Ogni dama ha sempre il suo eroe
di Flavio petto

04/05/14, ore 17:51

molto bella. Complimenti. Forse un pò troppo corta ma va bene lo stesso. Spero che la continuerai e spero anche che il prossimo capitolo sia molto lunghetto

06/04/14, ore 11:19

Bellissima questa storia anzi fantastica! Ti prego continuala,voglio sapere come va a finire <3
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 03:26 pm)

05/02/14, ore 14:42

ahsgasahsdh <3 bello bello bello bello!!!! mi piace un sacco questo chappy e loro due sono cosi pucciiii x3 aspetto il prossimo chappy ;)

16/01/14, ore 22:35

eccomi di nuovo qui a recensire! beh come hai detto tu è un pochino corta ma con molto significato *- * anche se dal titolo mi sembrava che l'avrebbero fatto ma la situazione che si è creata tra di loro è stata bellissima *- * beh che dire spero che il prossimo capitolo sia un pò lunghetto e.e P.S mi sono sciolto quando nami ha detto : Eh no capitano,questa sera non mi scapperai, questa sera tu diventerai mio *- * CIAO !

16/01/14, ore 19:54

WAAAAAAAAAA FLAVIOOOOOOOOOOOOOO SONO ANCORA IO QUI A ROMPERTI LE BALLEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
Ma che capitolo SSSUPEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Ma quanto sono teneri quei due assieme oooooooh finalmente si sono dichiarati aaaaaalleluiaaaaaa *coro da chiesa* uuuuuuh ma che cariniiiiiiii *_*
E ora lo devono dire alla ciurma, voglio propio vedere XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIIOOOOOOOOOOO XD
Luny XD

16/01/14, ore 19:11

ciaoooo :D , ok dico subito una cosa... non puoi far finire il capitolo cosi! Q_Q ma.. voglio sapere cosa succedere il prima possibile :c , sono curioso e.e LOL , beh comunque per quando riguarda questo capitolo mi è piaciuto anche se secondo me questo è stato un capitolo di passaggio per far capire hai protagonisti che si amano xD ma tutto sommato è bello da leggere molto semplice Me gusta xD dopo questo chiudo! al prossimo aggiornamento ( spero sia presto c.c)

11/12/13, ore 15:53

STUPENDA!!!Vai avanti,voglio sapere che succede!Io adoro questi 2 capitoli.
Vai avanti X PLEASEEE
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!!!

07/12/13, ore 19:02

ECCO A VOIIIII... LA SCLERATA MEEEEE YEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
che capitolo SSSSSUPEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
hai seguito il mio consiglio ^_^
lo so sono una scassapalle ma ne avrei un altro...
ogni volta che inizi una frase vai a capo... così fa sembrare il capitolo piu lungo e meno "confusionale" si insomma tutto attaccato... so che non sono nessuno per dirti questo T.T
ma passiamo ai complimenti XD stupendooooooooo
amo il risveglio aaaaaaaw *si scioglie*
Flavio: oh no e ora chi la continua la recensione?
tutti: *rumore di cicale*
flavio: ok ho capito -.-" *prende cio che rimane di luny* *la chiude in un barattolo* *lo mette in freezer* *aspetta tamburellando il piede a terra* *guarda l'orologio* *tira fuori luny dal freezer* *la lascia uscire dal barattolo*
luny: grazie ^_^
flavio: prego ^_^
luny: bene continuiamo... cosa stavo dicendo... ah si... adoro il risveglio... aaaaaaww *si sta per sciogliere*
flavio: no non ancora... *chiude luny nel freezer*
luny: *sbatte i pugni contro lo sportellino* FATEMI USCIREEEEEEEE
flavio: *apre freezer e vede luny viola con i ghiacciolini che scendono dal naso* ci sei?
luny: brrrrrr... si ci sono A-A-A-AAAAACCIUUUUUUUUU...
dicevo oh gia... poi la parte centrale dove Nami arriva in cucina tutta tirata, vestita bene e il commento di Rubber
"è bellissima" oooooh che dolce aaaaaww
flavio: *la guarda pronto a ririnchiuderla nel freezer*
luny: *si allontana di dieci metri* NO... NON FARLO...
che dolci ^_^
e la fine... uuuuuuuh Rubbeeeeer sgamatooooo troppo sgamato XD
bravooooooo *applaude*
ci si sente al prossimo capitolo ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO XD
luny XD

07/12/13, ore 13:43

Non sono riuscita a leggere l'intero capitolo.
HTLM a parte (che dovrebbe essere sistemato) e la narrazione-copione, gli errori di battitura e grammaticali distraggono così tanto che non si riesce a seguire.
Un piccolo consiglio, nella speranza che accetti le critiche costruttive: rileggi bene prima di postare, correggi (o fatti correggere se non conosci bene le regole grammaticali e descrivi, invece di fare un copione in stile teatrale: sarà più costruttivo per te e più piacevole per ti segue. A presto.

05/12/13, ore 20:53

Bravo bel cap, Rufy che consola la MIA Nami eh....... va beh passi *non posso farci molto* XD
Qualche errorino ma capita scrivendo, percui tranq continua così!!
Ciao Amx89

05/12/13, ore 20:44

Bellissima questa storia molto romantica complimenti, anche io sono fan della coppia Rufy x Nami! Ancora Complimenti per la storia la adoro <3.<3

05/12/13, ore 16:55

YUHUHUHUHUUUUUUUUU CIAOOOOOOOOOO... SIIIII SONO PROPIO IO PROPIO QUI E PROPIO ADESSOOOOOO YEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
Flavio: o_O oh mamma e questa chi è?
luny: ops che maleducata *fa inchino* PIACERE SONO LA PAZZA DI TURNOOOOOO MA PUOI CHIAMARMI LU XD
bene passiamo a questo cappy...
è SSSSUPEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
davvero fantastico siiiiiii bravoooooo *applaude*
che patati che sono insieme... io adoro la RuNami soprattutto lui... quanto adoro quello scimpanzè *spupazza Rubber* (non riesco a chiamarlo Rufy)
ci sono un po di errorri molto probabilmente dovuti alle distrazioni ma non preoccuparti a tutti possono capitare noh... *mille frecce luminose indicano la sottosritta*
trovo che Rubber sia perfetto in quanto riguarda al consolare Nami... e fidati scrivere Rubber come carattere non è affatto facile perche non sai mai cosa gli frulla in quella sua testolina di gomma XD
un altro consiglio cerca di mettere delle virgolette o dei trattini all'inizio e alla fine di una frase... renderà piu scorrevole la storia e fidati ne varrebbe la pena... ma questo è solo il mio inutile consiglio non voglio sembrarti una perfettina o una "sotuttoio" perche sono propio completamente al contrario XD
eeeeh gia... propio mezza pazza... anzi... COMPLETAMENTE PAZZA YEEEEEEEH VIVA LA PAZZIA SIIIII *rimbalza qua e la per la stanza*
scusa il momento dello sclero... ci si sente... ciaoooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMIOOOOOOOO
luny XD
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 05:03 pm)

04/12/13, ore 22:39

la storia è bella , mi è sempre piaciuta questa coppia e continuerò a ripeterlo fino alla nausea , spero tu scriva altre storie , alla prossima ù

knightwarrior

04/12/13, ore 21:20

L'idea non è male giuro:) Hai fatto un pizzico di errori, sicuramente per distrazione :D Un consiglio è sicuramente quello che devi cercare meglio di integrare i personaggi reali nelle storie che racconti..qui Nami sembrava tutt'altra persona. Ma Rufy molto buono, sopratutto la sua dolcezza nel consolare la sua navigatrice. Un altro appunto è sicuramente il fatto che devi articolare di più quando un personaggio parla..mi spiego meglio: Tu scrivi "Rufy:"; la cosa migliore sarebbe quella di scrivere "Rufy, sorridendo alla navigatrice disse:" vedi che è meglio? Io ti ho dato solo consigli, mai poi fai quello che ti pare. :D Ti auguro di scrivere altre belle Rumi (Rufy + Nami) in futuro. <3<3
Baci!!!
Ro$_$