Weasley, stai andando a fuoco?
di Giuli_sky

15/12/13, ore 16:49

Valutazione per il contest: "Tra Risate e Romanticherie..." di Leti-Lily (PaneBianco su EFP)
2° classificata con 18 punti su 20 + Premio Riddikulus
La tua storia mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto molto il doppio gioco che fanno quei due e anche come fanno finta di insultarsi in pubblico. Divertentissima la parte in cui si scagliano incantesimi a vicenda, infatti è per questo che ti ho assegnato il premio Riddikulus. I personaggi mi sembrano IC e la grammatica va bene.
Anche la seconda parte mi è piaciuta, molto romantica e dolce. È questo che mi è piaciuto di più della tua storia: hai saputo mettere insieme comico e romantico senza esagerare con l’uno o con l’altro. Brava!
Grazie di aver partecipato

07/12/13, ore 13:26

La storia è molto carina ed originale, è piaciuta anche a me che non sono una grande fan di Harry Potter U_U
Ho iniziato a sospettare che Rose e Scorpius avessero una relazione segreta dal punto del palloncino (solo per via del mezzo sorriso), ma tanto la verità si scopre nella riga dopo... Lol

«Chi, se non un genio, poteva scegliere me come suo ragazzo?»

Forse questa è la frase che mi è piaciuta di più, diciamo che si addice perfettamente al personaggio!
Poi ogni volta che leggevo "la rossa" mi veniva troppo da ridere, non so nemmeno io il perché!
Comunque, che scrivi bene te l'ho già detto.. E poi si sa che buon sangue non mente U.U (You know what I mean)
Per di più, sono un'amante delle storie brevi e comico-romantiche, quindi scrivine ancora altre, che tra questa e quella di Voldy-Rumple non so quale mi abbia divertita di più, ma sinceramente non mi interessa, basta che continui a farmi ridere :*

06/12/13, ore 11:43

Hahahah che carina! ^^
Mi piace un sacco, va dritta nelle preferite!
Scorp e Rosie sono così fluffosi (?)
Spero di leggere altre tue storie su questa meravigliosa coppia!
Scrivi molto bene.
Alla prossima. :)