la signora cullen.
di claudiacullen

26/06/12, ore 11:11

Ciao :3 si,di certo è più semplice immaginare Edward,al posto di jacob v.v capisco quanto ti sia costato,se lo odi davvero xD bella fan fiction comunque..è scritta molto bene e anche se sensazioni sono descritte perfettamente :3 un bacio..

08/01/09, ore 17:38

Beh io sono...Anti Jacob?? Io lo vorrei morto XD Non lo so...Mi da fastidio come personaggio! Comunque è stata carina come storia e spero Bella non abbia ripensamenti!!! Oddio mi sono un pò...Non lo so...Insomma ho fatto una faccia strana quando ho visto Bella e Jacob!!! Un bacione!LaPiccolaPrincess

02/11/08, ore 02:35

ehm....devo dire che è scritta molto bene, complimenti...solo che mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto la parte di bella con jake... :'( sai, io sono un'ANTI-JACOB convinta...e penso che la mia storia possa confermarlo. Comunque...molto brava complimenti! spero di leggere al + presto un'altra tua storia. Baci Giulls

15/10/08, ore 23:59

O immenso sacrilegio spero che dio nostro signore Edward ti perdoni . Amen

10/08/08, ore 23:35

Io la parte con Jacob l'ho saltata. Io odio jacob. ù-ù

02/08/08, ore 17:40

bella e jack???? meno male che dovevi solo fare un favore a tua sorella!!! comunque... ma alice non avrebbe dovuto sentire la puzza?e poi, come ha avuto il coraggio di sposare quell'angelo meraviglioso quando gli aveva fatto le corna? secondo me a quel punto avresri dovuto terminare la storia con bella e jacob insieme... è stata una cattiveria nei confronti del mio edward ç_ç baci, ciao

29/07/08, ore 06:54

Ma non dici cosa farà edward quando vedrà che lei non è vergine? NUNUNUNU...

21/07/08, ore 13:17

Bhe ma che bella *_* cioè io non so per che cosa sono, mi piacciono sia Jake che Ed ma comunque la storia è molto bella *_* brava!

24/06/08, ore 18:44

Senza ripetere il consiglio sulla cura dell'ortografia, vorrei solo farti notare che i personaggi della tua storia sono un po' "fuori dagli schemi", molto diversi da come li ha descritti la Meyer. Anche aggiungendo la nota appropriata (mi pare che sia OOC, ma non sono sicura), credo che dovresti rimanere un pochino più fedele all'impostazione originale.
Per farti un solo esempio: com'è possibile che Bella balli(scusa il gioco di parole) e si diverta così tanto al suo addio al nubilato quando:
a) odia le feste;
b) non crede che Jessica sia più una sua amica;
c) non sa ballare e rischierebbe la morte (o una brutta caduta) ad ogni passo?
Solo per farti riflettere... Esercitati e sicuramente migliorerai!
Ele

13/06/08, ore 17:07

Bella storia, peccato che il protagonista della prima volta di Bella sia Jake e non Edward. è bella però complimenti davvero. un bacio

08/05/08, ore 18:42

ciao sono Marilena!!(fumettista imbranata).... non conosco parole giuste per commentare questa fan fiction..... allora io sono una delle poche persone pro-bella.... amo Edward...con tutta me stessa... Jacob non lo odio, anzi mi piace e comprendo anche i suoi sentimenti....quindi non sono neanche anti-jacob.... ma quando ho letto la tua fan fiction...mi sono saliti i nervi...... hai scritto bene non lo metto in dubbio anche se si notava che cercavi di finire al più presto perchè non volevi dilungarti molto su Jacob.... Ma Bella che se la fa con Jacob..non posso io sono bella e buona con tutti ma questa non posso fargliela passare liscia.... ....capisco un bacio....che con Jacob scappa tutto...(eppure me la sarei presa lo stesso) ....ma andarci a letto..... poi LA PRIMA VOLTA IL GIORNO PRIMA DEL MATRIMONIO IN CASA SUA CON UN ALICE O UN CHARLIE O UN EDWARD CHE POSSO ENTRARE IN UN MOMENTO ALL'ALTRO....E RIMANERE SCANDALIZZATI A VITA.... POI LEI.....A JACOB....L'HA BUTTATO COME UNA PEZZA VECCHIA O SBAGLIO??? mado se lo viene a sapere Edward......questa e la volta buona che s'incazza!... be.....come sempre sono stata logoroica (hai visto come mi chiamo???logy!.....cm logoroica!!!AH AH AH!)....ora mi fermo non preoccuparti ci sentiamo!baci!!!

08/05/08, ore 14:30

La prima impressione che ho avuto dopo averla letta è stata: poteva essere sviluppata meglio. Troppo affrettata, come se per forza corressi verso la parola fine e avessi tralasciato molte cose, concentrandoti invece nei particolari del rapporto.
Il tradimento è tradimento, Bella con tutto che deve sposarsi e dimostrare fedeltà a Edward, il giorno dopo, cede in questo modo a Jacob? In più prima si concede a Jacob e poi lo abbandona? Forse avresti dovuto soffermarti di più nel dare una giusta connotazione alle reazioni di Bella.
E durante le promesse, lei ha tradito con il corpo, con la mente e con il cuore Edward, e nonostante tutto la vediamo come se avesse tradito se stessa e non quel povero di Edward, marito tradito.
Infine, ti consiglierei di rivedere la stesura del testo, i nomi delle persone vanno scritti in Maiuscolo, idem dopo il punto, e a seguito della punteggiatura va inserito lo spazio.
Solarial

08/05/08, ore 13:48

Posso capire che Bella sia stata (e si senta) attratta da Jake, ma un tradimento resta un tradimento. E il giorno prima delle nozze, poi! Se non altro, ha messo le cose in chiaro col lupastro, e non si rincontreranno più.
Ti consiglio di rileggerla, per sistemare la struttura ortografica del racconto. Mancano tutte le maiuscole dei nomi propri, gli spazi necessari dopo i segni di punteggiatura e qualche verbo errato. (es. mi pentii, non pentì).

08/05/08, ore 02:34

ah ah ah XD il commentino finale sull'anti-jacop è tutta una paradoia, un controsenso XD però la on-shot è carina^^
quando ho letto "sorpresa" nei personaggi ero davvero curiosa di sapere chi fosse...anche se ammetto di essermelo un pò immaginato!

07/05/08, ore 22:38

come anti-jacob posso dirti k la parte dove fa sesso co il puzzone nn mi è piaciuto ma se ci fosse stato eddy allora si k sarebbe stato fantastico^^ x il resto la ff è fantastica mi piace e sn curiosa di sapere come va a finire posta presto mi rac^^