Santa Thor is coming to Tower
di Alley

17/12/13, ore 18:09

FINALMENTE CE L'HO FATTA! Avrei cominciato a sognarlo la notte se non l'avessi letto. Ohh, Santa Thor è una delle cose più belle che ho scoperto quest'anno *^* E' una delle cose più belle che ti sono venute in mente *^*. La prima parte è M A G N I F I C A, Darcy è M A G N I F I C A, ma ancor di più sono MAGNIFICI Thor e il suo linguaggio (che assomiglia in una maniera incredibile a quello della mia prof di inglese ahahah) *ride come una demente* Questo pezzo "l’oggetto che i Midgardiani utilizzano per garantire il lindore del selciato nelle proprie dimore – a Thor sembra che si chiami ‘scopa’ " mi ha fatto morire dal ridere. Ti costringerei a scrivere su Thor solo per leggere queste meraviglie di battute che, ovviamente, sono GENIALI. E come posso non citare la battuta sulla Loki - befana? GENIO, SEI UN PURO GENIO.
Passando alla seconda parte - altrettanto bellissima - i miei ultimissimi neuroni si danno fuoco da soli se penso alla faccia di Tony (sbalordita? allibita? sconvolta? ahahahah) che vede un "baldo" dio scendere dal suo camino. Non ce la posso fare, è un'immagine stupenda *continua a ridere come una demente*. E vogliamo parlare della faccia di chi gli sta accanto? Non.ce.la.posso.fare AHAHAHA. E Barton che in mezzo a quegli sguardi sconvolti se la ride di gusto? Oh cavolo, ho totalmente tutta la scena in testa. Mi hai fatto immaginare tutto chiaramente, hai idea di quanto tu sia stata brava? In poche parole mi hai fatto visualizzare la scena! *applausi a go go* Mi aspettavo una cosa grandiosa, ma questo supera la mia aspettativa, sissignore. Questo è davvero un bellissimo regalo di Natale per il nostro fandom, i miei complimenti *batte le mani* Dopo questo non vedo l'ora di leggere la shot dove apparirà Tantor, oh se non vedo l'ora!
*spupazza forte forte* *continua ad applaudire*

P.S.: anche se non l'ho scritto esplicitamente, è ovvio che abbia amato questa storia ♥

14/12/13, ore 19:02

Dio mio! Ahahahaha

Eh certo anch'io preferirei un Thor versione Babbo Natale ma mi devo accontentare di un vecchio obeso, come dice Darcy. La scena dell'arrivo alla Stark Tower? Esilarante!

“Dio, è lo spettacolo più degradante che abbia mai visto in vita mia.”

Niente, troppo divertente e tu sei spettacolare ;)

roberta_everdeen

10/12/13, ore 23:38

Ragazza ma tu vuoi farci morire tutte??
Chissà perchè ma Thor ce lo vedo straorndinariamente bene con le braghe e il giccome rosso e la mitica barba bianca! Ci sta a pennello!.... Ma anche Loki versione befana*immagina e ride sembrando un'idiota*
Complimenti per questa tua genialata e spero di leggere ancora episodi di questa grande e a volte abbastanza ridicola famiglia!
P.s. Ma quanto stimo Darcy?!?!?!!
E Loki versione renna con l'elmo cornuto non ci sta neanche tanto male! Bacioni

09/12/13, ore 11:16

Io ti voglio un sacco bene. Un sacchissimo! X°D
Inutile dirti che Darcy è il mio amore segreto e il fatto che passi il suo tempo a perculare idiotici Dei di altri pianeti è splendido.
Non sai quanto avrei voluto vedere la faccia di Loki alla proposta di fare la befana. Tra l'altro sarebbe abbastanza canon: riempirebbe di carbone (vero) tutte le calze del mondo con estrema gioia. Non è da escludersi che sarebbe pure felice di travestirsi per avere il piacere di negare zuccherini ai bambini della terra.
Ma torniamo alla tua storia, Thor è splendido e perfetto, così tonto che non ho fatto altro che ridere, povero coccolo. Jane, sul serio, sei proprio sicura di essere innamorata di quell'armadio a due ante con il cervello di un pupo?
La reazione di Tony e quel "Un allucinazione collettiva?" è quanto di più canon possa esistere e ho riso in modo indecente.
Ci voleva davvero una storia del genere, o almeno io ne avevo un sacco bisogno! Quindi grazie per averla scritta! <3
Un bacio e alla prossima,
emme

06/12/13, ore 23:07

Rido fortissimo! XDDDD Ed immagino ridere anche Clint, assieme a me.
Fanfic che dà una nuova sfumatura all'espressione LOL. Darcy è il solito genio, niente da dire, ma adesso chiedo a gran voce un 6 Gennaio tutto dedicato a Loki!

06/12/13, ore 22:45

*MUORO MALISSIMO*
Ho appena avuto un terribile flash di Loki con porri in faccia a cavallo di una scopa... Sai com'è, noi romani teniamo per la Befana
*/MUORO MALISSIMO*

Visto che sono reduce dalla lettura di un romanzetto carinissimo (Tutta colpa dell'Angelo di Moore. Consiglio!), che novera tra i protagonisti Raziel, angelo rincoglionito e dipendente dalla cioccolata, credimi, questa storia è stata il colpo di grazia. Thor potrebbe (DEVE) essere la vittima ideale della 'sindrome da arredatrice' di Darcy, prontissima a definire ruoli e parti e, all'occorrenza, attentare alla dignità del divino.
Tony è un'impagabile bocca della verità, ma io lo invidio per cotanta grazia giù dal comignolo. A me, al massimo, toccherebbe un piccione con la lebbra TT

05/12/13, ore 19:30

Sto ridendo come una scema, perché mi immagino la scena (sia benedetta la mia immaginazione cinematografica!). E' adorabile e ci voleva proprio, per stemperare la serata in vista dell'esame fine corso Croce Rossa! XD
Tony e Bruce! Amoli! Quel pacioccone scemottolo di Thor! Voglio un Thor fatto di marsmallows per Natale e mangiarmelo tutto! Tra l'altro ho adorato l'ipotesi di Loki-Befana XDDDD Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il malvagio deus ex machina del tutto: la mitica Darcy!!!
E senza di te, che scrivi sempre queste cose carinissime! Un bacio!
Sara

05/12/13, ore 16:40

MI INCHINO AL TUO GENIO!
Io. Muoio. Dalle. Risate.
Ma come ci riesci dico io?! Li fai sembrare così... Così... REALI! Wao... Adoro come scrivi, e poi trovo che con Darcy ti diverti, cioè penso che rispecchi un po' te nella storia, perché dai, diciamocelo, chi avrebbe mai messo in testa a Darcy di convincere, "ingannare" (altro che Loki) Thor e indurlo, "costringerlo" a vestirlo da Babbo Natale se non una genia come te?!?!?
E poi.. E poi *sghignazza* Loki vestito da befana! Aiutatemi non ce la facciooo! Ahahahah
Bruce che non riesce a trovare un apporto diplomatico per la situazione surreale è così troppo reale che mi fa paura o.o No scherzo, vi adoro <3
*spupazza*

05/12/13, ore 14:32

AAAWWWWW!!! Dovrebbero fare dei dvd di episodi speciali, come per alcune serie tv, solo con sketch come questi *___*
Io nella mia testa avevo tutte le espressioni di Tony, e ridevo... tipo malerrimo. E Bruce che si arrende e non trova niente di "diplomatico" da dire è sempre il nostro cucciolo adorabile! :3
Povero Thor, vittima dell'estro di Darcy, ma lei ha sempre ragione ed è così lungimirante, ed è un peccato che non si possa reperire Loki per il sei gennaio (ma anche metterlo a fare la renna non sarebbe male) XD
Io non sono più bambina (anche se un'attenta analisi psichiatrica direbbe il contrario), ma per un Babbo Natale così costruirei un camino in casa mia con le mie stesse mani!
E tu sei il solito adorabile geniaccio!
Grazie per questo episodio in stile Natalizio, ho riso tanto :-D

05/12/13, ore 12:34

OH MIO DIO (DEL TUONO)! È fenomenale!!!
Non so se mi perseguiterà più a lungo l'idea di Thor vestito da Babbo Natale o la prospettiva di Loki che fa la Befana (ah, Darcy quante ne sai! Quando smette di fare la stagista dovrebbe provare come minino a fare la wedding-planner XD).
E io adoro questi tuoi scorci con gli Avengers in modalità Happy Family perché loro sono così belli!!!
Sto mettendo troppi puntu esclamativi in questo commento, ma non saprei in che altro modo far passare la mia esaltazione.
Non c'è una virgola di questa breve fanfic che non mi abbia strappato un sorriso. Complimenti e grazie! Mi hai migliorato la mattina ^_^

04/12/13, ore 21:40

Thor è così ingenuo che si fa fare di tutto e si riesce a convincerlo a fare tutto quello che si vuole. E' un bambino nel corpo di un adulto, anche se ha un fisico bestiale! WOW!!!! *__________________*
Darcy è il solito genio, che sarebbe meglio non avere contro. Insomma riesce a disfarsi di una banda di super cattivi, essere l'assistente di uno degli agenti migliori di tutto l'universo e persino riesce a convincere un Dio, seppur pagano, a travestirsi da Babbo Natale... Di certo la preferisco come amica che come nemica e Tony dovrebbe ricordarselo molto bene xD Certo mi sarei aspettata che anche lui sarebbe scoppiato a ridere come Clint e facendo una delle sue solite battutine... Ma addirittura pensa che Cap avesse ragione mi ha sorpreso. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello? xD
Bella la OS.
Un bacione e a presto! ^3^
Missy

04/12/13, ore 21:03

Hahahahahaha! Oddei, adesso muoio!
Chissà se alla fine qualcuno spiegherà al povero Thor quanto il suo siparietto sia stato ridicolo, ma sopratutto
imbarazzante!
Peccato,ero curiosa di vedere Loki versione 6 gennaio ( la befana, o dovrei dire il befano? Ci ho azzeccato? XD)
Comunque se al posto del vecchietto gentile e ciccione , ci fosse Thor, io sarei moooooooolto più contenta!
E un applauso alle doti diplomatiche di Bruce, che però stavolta hanno fatto cileccha, ma noi lo apprezziamo
lo stesso!
Comunque, bella fic, molto divertente!
Un saluto

Im a Murder girl