Youth-quando la notte
di mirie

13/12/13, ore 19:04

Devo dire che è davvero molto bella questa FF.. Dolcissima e delicatissima, senza mai cadere nel volgare. Hai fatto un lavoro meraviglioso. Ogni frase è misurata e studiata.
Complimenti davvero.

11/12/13, ore 17:13

E' perfetta! E' di una dolcezza unica, senza però rasentare il ridicoloo esporre i personaggi stravolgendoli. Sei stata bravissima. E sei stata anche brava a leggere il libro in quattro ore. Io ho letto tutta la saga in meno di una settimana. Una volta che cominci non puoi smettere! Tu puoi capirmi!
Ancora complimenti
_Mollica_

05/12/13, ore 20:12

oh
che meraviglia
wow
davvero
wow

Le aveva accarezzato la schiena, percependo sotto il sottile strato della camicia da notte le innumerevole cicatrici, quelle che persino a distanza di un anno non si erano ancora rimarginate in sottili linee bianche, ma che sporgevano ancora, quasi l'intero corpo facesse notare che stava continuando ad andare a fuoco, dopo aver fatto diventare il sonno cenere.

questa frase
devo dirtelo
è meravigliosa
bellissima
non so perchè ma è riuscita a trasmettermi tanto e a rimanermi impressa

complimenti ancora per la storia
è davvero bella
a presto
xo
xo
B

05/12/13, ore 19:56

Innanzitutto mi complimento per la velocità in cui ti sei innamorata della saga di Hunger Games. Wow, anche io sono veloce a leggere, una volta ho finito in cinque giorni un libro di 838 pagine, ma mai così presto! Non ricordo con precisione quante pagine ha "Il Canto della Rivolta", ma non poche.
Per il resto, anche io sono una fan Everlark e ciò mi porta ad adorare questa fan fiction.
Quindi, complimenti anche per la storia.
Con affetto,
Bolide