Happy Birthday! Sorry, but I love you!
di _MakaAlbarn_

02/04/14, ore 22:12

È proprio una bellissima storia e, se devo ammetterlo, è stata la prima che ho letto (l'ho letta quando nn mi ero ancora iscritta a EFP) e mi sta piacendo e incuriosendo sempre di più. Ti prego: continuala e aggiorna presto *-*

_MAKAxKID

19/03/14, ore 18:35

Kid è mio ricordatelo Maka, MIO e di nessun'altra.
Drogata delle tue storie parapaponziponzi alle falde del kilimangiaro parapaponzipò.
Sto sclerando.
*parte il tranquillante*
Medusa: ecco ora delira pure.
*barcollando* attenta, io shto dalla, dalla palt-
Arachne: si, si, si stai dalla parte dei cattivi e presto ucciderai Maka per vandicare il Kishin se, se, se.
Mosquito: ci si uccide in giro.

19/12/13, ore 16:02

MIODDIO.
PER TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO.

...Non si mettono le faccine tipo >///< o u_u nelle fanfiction... Sinceramente mi sembra che tu non abbia idea di cosa stai scrivendo...
E di dove lo stai pubblicando, eh!

Ti consiglio di rivedere tutto dall'inizio, magari cancellando la storia e riscrivendola, perchè così non vale molto, davvero...

Ai prossimi capitoli!

19/12/13, ore 16:00

Stessi identici errori fatti un capitolo fa... Di buono c'è che Patty è caratterizzata benissimo xD

19/12/13, ore 16:00

Ehm... Salve...?
Oddio, non so proprio da dove cominciare per questa recensione. Leggerò sicuramente gli altri capitoli della storia, comunque, eh!

Ora, purtroppo ci sono alcune -tante- cose che non vanno nel tuo stile di lavoro.
Innanzitutto non si scrive il nome del personaggio prima che parli, e non si scrivono le azioni tra gli asterischi, perchè non è una role o una cosa idiota di facebook, ma una fanfiction e come tale va trattata.
Mancano completamente le descrizioni, i personaggi sono totalmente ooc (out of character)...

Spero che con i prossimi capitoli migliorerà!

09/12/13, ore 20:04

ciaoooooooooooooooooooooo
allora iniziamo dicendo che trovo la tua ff molto bella specifichiamo pero' che non mi piacciono le KidxMaka ma sono una fan delle SoMa ma rispetto alle altre che ho letto su questa coppia direi che questa ff è la mia preferita soprattutto la trama che si sta sviluppando è molto intrigante e coinvolgente.
alla prossima
maka 98