IO E IL MIO PROFESSORE?!
di Directioner DB1D

25/07/14, ore 17:22

oddio!! mi hai fatta ridere come una pazza è bellissima questa ff. vado a leggere il prossimo capitolo ;)

30/12/13, ore 16:56

Cooooome promesso ho letto l'inizio della tua FF e... PORKO KEBAB VENEZUELANO te l'assicuro.... Non riesco a non smettere di ridere! Sto peggio di un lamaaaaaaaaa! (ok, mi hai influenzato con l'offesa 'ad animale') AHAHAHAHAHAHHA RIDO.
Vabè ci sentiamoooo e ancora gracias x 'Rememeber me'. Te quiero chicas! (ok faccio schifo con lo spagnolo.. ma dopotutto non l'ho mai studiato)
Byeeeeeee (Con l'inglese so messa bene yeeeeah!)

28/12/13, ore 11:48

salve a te cara autrice pazza pazzoide come un cammello incinto in fuga dai negrebini bene , ma che bene male sto andando in callasso , in depressione per l'amor di dio è tutta colpa tua e del tuo virus spara cazzottele , il mio povero cervellino malandato è così piccolo che si sta spappolando come una noce al suolo (che schifezza di frase è questa che non fa neanche caccare i tuoi poveri unicorni )
bene detto questo signore e signori possiamo presentare il commento di Margherita per questa storia:
-primo mi è piaciuto tantissimo il capitolo chissà tutti i santi e madonne si staranno strappando i capelli e babrba da quente meravigliose bestemmie ci sono
-secondo la definizione scuole è bellessima S.C.U.O.L.A= Società Che Uccide Ogni Libero Alunno (baci e tanto amore a chi pensa che questa definizione dovrebbero metterla nel dizionario di lingua per dementi)
-terzo devo dire che è proprio chic il nostro nialler in questa ff ahahahahah
bene ora passiamo alle domende del lettore :
-primo cos'è un dudungo?
-secondo qual'è la cura per il virus spara minchiatelle?
ciao bella e dolciosa alla prossima
p.s. ho sentito che possono venire verruche alle dita se si scriono troppe parolacce
p.p.s vatti a confessare
p.p.p.s. non ti preoccupare è da un anno non vado ancora a confessare ma zitta non dirlo a nessuno
p.p.p.p.s. che strano modo di scriere sembra che tu debba andare a pisciare

05/12/13, ore 16:10

*Continua continua continua* (coro da stadio). Martyy è bellissima la storia, devi continuarla assolutamente! Sono già una tua fan. Omg non oso immaginare cosa succederà tra marty e il bel prof Horan....mlmlml. vabe comunque devi continuare!!!! Alla prossima tesoroo xx.