IO E IL MIO PROFESSORE?!
di Directioner DB1D

Ahahah grazie del suggerimento! Comunque... Questo capitolo me piasa! La scena tra Niarty è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche perchè mi hai promesso scene Harrena). Complimenti davvero per come scrivi, mi fai sempre morire dalle risate. A prestoooo xx.

sgranai gli occhi imitando l'espressione del gatto degli stivali ... meglio dire "cercando" perchè il risultato mi parve più di un cavallo con le contrazioni.
Ahaha OMG.
tre parole
IO-AMO-QUESTAFF...no aspetta sono 4 parole (vedi che effetto ha questa ff)
Sei davvero brava
Aggiorna presto!
PLEASE* faccia da cucciolo*

Amo questa fanfic punto. Mi fa ridere un sacco xD. Aggiorna presto ti prego ♥.

Baci,
Ilaria

TU DEVI CONTINUARE, ORA!! E' STUPENDA, NON PUOI LASCIARMI COSì TI PREGO :c

03/08/14, ore 17:35

Te prego continua che mi sono appassionata a questa ff xD.

Baci,
Ilaria

29/07/14, ore 09:48

AHAHAHHAHAHAHAH oddioo che bello sto capitolo! Ma l'obbligo di Louis ahahahah non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Aw c'è anche il mio nome...ma sono io? Non voglio credere che sia proprio io, ma quando parlavi di Serena pensavo automaticamente a me lol. Comunque complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco (soprattutto perchè finalmente c'è stato il bacio con Zayn sonofigoMalik). A prestoooo xx.

25/07/14, ore 19:17

ciao cucciolo di panda :-)
aaaahhhh sto spruzzando unicorni rosa da tutti i pori, sono così felice che tu mi abbia inserito nella tua meravigliosa storia mi sono sballottolata dalle risate ahaha
ti ringrazio per la frase di senso pari a zero :-P , però ti voglio avvertire se tu mi lasci Zayn io non vengo a casa per spaccare bottiglia e ammazzare tua famiglia perché tanto so dove abiti e ti giuro che verrò fino in capo al mondo per cercarti in galoppa a Vomitino ahahahaahaha *risata malefica*
bene bene ricapitolando tu il Tuo Nialler a me il Mio Zayn (no dai scherzavo la storia è tua fai quello che vuoi :-)
Arrivederci cara amica mia :-)

25/07/14, ore 17:52

sei davvero divertente adoro questa ff. aggiorna presto por favor!

25/07/14, ore 17:47

Continua,DEVI CONTINUARE.
NON PUOI LASCIARMI SULLE SPINE,NON PUOI! *faccia da cucciolo*

25/07/14, ore 17:22

oddio!! mi hai fatta ridere come una pazza è bellissima questa ff. vado a leggere il prossimo capitolo ;)

30/12/13, ore 16:56

Cooooome promesso ho letto l'inizio della tua FF e... PORKO KEBAB VENEZUELANO te l'assicuro.... Non riesco a non smettere di ridere! Sto peggio di un lamaaaaaaaaa! (ok, mi hai influenzato con l'offesa 'ad animale') AHAHAHAHAHAHHA RIDO.
Vabè ci sentiamoooo e ancora gracias x 'Rememeber me'. Te quiero chicas! (ok faccio schifo con lo spagnolo.. ma dopotutto non l'ho mai studiato)
Byeeeeeee (Con l'inglese so messa bene yeeeeah!)

28/12/13, ore 11:48

salve a te cara autrice pazza pazzoide come un cammello incinto in fuga dai negrebini bene , ma che bene male sto andando in callasso , in depressione per l'amor di dio è tutta colpa tua e del tuo virus spara cazzottele , il mio povero cervellino malandato è così piccolo che si sta spappolando come una noce al suolo (che schifezza di frase è questa che non fa neanche caccare i tuoi poveri unicorni )
bene detto questo signore e signori possiamo presentare il commento di Margherita per questa storia:
-primo mi è piaciuto tantissimo il capitolo chissà tutti i santi e madonne si staranno strappando i capelli e babrba da quente meravigliose bestemmie ci sono
-secondo la definizione scuole è bellessima S.C.U.O.L.A= Società Che Uccide Ogni Libero Alunno (baci e tanto amore a chi pensa che questa definizione dovrebbero metterla nel dizionario di lingua per dementi)
-terzo devo dire che è proprio chic il nostro nialler in questa ff ahahahahah
bene ora passiamo alle domende del lettore :
-primo cos'è un dudungo?
-secondo qual'è la cura per il virus spara minchiatelle?
ciao bella e dolciosa alla prossima
p.s. ho sentito che possono venire verruche alle dita se si scriono troppe parolacce
p.p.s vatti a confessare
p.p.p.s. non ti preoccupare è da un anno non vado ancora a confessare ma zitta non dirlo a nessuno
p.p.p.p.s. che strano modo di scriere sembra che tu debba andare a pisciare

05/12/13, ore 16:10

*Continua continua continua* (coro da stadio). Martyy è bellissima la storia, devi continuarla assolutamente! Sono già una tua fan. Omg non oso immaginare cosa succederà tra marty e il bel prof Horan....mlmlml. vabe comunque devi continuare!!!! Alla prossima tesoroo xx.