I LOVE YOU TO THE MOON AND BACK
di nikiidepp

18/01/14, ore 22:30

Ciaooo,allora ho appena finito di leggere la tua storia e penso che non vada proprio cancellata!!! È una bellissima storia,solo che è un po' confusonaria!!!Non si capisce molto bene,ci sono talmente tanti tiri e molla,tradimenti, e si queste cose ci stanno solo magari cerca di scriverle,in modo che accadano con più calma e magari che le storie durino di più! !!!! Ti prego di non offenderti,perché non erano queste le mie intenzioni,io ti ho detto solo questo perché penso che la storia sia Bellissima e credo che se sistemi queste cose sarà a dir poco stupenda!!!!un bacio grande,Marty♥♥♥

17/01/14, ore 22:02

Woww oddio no OLIVER QUEEN É STATO CIRCONDATO DAI POLIZIOTTI! LAUREN MA CHE CAZZO FAI?
Opssss scusate! Lol ahah bellissimo capitolo aggiorna presto e mandami una mail di efp
Xxeva

12/01/14, ore 18:40

e... Seriamente? Seriamente vuoi lasciarmi con un punto interrogativo in testa?? Nooooon valeee! llol
Aggiorna prestissimo perchè no riesco ad aspettare! Lol...
ricorda la solita mail

04/01/14, ore 20:11

Che cosa stronza ha fatto Jus :( ha creduto a una troia e non a Sienna che era la sua raga! Sienna ora si deve mettere con jake che è dolcissimo e si preoccupa per lei. E Jus se ne deve andare a quel paese!

03/01/14, ore 23:12

Seriamente? Justin da quando prendi a schiaffi una ragazza?? Seriamente? Allora vengo a rimetterti in regola...lol bellissimo capitolo e mi dispiace MOLTO per Sienna! Aggiorna presto e mandami una mail di efp.

02/01/14, ore 20:29

Ora tu devi aggiornare adesso, justin è il solito stronzo. Sai che dico? Ora lei lo deve dimenticare, non se lo deve manco filà! Che si faccia una nuova vita e non pensasse a quel bastardo! lol aggiorna presto

25/12/13, ore 11:50

La trama e carina e originale, piena di colpi di scena. Il fatto che Sienna abbia sempre voglia di cambiare, di rinnovare il look. La forza che ci mette, e commovente e bellissimo.

24/12/13, ore 13:47

Merry Christmas eve! Eccomi dinuovo qui è un capitolo molto corto ma impressionante e mi è piaciuta. Non ho molto tempo quindi ci vediamoooo
Xxeva

18/12/13, ore 21:55

Hey non so che dire Sienna fa benissimo! Perchè è sempre lì a soffrire mentre tutti sono felici e se ne infischiano di lei! Povera..
Bellissimo capitolo pieno di colpi di scena! Spero aggiorni presto e mandami una mail di efp (quando aggiorni)

16/12/13, ore 20:50

Wow! Sienna è cambiata molto e sono felice perchè lei non merita di soffrire così tanto e per quanto riguarda Carly invece...lei è solo una stronza! Spero che aaggiornerai presto e mandami la mail!

13/12/13, ore 14:43

Bellissima storia mi piace molto, carly è lei la troia non sierra!
Spero aggiornerai presto e quando lo fai potresti mandarmi una mail di efp? Cosi posso passare di nuovo e lasciare qualche recensione!

13/12/13, ore 09:08

O.Mio.Dio :o Non ci posso credere... Ma Justin e Carly non erano i migliori amici di Sienna?! E se Carly sapeva che a Sienna piaceva Justin, perchè lo ha fatto?! Era la sua migliore amica, no? Non me lo aspettavo ... Due persone così non possono essre chiamati "MIGLIORI AMICI" E poi Justin, perchè si è comportato da stronzo? Non lo capisco davvero ... Il capitolo è SPETTACOLARE *-* Dio mio *_* Sei bravissima a scrivere !!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, BACI ♥

13/12/13, ore 09:03

Ok... Il capitolo è bellissimo e il finale mi ha incuriosito molto... Aggiorna presto. Baci

13/12/13, ore 09:01

Dalla trama posso capire che sarà una fan fiction bellissima *-* Mi piace molto la storia, aggiorna presto. Baci ♥

13/12/13, ore 08:59

Hey ♥ La fan fiction è bellissima, non puoi cancellarla :O Questo capitolo è asfjhdgds e il finale mi incuriosisce molto, anche se sono sicura che la persona che entrarà dopo sarà Carly ♥ Justin, comunque, è uno stronzo... Cioè, prima va da Sienna fa tutti l'amico preoccupato e poi la chiama sfigata??!!! Ma WTF? :O :) Comunque, questa fan fiction è una delle poche che mi ha incuriosito fin dal primo capitolo, ti prego non smettere di scrivere. Aggiorna presto. Much love♥