I'll never let you go
di mrs_1direction

04/01/14, ore 11:06

accidenti.....giuro mi hai lasciato senza parole.
davvero anche la commozione è arrivata.
complimenti!

03/01/14, ore 13:53

Aaaaaaaaaaaand... ci sono :33
Allora, okay, questo è un genere che, a dispetto dell'altra OS, leggo più spesso, proprio perché mi prende moltissimo, quindi asdfgh *________*
Mi è piaciuta moltissimo, davvero, e anche qui mi è bastata l'introduzione per innamorarmene (y)
Sarei felice di leggerne altre nel caso le scrivessi *vomitaarcobaleni*.
E nulla, per ora tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

02/01/14, ore 19:23

O mio pandacorno .... ... ... ... ... o porco .... CAZZO! EH NO MINCHIA!! lacrime every where! c'è ... this is impossible! Lacrime ovunque! Cazzarola non è possibile c'è ... Niall? Mi ha fatto prendere paura per un certo verso ma okkay ... tipo che stò piangendo ma lo avrai capito ormai no? *tira su con il naso, il suo unicorno si avvicina consolandola* Hai scritto da dio santo cielo, è tristissima e minchiolina povera Sam, Povero Niall e vaffanculo stupido uomo con una nocciolina al posto del cervello sintetico di uova scadute! (?) Complimenti ancora per la One-shot però non è possibile! Come fai a scrivere così bene? Vorrei avere almeno un millionesimo della tua bravura!!! Ora scusa ma devo scappare ad aggiornare una storia e a scrivere un capitolo per poi aggiornare ... bye!!! PS Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/12/13, ore 21:08

è..è...è..tristissima çç bella e triste. Povera Sam che ha sofferto per colpa del padre e Niall che invece non sopportava nel vederla i quello stato... Sto per mettermi a piangere seriamente ç_ç
Si vede molto che Niall la amava *^* amor amor, vero amore <3
Sei bravaaaaaa, bellissima OS çvç