Love The Way You Lie
di biberon

05/04/14, ore 18:52

O dio santo la storia e bella,ma alejandro unbriaco e manesco?
wow sono senza parole!
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 06:53 pm)

06/12/13, ore 20:37

Oddio *--* Palle degl'occhi *---* Tu essere la persona migliore del mondo *---* Però dai, qui ale e heather sono abbastanza tristi Però il finale è bellisdimo.... tu e io giusto? ^obbio^ Mi manki tanto, troppo. Comunque. ... SPOILER Si, te l'ho già detto, ma la notizia deve essere mandata in circolazione *---* LI-MO-NA-TO! E nella versione americana (che è più volgare, ricordi?) Dicono nel confessionale che hanno fatto sex. Io tipo ♥·♥ Hai detto che è impossibile, ma sappi che nell ultimo episodio compaiono e ripeto. SEX SEX SEX ok no, l'hanno solo detto, ma insomma, pomiciavano e strusciavano.... Possono battere bridgette e geoff!

05/12/13, ore 11:22

È bellissima questa cosa, diamine! È troppo troppo bella la tua fanfiction! Poverelle Courtney e Heather, maltrattate da Duncan e Alejandro, immagino, anche se mi dispiace molto per l'occhio mancante di Courtney e Heather senza capelli... Ma sono dettagli... sono felice che affronteranno tutto insieme da ora in poi e che nessuno le potrà piu fermare! Brava, continua così!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 11:24 am)