How can I love her
di noemicastle

29/09/14, ore 23:15

T^T Oh Peeta! Lei non ti merita è.é
Leggere questa OS ha arricchito il mio patrimonio culturale U.U dai film che ho visto si capiva che Peeta non aveva un buon rapporto con sua madre e con la sua famiglia in generale, ma ora molte cose sono più chiare XD poverino che cavolo di sfiga! Maltrattato dai suoi ed estratto per gli Hunger Games -.-'
Poi adoro il loro mentore ubriacone *-* a quel tizio non gli dai una lira ma infondo a un cuore d'oro ( e tante altre buone qualità immagino O.o)

05/12/13, ore 21:35

Quindi... Finisce qui? Cioè. Peeta.
Peeta è più buono del pane e più dolce delle torte che fa lui stesso, è il ragazzo più adorabile e se esistesse veramente non so cosa gli farei fdksjfhsjfk e poi quella stronza -no dai, non esageriamo- di Katniss si permette di farlo soffrire così? No, lei non lo meriterà mai, ecco. ahahahaha *fine sfogo*
No dai, a parte gli scherzi, povero Peeta, è proprio dolce.
E poi anche Haymitch, che alla fine si scusa ed è tutto dolce e tenero e lo consola.
Mi piace molto perchè rispecchia i sentimenti di Peeta nei confronti di Katniss in quel periodo tra i Giochi.
Anche se alla fine, lo ammetto, ci sono rimasta male ahah
Non so, forse mi aspettavo che alla fine si presentasse Katniss e fosse lei a scusarsi. Non ha senso, ma va bè. Ho bisogno di dormire. -cosa c'entra?-
Comunque brava davvero, mi è piaciuta un sacco djshdfjsjcf
Continua a scrivere così *u*
Michi c:

05/12/13, ore 21:24

ç____ç
Lascia tanto amaro in bocca questa storia, te lo assicuro..!
Pensare che Peeta continuerà comunque ad amare Katniss, che lei lo scelga o meno alla fine..
Perché lui sarebbe stato in grado di essere felice nel vederla con Gale, perché era vero amore quello che provava per lei *-*
Ma mi piace soprattutto perché è terribilmente vera e per me rispecchia parecchio i sentimenti di Peeta dopo i primi Hunger Games..
E Haymitch.. Lui è terribilmente tenero!! >.<
Soprattutto quando va a scusarsi con Peeta! Ho anche apprezzato un sacco l'idea che Haymitch si sia affezionato al ragazzo del pane perché è stato l'unico ad affezionarsi veramente a lui.. Adoro entrambi i personaggi!
Complimenti vivissimi quindi! :D