Never give up!
di kebabbaro

14/01/14, ore 14:50

Il capitolo mi piace e moltooooo!!!! E poi quando Zayn ha detto a Jason che Jess è la sua ragazza sono m.o.r.t.a!!
C'è, è troppo dolceeeeee!!!!!
Okkkk..... Comunque il capitolo è fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
A presto allora :)
Bacioni :*
Greta

07/01/14, ore 21:56

No ok,sto impazzendo,quella t***a di Blondie non si deve permettere di toccare Zayn,neanche Jess e gli altri,ma MAI Zayn..... 1 respira 2 calmati 3 bevi un pò 4 non prendere a pugni il computer....perfetto,sono tornata in me, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo,ok? Ok... Allora...alla prossima
Greta :*

31/12/13, ore 19:34

Non è affatto male come capitolo anche perchè Zayn e Jess sono stra dolci insieme!!! E quando Jeson ha sbattuto la porta ho fatto una faccia soddisfatta e poi sono scoppiata a ridere,lo so sono strana...XD vabbè,al prossimo capitoloooo!!! :)

26/12/13, ore 22:47

Caaaaarooo Zayn è troppo dolceeee!!! Ma non è che Jason e Shon sono gemelli????? Boh vabbè, il capitolo mi piace tantissimo!! Ora vado, shaooo!!

26/12/13, ore 18:47

Eh mi lasci così????? Non si fa!!!
Continua va!! ❤️😜

26/12/13, ore 10:04

che teneri! ti volevo chiedere di ettere le foto per i protagonisti sempre se ci riesci! seno non te preoccupre. scrivi davvero bene

21/12/13, ore 18:39

No ti prego continua!! Non puoi lasciarmi così!! Comunque scrivi molto bene e mi piace come è strutturata la storia!!

21/12/13, ore 17:56

Amo questa ff,amo questa ff,amo tantissimissimissimo questa ff!!!! Ti prego continua,è una storia semplicemente fantastica!! Baci baci :)

11/12/13, ore 22:49

O gosh ho iniziato a leggere la tua storia ed è bellissima ODDEO :) :) anche io sono della Sicilia! Un bacio continua presto <3 :)

11/12/13, ore 22:40

hey bella
ho letto la tua fanfiction e mi è sembrata interessante, mi piace il modo in cui descrivi le cose, sei brava :)
continua presto, sono troppo curiosa
ciau c:

08/12/13, ore 18:10

Ciaoo :)
La tua storia mi piace molto!!
sono,davvero curiosa sapere come continuerà!
quando aggiorni? spero presto!
Zayn è tenerissimo! lo amo!!
Mi piacciono anche tutti gli altri personaggi, tranne Jason e Blondie, ovviamente!
Jess e Zayn sono bellissimi insieme e spero che tra loro accada presto qualcosa! *--*
E poi non vedo l'ora di vederi quasti scatti erotici :') ma nei confronti di Jess vero? mica se la fa con altre ragazze? -.-
Detto questo ti saluto,
un bacio e alla prossima! :)