misaki, eragon e usui
di thalia19

13/10/14, ore 12:27

Ciao! Wow che capitolo intenso.. Tanto per chiarire.. Preferisco che Misaki stia con Usui..
Capitolo scorrevole e mi piace molto come cambi il punto di vista :)
Molto brava !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e (spero) un futuro riavvicinamento a Usui *.*
Domanda per te: hai intenzione di spiegare il passato di Usui? Sarebbe carino no? Ok .. Basta con suggerimenti inutili XD
Complimenti ancora e al prossimo capitolo
Baci
Foxx

12/10/14, ore 08:51

Voglio che Misaki e Eragon stiano insieme per sempre. Punto.
Anche se fino a due capitoli fa ero fan di Usui, ora voglio Eragon. Mi fa tenerezza, nonostante la sua aria da duro e lo amo follemente! Falli mettere insieme, pls ahahah

23/09/14, ore 22:50

Ciao, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma la storia mi ha preso e l!ho letta tutta d'un fiato.. Wow! Bellissima!! Innovativa, travolgente e romantica!! Sei molto brava e mi dispiacerebbe ( MOLTISSIMO CREDIMI ) se decidessi di non aggiornare piu, non voglio obbligarti, e so che potresti essere dispiaciuta dal fatto che non ricevi molte recensioni.. Ma se può consolarti d'ora in poi ci sono io!! :)
La tua storia è veramente molto bella e innovativa e Wow.. Spettacolare!! È una ventata d'aria fresca in mezzo a tante storie simili.. Non so se ce ne siano simili a questa, ma se anche fosse, per me è la prima che leggo di questo genere.. Complimenti davvero!!
A presto
Foxx

30/07/14, ore 18:51

Eccomi a recensire!Sì evviva!Che carini quei due!Però cavolo,ci danno proprio dentro...eh eh eh...Usui sei riuscita a mantenerlo come nel anime,brava!È sempre il solito alieno pervertito...ma anche Misaki non scherza!Ma,se devo proprio dirla tutta amo molto il personaggio di Eragon,è il mio preferito!In quanto alla grammatica non ho nulla da dire,è perfetta!È bello leggere una storia senza ripetizioni e con i verbi coniugati correttamente!Che altro dire,in bocca al lupo e continua così!Sayonara a presto!

25/07/14, ore 13:22

Il capito è wow. Caro Usui dove tel'eri rinchiuso questo lato *_* mamma santa, poi misaki awww (sto morendo) hahahah, poi la cosa di travestirsi da maid mi riporta all anime/manga 😁✌️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Xoxo -Lia ❤️💗

25/07/14, ore 02:47

Oh andiamo Misaki non puoi essere in lutto per Eragon il minuto prima, e darti alla pazza gioia con Usui quello dopo! Oddio non che la cosa mi sia dispiaciuta Usui, nonostante io ami letteralmente Eragon, in questo capitolo mi é piaciuto molto. É passato da pinguino perbenista, ad alieno pervertito molto provocante direi. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi :3
un bacio

17/07/14, ore 23:33

Ehhhh ma sta ragazza è un controsenso! Renditi conto prima di ferirlo che vuoi lui ufffffaaaa
Thalia io mi sono messa il cuore in pace quando mi hai detto che eragon e misaki non avevano un futuro insieme, ma se chiudi il capitolo così non posso fare altro che sperare per loro due *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

08/07/14, ore 14:00

Hehehehe Usui cosa ti succede? Cosa dobbiamo aspettarci da te?? Mh.. curiosità portami via!!! Tornado al capitolo...è magnifico *^* aspetterò con ansia il prossimo

Xx-lia ♥♡

03/07/14, ore 22:40

Nonostante sia corto mi è piaciuto! Amo Eragon e Misaki insieme, e non immagini quanto vorrei che lei scelga lui al posto di Usui! Eragon è cosi protettivo, simpatico e pervertito , cioè è perfetto per Misaki!
Aspetto il Prossimo capitolo!
UN bacio

23/06/14, ore 17:04

WOW.
È una storia carina, ti prego, aggiorna!
Mi piace, adoro Eragon, è divertentissimo!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è il grandissimo cambiamento di Misaki e il fatto che Usui è poco presente. Per il resto, bellissimo.

21/04/14, ore 10:01

La FF è stupenda molto volgare e con delle parti MOLTO MOLTO MA MOLTO E.R.O.T.I.C.H.E. pero è divertentissima ed è anche molto improbabile

21/04/14, ore 09:39

Adoro la tua storia mi ha fatto morire dal ridere troppo divertente sopratutto quando dice: "lo conosco da soli due minuti ma già mi sta sui coglioni!" mi ha fatto SBOGIARE dal ridere

18/03/14, ore 15:26

Interessante.... Penso di essermi innamorata di Kyle...>/////< molto bella questa ff anche se ci sono dei piccoli errori di grammatica ^^ brava continua così !

17/02/14, ore 16:25

Ciao Thailia19,
Davvero molto innovativa come storia, però dovresti migliore i capitoli, sia l'hotmail che gli errori di grammatica.
Se vuoi posso darti una mano. =)
Spero non ti sia offesa.
Baci, al prossimo capitolo. =)

03/02/14, ore 23:09

Che bella questa fanfiction!!! Mi piace un sacco :D ancora non riesco ad immagginare che la ragazza è Misaki xD hahahaha scrivi anche molto beneee figurati che appena l'ho trovata ho letto tutti i 12 cap in pochissimo tempo, sono anziosa (non solo io) di sapere come continuerà quindi aggiooornaaaa ♥ un bacio nihal-chan ;3