“I hate you but I love you.”
di _Directioner_Girl_

16/12/13, ore 16:16

Wooooow trinca la ragazza eh ahahah no davvero bel capitolo si é scoperto cosa è successo uoh ooo ahahah va bene basta! XD mi raccomando non aggiornare a Natale o a capodanno :D un bacione bella alla prossima xxx S.

15/12/13, ore 16:09

Bene bene bene. Ho letto tutto il cap 2 e 3 e a questo punto non vedo l'ora di leggere il 4 e voglio assolutamente scoprire cosa c'è stato tra Sarah e liam insomma addirittura denunciarlo??? Voglio saperlo subito xD quindi un bacione e al prossimo capitolo xxx S.

10/12/13, ore 22:59

Ciaoo c:
ho appena iniziato a leggere questa storua e mi interessa molto!
Scrivi molto bene ! Non vedo l ' ora che continui.
Sarah e' una ragazza simpatica spero che nasca qualcosa tra lei e harry !
Aggiorna presto xxfede , bacii

07/12/13, ore 16:05

Sono venuta a recensire questo capitolo. Mi piace molto. Ho notato che la grandezza del testo è diminuito, come avevo consigliato.
Come se non fosse troppo, il testo (come il primo), è centrale. Secondo me, dovresti "spostarlo al lato sinistro". Non l'ho scritto prima perché era già la prima recensione che ho lasciato in questa storia.
Emily, dopo aver avuto le lezioni del mattino, dov'è finita? Chi sono gli altri due amici di Louis, il fratello. Posso immaginare chi siano, ma non per tutti è così chiaro.
Baci,

Chia ;)

06/12/13, ore 22:10

Wella prima a recensire yeep!! Anyway non è male come capitolo tranquilla forse devi migliorare ad arricchire le emozioni e le scene ma.. Ehi siamo solo al primo capitolo quindi... Mi ha incuriosito molto la tua storia quindi aspetto cin ansia altri capitolo quindi o aggiorni domani o aggiorni...mmh vediamo...domani?! XD un abbraccio alla prossima xoxo S. (ps. Mi chiamo sara anche io xD)

06/12/13, ore 16:21

Ehm … Ciao!
Non so se sarò la prima a recensire o meno, ma volevo dirti che questo capitolo, mi affascina moltissimo. Mi piace il contenuto di ciò che c'è scritto, come la pensa la protagonista e come il fratello sia così "protettivo" nei suoi confronti.
Potrei continuare a ripetere all'infinito le cose che mi piacciono della storia e non troverei il tempo di dirti cosa non condivido.
La grandezza del testo, per esempio, lo trovo troppo grande, cerca di rimpicciolirlo un pochettino.
Baci,

Chia ;)