Let me go
di Bay24

17/01/14, ore 15:01

Il... dolore. Il fatto che si sa esattamente come andrà a finire, rende tutto ancora più doloroso.
Il fatto che, invece, so che alcuni membri della nobiltà si sono salvati, mi riempie di dubbi.
Sono quasi certa che Santana e Brittany si salveranno, ma non lo sono altrettanto di Sebastian. Non do per scontato che moriranno entrambi per due motivi: primo, appunto, le scialuppe c'erano ed alcuni ospiti si sono salvati (prevalentemente, passeggeri di prima classe, lo so); secondo, invece, è il fatto che stai scrivendo TU e con te niente è mai come sembra. Saresti capace, alla fine, di far sì che Sebastian lasci il posto della sua scialuppa a Thad per salvargli la vita o potresti far scendere Sebastian dalla scialuppa sulla quale si trova, assieme a Santana, con la scusa di permettere a Brittany (una donna, quindi) di salvarsi. In realtà, nella sua incredibile melodrammaticità e diva addiction, vorrebbe morire assieme all'uomo che ama piuttosto che passare il resto della vita con la donna che deve fingere di amare ed il rimpianto di aver obbligato Thad a venire con lui in viaggio di nozze ed averne, poi, determinato la morte.
Mi sto facendo del male da sola, oddio.
Ecco, comunque più o meno è questo che mi passa per la testa xD Aspetto con ansia i prossimi due capitoli per scoprire che ne sarà di loro due e, per una volta, forse perchè so che Kurt e Blaine sono destinati a morire insieme, mi imposta più della Thadastian che della Klaine.

Un bacio, Andy <3

09/12/13, ore 14:30

e via di felicità, partiamo sulla nave che ha fatto un macello di vittime, ci sono pure i miei feels Thadastian su quella nave comunque.
Sebastian ceh ci prova. ci tiene al suo Thad, farebbe di tutto per far restare il loro rapporto come quello di quando erano solo loro due.
ma Thad non riesce. ha perso le speranze e sta male.
felicità.
c'è pure la Klaine, morirà? felicità!

ok, questo viaggio è iniziato più che bene e come al solito adoro il tuo modo di scrivere!
complimentissimi e al prossimo capitolo!
see ya e kiss&hugs :)

06/12/13, ore 23:18

Finalmente sono riuscita a leggerla. Da quando l'hai pubblicata, stavo cercando due minuti liberi per godermela. E alla fine ci sono riuscita.
Siamo arrivati sul Titanic. E solo pensando alla storia, io mi metto a piangere.
Alla Lopez, non le può fregar di meno, secondo me, con chi va Sebastian: basta che lei sia ammirata dalla società come moglie di Smythe.
Thad mi fa tanta tenerezza. Sa che deve lasciare Sebastian, ma si illude di quei pochi, pochissimi momenti che il ragazzo ancora vuole passare con lui.
E sentendo la storia di Kurt e Blaine, le sue speranze vengono forse riaccese.
Lui vuole Sebastian, ma è combattuto perchè lo vorrebe per lui. Non vuole condividerlo con una donna, che secondo me nemmeno lo ama.
Comunque...ho istinti omicidi.
Nella shot della Thadastian Week, t'avevo detto che si salvano tutti nel naufragio, e vissero felici e contenti, adesso, tranne che Seb e Thad, Kurt e Blaine, voglio che muoiano tutti! *risata malefica*
Ok, è il mal di testa che mi fa dire menate.
Ci piace. E poi tanto! <3
Alla prossimissima, dolcissima Bay.
xoxo...MAry*
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 11:30 pm)

05/12/13, ore 23:16

Bellissima.
Davvero Roby, mi hai trasportata. Mentre leggevo per un attimo mi sono sentita davvero catapultata in un mondo di merletti, ciprie, porcellane e navi ambiziose.
Alla fine del capitolo mentre Thad passeggiava per i ponti della nave quasi mi pareva di sentire la brezza pungente.
Grazie per questa storia, speriamo che se ne salvino più possibile!

05/12/13, ore 23:12

Allora. Non ho letto la OS che rappresenta il prequel di questa qui, per vari motivi, tra cui la PAURA che mi fa il tuo angst. Per ora non potrei sopportarlo, infatti seguo il testimone così sono sicura di ridere XD Questo ho "dovuto" leggerlo per lavoro (ahahah) e quindi posso dire qualcosa a riguardo. Stare nella mente di Thad, e vedere Seb coi suoi occhi, è già sufficiente per innamorarsi di lui. E di Seb quando è solo con lui. E di Hummel che limona col violoncellista...no, scusa, sto deviando! Io sono molto coinvolta da questa storia, come lo sono stata dal film, quando l'ho visto a 11 anni con le mie compagnette di prima media, e ho allagato un cinema di lacrime. Qualunque cosa succeda, io sono fiduciosa, e finalmente posso dirlo. Credo in un destino giusto per loro due, dal momento in cui ho iniziato a leggere, ho immaginato che si salvassero. Se così non dovesse essere, pazienza. Sappi che li sto amando. E grazie per questa storia.

05/12/13, ore 22:27

wow wow wow! Quando ho letto la os speravo davvero che la continuassi e ovviamente non mi hai deluso.
Mi aspettavo che avresti coinvolto anche Kurt e Blaine e devo ammettere che non sapevo della storia dell'ufficiale e del pittore e mi piace molto che tu abbia legato i nostri personaggi fittizzi ad una storia vera, anche se questo li condanna già ad una morte certa entro la fine di questa ff. Pazienza.
Thad mi fa molta tristezza. Vorrebbe allontanarsi per sempre da Seb ed è pronto a soffrire, ma stargli vicino e guardarlo avere una famiglia ed amare un'altra persona non è una sofferenza peggiore? O riuscirebbe a sopportarlo? Lui ha preso la sua decisione ma sono abbastanza convinta che sarà presto messo in crisi, in primis da Seb ma scommetto che un enorme zampino ce lo metteranno soprattutto Blaine a Kurt con la loro storia, che per inciso non vedo l'ora che venga raccontata e che indubbiamente sarà strappalacrime.
Non ho assolutamente idea di come questa ff possa finire. Io una mia speranza ce l'ho ed è ovviamente la situazione migliore per i Thadastian ma non sono sicura di come tu deciderai di concluderla.
Al prossimo capitolo, sempre complimenti! :)

05/12/13, ore 22:21

Ciao Bay24 "let me go" l'ho trovata stupenda e tu hai deciso di scrivere il seguito e ci hai già avvisate che ci sarà tanto angst, se poi ci aggiungiamo l'imbarco sul Titanic, prepariamoci al peggio!!!  Sebastian ci tiene a Thad però visto il suo rango sociale è stato obbligato a sposarsi, ovviamente non vuole rinunciare a lui e quindi gli fa notare che Kurt e Blaine, pur tra mille dificoltà, continuano a frequentarsi....Thad mi è piaciuto molto quando ha detto a Sebastian che anche lui potrebbe sposarsi ed avere figli, cosa che a Seb non piace proprio perchè non sarebbe più a sua completa disposizione.....Sebastian ha fatto una bella sorpresa a Thad facendosi  trovare nella sua camera e Thad sa che potranno amarsi per l'ultima volta e poi gli dirà addio.....Aspetto con ansia, e un pò di paura, il prossimo capitolo. Bravissima. Cristina

05/12/13, ore 21:53

il prologo mi piace parecchio..
e chissà perchè immagino che accadrà di tutto...
spero bene per loro due, li amo troppo per far loro male.....
alla prossima

05/12/13, ore 21:09

Ti prego....Il Titanic???....Altre sfighe mega galattiche. Sei fenomenale. Comunque non me la perderei per nulla al mondo... Tieni da parte una scialuppa per i Klaine....PER FAVORE! BACI

05/12/13, ore 20:15

allora andiamo con calma....
sono molto felice che hai deciso di continuare la os e trasformarla in mini long, aveva proprio bisogno di un seguito.
la klaine.... faranno una brutta fine mettiamoci l'anima in pace!
la thadastian... il mio finale era che si salvavano e vivevano in america da eguali e in incognito.... mi avrai accontentato???? spero di si... non farli morire, tutto questo angst non posso reggerlo... cioè già il fatto che sono sul titanic mi mette ansia....
alla prossima
Claudia

05/12/13, ore 20:01

Da dove parto? Beh, innanzitutto potrei iniziare col dirti che quando ho saputo che avevi intenzione di scrivere una mini long basata sulla mia os preferita di quella raccolta, questa cosa mi ha fatto saltare di gioia!!! Ho aspettato fino all'ultimo secondo che uscisse questo primo capitolo, quindi eccomi qui a parlare di questo favoloso inizio!!! Mi sembra piuttosto inutile dirti che questo capitolo mi fa letteralmente impazzire! Ho letto sul tuo account fb che avevi un po' di dubbi se ci fosse piaciuto o meno, come capita ogni volta che si pubblica qualcosa! Beh, non posso parlare per gli altri ma ti posso dire che io l'ho AMATO. Letteralmente! Ma procediamo per gradi. All'inizio quando ho letto che la dama di Lady Lopez era Brittany, il mio cuore ha perso un battito e istintivamente ho pensato: ti prego fa che anche loro abbiamo una relazione così tutti possono fingere allegramente! Non so se mi accontenterai, ma sognare non fa mai male! Devo dire che mi piace anche come hai inserito questa storia clandestina tra Kurt e Blaine! E magari, incrociando le dita, saranno proprio loro a convincere Thad a restare. In realtà, anche quando ho letto la os della raccolta Thadastian, ho notato che questa storia mi procura un po' di sentimenti contrastanti (proprio per questo la trovo così bella)! Da una parte quando Thad dice a Sebastian che anche lui potrebbe sposarsi e avere figli ho pensato che fosse giusta come cosa da dire! Perché Sebastian è sicuramente innamorato di lui, ma non capisce che chi ci perde in questa storia è Thad maggiormente. Lui dovrebbe rinunciare a figli, vita sociale e dovrebbe starsene zitto mentre l'altro si costruisce una sua vita perfetta! Non è giusto e quindi capisco Thad e la sua voglia di chiudere tutto. Dall'altra parte capisco anche Sebastian. Lui ha degli obblighi, per lui non c'era la scelta "non voglio sposarmi" essendo l'erede di un nobile. E capisco anche i suo tentativo (molto dolce direi) di dimostrargli che a volte è possibile farcela, quando ci si ama veramente come Kurt e Blaine. Sono sicura che questa storia mi farà impazzire! Per il momento mi godo questa sensazione che arriva dopo aver letto ogni tua storia. Una sensazione di benessere e felicità! Sono così felice di poter leggere questi tuoi capolavori, che proprio non so spiegarti cosa provo! Ancora una volta complimenti! Ti adoro! Alla prossima <3

Effe3
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:05 pm)