When pieces of Heart are in danger
di kymyit

04/06/17, ore 16:16

Ciao, eccomi qui a leggere anche questa one shot. Anche se, ammetto, secondo me poteva benissimo essere un primo capitolo di una meravigliosa long. Ma fingi che non abbia detto nulla. In fin dei conti, non mi sto lamentando, sia chiaro. E' solo che non mi stancherei mai di leggere di quei meravigliosi personaggi.
Dunque, diciamo che il rapporto tra Kidd e Law era un po' sullo sfondo, o almeno lo è stato rispetto alle altre fan fiction su loro due scritte da te. E' come star vivendo la storia tra Kidd e Law attraverso gli occhi dei loro uomini. E la cosa non mi dispiace.
Mi è piaciuta l'ambientazione e la saga che hai scelto di porre al centro di questa storia. Quando Ceasar Clown fa i vari suoi annunci e poi ci sono alcune reazioni di persone che guardano lo schermo (mi riferisco in particolar modo ad Eustass Kidd) ho desiderato un incontro tra le due ciurme, ma anche con Rufy. Ho amato i primi momenti dei Tre capitani. Trovo che Kidd, Rufy e Law siano un vero portento. Insieme darebbero luogo ad altri momenti indimenticabili e stupendi come quelli avvenuti a Sabaody. Anche se... per come stando andando le cose una possibile rimpatriata potrebbe non essere poi così assurda come possibilità. Che posso dire, io ci spero sempre ^^
Ma,tornando alla storia, i toni sono un po' tristi e le conversazioni tra Killer e Penguin facevano trasparire il loro interesse volto alla preoccupazione dei rispettivi capitani ma, anche e soprattutto, alle sorti dei rispettivi compagni. Si conoscono troppo bene per saper leggere tra le righe... o sulle facce del lumacofono hahah Sono stati molto carini e gli auguro ogni bene. E poi... da come finisce la storia si prospetta un bel incontro di gruppo, Quindi, speriamo per il meglio :)

24/01/15, ore 22:01

No, no, no, no... sto male, sto per finire le tue attuali FF ma credo di esserne dipendente quindi dovrai assumertene la responsabilità u.u
ora passo a commentare questa
dunque, c'è una nota malinconica che perdura per tutta la one shot, quando l'ho finita mi aspettavo automaticamente di leggere altri capitoli ma purtroppo non era una long :(
anche se la kiddXlaw era in sottofondo ci sono cmq stati profondi indizi su questa relazione, soprattutto alla fine
due principi pronti a salvare due principesse (?)
sto adorando la coppia Killer Penguin grazie a te, i loro dialoghi mi hanno fatta sciogliere come neve al sole *^*
il mio pezzo preferito è stato questo:
"-Kirachan, tu che faresti se Kidd fosse in pericolo?-
Killer neppure ci pensò.
-Se non avessi nessun compito delicato da assolvere, correrei a salvarlo, infischiandomi dei suoi cazziatoni.-"
aaaaaaaaaaah... love you :*

05/12/13, ore 22:28

È davvero bellissima mi sono commossa quando Penguin dice "ehi, moccioso, ricordati che ti amo", ma come fanno questi due a essere così belli!?!?!
L'idea che Penguin disobbedisca a Law pur di andarlo a salvare (soprattutto dopo quello che gli è successo negli ultimi capitoli T-T) è molto bella, ma l'idea che Killer e Kidd vanno a Dressrosa per far si che non muoiano lo è ancora di più!
Poi Killer che, dopo che ha saputo del gas letale a Punk Hazard, ha chiamato Penguin mi è sembrato dolcissimo >w< Anche se per me loro sono sempre dolci xD
Un bacione, Jeta

05/12/13, ore 18:48

Ciao ciao! :3
Allora, iniziamo: mi piace, mi piace tanto. E' scritta bene,mi piace come dai spazio ai sentimenti dei personaggi e il rapporto tra Penguin e Killer, e loro sono teneri. ^^
E' davvero bella, sì. Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci! ^w^
Lady Grigori_96
P.S: Mi piacerebbe che tu mi dicessi, per curiosità, da dove viene questa coppia. Molti ne scrivono, ma a me non è mai venuta in mente la PenguinKiller. Quali episodi fanno capire che c'è simpatia tra i due? c: