Tramonto rosso passione

09/12/13, ore 21:52

VALUTAZIONE SECONDO TURNO – DIVING INTO FAIRY TALES… WALT DISNEY CONTEST
OmbraSmagliante  - Tramonto rosso passione

Grammatica e sintassi: 8/10 pt
L’unica cosa che ti segnalo è l’uso di tutti quei puntini di sospensione: sono troppi!

Stile e adeguatezza del registro: 7/10 pt
Mi è piaciuta la tua scelta di utilizzare entrambi i punti di vista: scelta decisamente azzeccata.
Però alcune descrizioni, secondo me dovrebbero essere curate di più, perché risultano un po’ grezze: “Contemporaneamente aveva iniziato a tirare e pizzicare l’altro capezzolo, palpandola alternativamente.”
Poverina sembra che la stia martoriando :D

Impaginazione: 3/5 pt

Rispetto degli obblighi e attinenza alla traccia: 10/10 pt
Limite di parole rispettato, scena erotica e fluff moment presenti.

Originalità: 8/10 pt
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato entrambi i punti di vista ed, in particolare, ho adorato come hai chiuso il racconto!
Bravissima!

Gradimento personale: 4/5 pt

Per un totale di 40 punti.

09/12/13, ore 15:40

Ciao! Alla fine ce l'ho fatta a passare a leggere la tua flash *.* sì, decisamente l'erotico è il tuo genere! Tu sì che hai scritto perfettamente la storia per il secondo turno del contest... Complimenti! Non come la mia flash che fa pena XD
- Rose

07/12/13, ore 17:36

molto carina la storia davvero!...ma non ho capito bene come fanno l'amore una sirena e un umano...non sei stata molto chiara!detto ciò non vedo l'ora di leggere la dannata trinità e le prossime storie disnei...lunedì a scuola mi spieghi!insomma ppotevi dire che grazie a una collana con una conchiglia si poteva trasformare in umana e descriverli per bene(idea presa da un fil di barbie;-))spero che il giudice non ti penalizzi ciao bella

05/12/13, ore 22:53

Complimenti! Molto d'effetto! E mi è piaciuta l'idea di far parlare entra mbi, io mi sono buttata sul PoV Eric xD e brava anche per le descrizioni ;)

05/12/13, ore 20:28

Beh, questa si che è un'erotica! *si dispera*
E non dire che non hai messo il fluff, perchè secondo me c'è!
Comunque, ho adorato la parte iniziale, dove descrivi la scena dei capelli fiammanti che escono dall'acqua. E' molto, uhm, d'effetto, ecco.
La storia è molto bella e passionale, mica come la mia. Ero sempre terrorizzata dall'essere volgare ahah.
Complimenti ^^