Un'amore impossibile.
di _Hope_99

06/12/13, ore 17:52

Bellissima storia, mi piace come comincia, potrebbe essere una FF di successo perchè la trama è molto semplice e lineare e rispecchia la storia di molte ragazze di oggi nel mondo reale.
L'unico difetto è che non mi piace molto come descrivi le scene nè come hai impostato i dialoghi, si capisce che è la tua prima FF!

06/12/13, ore 17:36

Bella storia, mi piace come hai impostato la trama e il banner è molto carino, Danielle Peazer come protagonista è azzecatissima perchè combacia perfettamente alla descrizione di Aurora, lo stesso vale per Charlie Carver e Alex: perfetti!
L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui scrivi i dialoghi e come descrivi le scene, ma non mi sento di darti una neutro o una critica, quindi vada per la positiva!

06/12/13, ore 17:27

Hey, la storia è molto bella, ma dovresti migliorare un po il tuo stile, probabilmente è la prima FF che pubblichi, ma ci sono molte autrici più "anziane" che scrivono in modo incredibile e che sono sempre disponibili. Se vuoi una mano contatta una ragazza che si chiama Fanny99, è incredibile e sempre pronta a dare consigli!

05/12/13, ore 18:29

Questa storia č carina , ma alcune azioni mi sembrano la lista della spesa , con questo perņ nonj voglio offenderti .
Comunque questa va tra le ricordate ! ;)
By Violet