Katniss e Peeta, dopo l'ultimo capitolo
di bettyJi

25/06/20, ore 09:44

Complimenti, un bel finale. Scrivi davvero bene.
Mi sarebbero piaciuti altri dettagli ma va bene così. Continua a scrivere e sono sicura che farai sempre meglio

23/07/14, ore 17:00

allora allora allora...

la tua one shot - è - BELLISSIMA!!!! cioè dico la Collins non poteva fare un altro capitolo così io mi sarei accontentata invece di quella mezza pagina... che, per l'amor di dio, ha belle frasi e veri sentimenti ma è troppo poco per il finale che in realtà meritano Katniss e Peeta!!! non dico che avrebbe dovuto fare un altro libro ma appunto una cosa come la tua avrebbe almeno soddisfato i bisogni minimi di ogni tribute!!!
Davvero la storia è molto bella! scorre bene è giusta grammaticalmente e inoltre non hai cambiato o stravolto i personaggi, cambiando il loro carattere come accade in alcune fan fiction. le cose aggiunte all'ultima parte del capitolo sono molto belle e originali, come ho già detto, degne di del libro :)

Beh, che dire?! Complimenti ancora ancora ancora ancora ancora e ancora!!!

Continua così ;*
un saluto

07/06/14, ore 16:03

Voglio farti davvero i complimenti. Questa storia è semplicemente fantastica, sembra davvero tratta dalle pagine di un vero libro! Sono rimasta un po' delusa dal finale del "Canto della rivolta" e leggere questa ff mi è piaciuto tantissimo.
brava!
un bacio

28/04/14, ore 20:43

Fantastica. Non so che altro dire. Questa storia mi ha lasciata senza parole. Hai messo nero su bianco quello che speravo qualcuno avrebbe messo prima o poi nero su bianco: il seguito del rapporto tra Katniss e Peeta. Ho adorato anche le piccole parti comiche (ho fatto delle belle risate, non scherzo). Mi è piaciuto moltissimo come hai fatto esprimere i personaggi rendendoli quelli che ha creato Suzanne, quelli che dovrebbero essere. E Haymitch. Che dire? Lo adoro e tu me lo hai fatto adorare di più! Beh...non so che altro dire. Una parola può esprimere il mio parere: Wow!

07/12/13, ore 11:38

Ciao :))
Ho appena terminato di leggere la tua bella storia.. e mi è piaciuta da matti.. bellissima.. complimenti!! :))
Mi è piaciuto Peeta.. e Katniss.. ci voleva un finale più completo del libro :))
Mi aveva lasciato con l'amaro in bocca!!!
Tu hai dato una conclusione più degna a Katniss e a Peeta.. se lo meritavano..
Mi piace quando Haymitch fà notare a Peeta che Katniss ha iniziato gli Hunger Games per salvare la sorella Prim..e invece..l ha peduta..
Sei stata davvero brava ed è stato bellissimo leggere la storia!!
Rossella

05/12/13, ore 20:00

Oh
wow
che meraviglia sul serio
mi hai quasi fatto piangere
davvero
complimenti
tanti tanti complimenti
la storia è davvero bella.
da una parte sono contenta che la collins abbia totalmente eclissato tutta questa parte perchè ha dato la possibilità a noi scrittrici di immaginare miliardi e miliardi di possibili scenari
complimenti ancora
a presto