Love's Way (KyuMin Version)
di Angel_15

16/09/14, ore 17:12

Ciao Angel_15!
Che carina questa KyuMin! *__*!
A parte che è sempre bello trovare delle KyuMin da leggere; ma poi se sono così dolci e tenere e insicure e romantiche... tanto meglio! *__*!
Sì, perché anche se in poche righe hai saputo riassumere l'incertezza che coglie tutti nella prima volta. Sarà giusto? E se la dono a questa persona e poi questa persona mi tratta male o esce dalla mia vita? E se sarà una delusione? E se poi mi sentirò uno schifo? E se farà male? E se...
Ma non si vive di se. Si vive di momenti, di attimi, e se quella persona la ami, in quel momento, allora non hai null'altro a cui pensare. Così come fa Sungmin.
Bella, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/12/13, ore 19:53

devo proprio andarmela ad ascoltare questa canzone dei SHINee
troppo dolce, ho sempre adorato il lato di kyu quando chiede "s se vuoi mi fermo", da questa frase si nota che ci tiene a sungmin.
Anche i dubbi di min sono ragionevoli, ma ha fatto la scelta giusta.
il "rendimi tuo" mi hai fatto urlare di gioia. sono scoppiati i miei feels xD
Grazie mille!

07/12/13, ore 13:13

Bonjour~
Ma come accettabile?
A me è piaciuta molto! è super dolce e anche se non conoscevo la canzone il tema è facilmente comprensibile~
è scritta bene, niente errori è scorrevole e non troppo complicata (a volte se si usano termini troppo ricercati iniziano a dventare noiose le fic).
Il paring è azzeccato, e nonostante l'eterno scontro tra KyuMin e MinKyu (penso di essere l'unica rappresentante di questo ultimo gruppo xD) devo dire che effettivamente è una situazione più che credibile, anzi, molto probabile.
Magari io ci avrei messo il rating giallo però alla fine non si dice niente quindi fa lo stesso xD

Guarda per esperienza so che nemmeno qui in questo fandom c'è tanta attività.. scrivono in tanti ma recensiscono sempre gli stessi, quindi non oso immaginare in quello dei JJ xD
Se dovessi scrivere qualcos altro sui SuJu sarò felice di leggerlo~
Alla prossima
Shi