Passer-by
di _Fux_

12/06/14, ore 21:08

Brillante. Brillante e bellissimo che non riesci a staccarle gli occhi di dosso — dalla fan fiction, s'intende.
Brillante la tua scrittura e cio che riesci a trasmettermi con le parole. Non è una cosa da tutti, ma io lo sapevo che ci saresti riuscita, lo sapevo. Non sempre c'è bisogno di miliardi di parole per esprimere un sentimento. C'è anche chi è in grado di farlo senza che alla fine tu senta una mancanza dentro di te. A volte leggendo delle storie si rimane incompleti alla fine. Si pensa che avrebbe dovuto essere più lunga, più profonda, più leggera, meno spoglia. A volte invece capita l'esatto opposto. Ti senti finalmente... completo? Un po' più di prima, di certo. Perchè non cambieresti una singola sillaba di ciò che hai letto, perchè è meravigliosa così com'è. Per questo, e per altri motivi. Mi piace infinitamente come scrivi: in maniera così diretta e chiara, informale, ma allo stesso tempo curata e intensa, qualcosa che si porta dietro strascichi di frasi meravigliose, conservandone il gusto e la freschezza, ma con parole che ti restano dentro con più facilità. Mi piacciono i piccoli pretesti da cui parti per raccontare una storia. Mi piace che niente sia scontato; mi piace che ci sia sempre quell'ultima parola che spiazza. Mi piace e basta.

–Erica xx

05/12/13, ore 20:38

Non è nè carina nè decente, ma è MOOOOOOOOOLTO di più: è STUPENDERRIMA
Larry è Larry, o è stupenderrima, o di più, e poi se è una tua storia ancor di più xD
Non ho capito l'Hi-Oooops, sono le parole che si sono detti quando si sono incontrati al bagno?
Che se poi mi chiedi dove ho incontrato per la prima volta la mia migliore amica non te lo so dire, mha! Ma andiamo bene così.
Ora scappo scappino che c'ho il bambino.
No, ok! Non è molto sensata la cosa, e poi mia mamma sbircia- per dire legge tutto- quello che scrivo xD
E sta vedendo anche questo.
MAMMA BECCATA
Vado
Baci
Mayla <3<3

05/12/13, ore 19:57

Ohw beh la adoro *w* è piccolina ma è tenerissima e buh io adoro le cose piccole che riassumono tante cose in poche righe intrise di significato, quindi sì questa os è stupenda :') braviissima. Sei una delle prime che metto tra i preferiti.. sentiti onorata u-u ahahha baci, complimenti ancora *w*

05/12/13, ore 15:44

Heiii!
Ho aperto questa storia per caso, e devo dire che sono contenta di averlo fatto! Mi è molto piaciuto quello che hai scritto, in particolare tutta la prima parte di riflessione sui passanti che entrano ed escono dalla nostra vita mi ha colpito molto! Ogni tanto mi trovo anch'io a farmi delle paranoie del genere :P
Bella bella, complimenti xx