kevin ormai faceva parte della famiglia e vederlo morire così, ignaro, davanti a Dean mi ha spezzato il cuore. Odio profondo per Met e Gadreel. Spero che Dean gli strappi le ali piuma per piuma poi faccia a brandelli la loro grazia... lentamente.
La tua fanfiction poi, bella com'è ha riacceso il dolore per la sua morte. Ok, vado a rituffarmi nel mio mare di tristezza.
Ciao ciao.

04/12/13, ore 19:27

Complimenti per la velocità! XD
Anche io sono ancora in lacrime per una situazione che tu hai descritto benissimo.
La devastazione quasi palpabile nelle parole che Dean pronuncia al telefono con Cas è davvero tremenda.
Quel pover'uomo, ormai, è davvero distrutto, e la cosa peggiore è che è consapevole del fatto che è stata tutta colpa sua...
Oh cielo, mi risale la tristezza! :°(

04/12/13, ore 19:24

Ho finito ora di vedere l'episodio ed avevo un disperato bisogno di condividere il mio dolore con qualcuno!La tua fic era quello che ci voleva anche se è straziante,perchè i sensi di colpa di Dean saranno tremendi e non sappiamo che fine ha fatto Sam!!Hai descritto la reazione di Dean in modo perfetto,povero,povero Kevin non si meritava una fine così!Cecando di non pensare che ora fino al 14 gennaio non sapremo nulla ti invio mille complimenti!