Corruption [*Momentaneamente in pausa*]
di Marty_Directioner97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/14, ore 20:26

non importa per il ritardo.. il capitolo è bellissimo <3 ora però vedo che è da due mesi che non aggiorni :) ti prego ti prego ti prego continuaaa :D complimenti di nuovo comunque hai una capacità di scrittura bellissima :D

16/05/14, ore 17:16

allora...il capitolo è meraviglioso bellissimo favoloso fantastico e siamo tutti d'accordo....ma sei morta e non ce l'hai detto? sto morendo consumata dall'ansia perché non continui piu tutte le tue storie che leggo (sono tutte fantastiche e le amo letteralmente *^*) e io sinceramente non voglio smettere di leggerle perché mi piacciono troppo...in ogni caso ti chiedo di aggiornare più spesso (so che sei molto impegnata e mi dispiace)...alla prossima ♥

11/03/14, ore 16:13

Yeee Janette e Harry finalmente*^* questo è uno dei capitoli che preferisco di più anche perché adesso si comincia a capire un po' meglio il perché del comportamento di Jane. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto :D

01/03/14, ore 00:17

no no aspe... nn capisco l'ultima parte me lo potresti spiegare? nn era ricca sfondata prima? bho

27/02/14, ore 18:55

Ciauuuuuauuuuuu Pl meravigliosamente meravigliosa ti prego non smettere si scriverla.♥♥♥♥

27/02/14, ore 17:39

Questa storia e' fantstica, sei molto brava a scrivere, mi piace molto la coppia Harry e Jane e il capitolo mi e' piaciuto molto perche' ha parlato soprattutto di Harry e la protagonista.Aggiorna presto se puoi,ciao bella

26/02/14, ore 19:18

Oddio! Finalmente Jane si è decisa a baciare Haz u.u <3
Anche questo capitolo è fantastico, aggiorna prestissimissimo..
Ciao Bellezza xx
:* <3

Ehi, la tua storia è fantastica e attendo con ansia che continui. Quando aggiornerai?

Questo capitolo è qualcosa di fantastico davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua al più presto <3

Ciaoo,
ho letto la tua fan fiction e mi piace molto, la trovo originale ed è scritta benissimo, senza errori e dettagliatamente.
L'ho messa tra le seguite, spero che aggiorni presto, complimenti perché sei bravissima a scrivere ^^
Baci al prossimo capitolo <3

Oh Cristo! *-*
★ Il capitolo migliore di seempre <3
Siii..Voglio il continuo, pleasee <3
Sei stata bravissima, non c'è che dire..
Sei un mito a scrivere, sono curiosa di sapere cosa fare Harry e Dana mi sta sulle palle -.-
Continua presto graziee
Ciao <3

nooooooooooo nn puo' fare cs.. czz che sceneggiata harry...prima fai il duro e poi nn cambi... quello che ho appena dtt nn ha senso.. va bn lasciamo stare che e' meglio

Eccola qui finalmente! Ti aspettavo u.u
Comuuunque oddio Harry le farà il culo secondo me...
Finezza mode off, ma va beh.
Stp per crollare quindi nonmi dilungo molto. Come sempre, ti prego di aggiornare presto :3
-Alison xx

Mi dispiace tanto per aver recensito subito ma il mio computer è andato in tilt. Passiamo alla storia: adoro tantissimo il personaggio di Janette, una ragazza forte e senza timori anche se con uno come James non la vedo molto. Non vorrei essere nei suoi panni quando Harry scoprirà cosa ha fatto con quel soggetto. AHAHAHAHA e poi Zolah che la cugina di James. Che dire un capitolo davvero bellissimo, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere che cosa gli combinano a James.
A presto girl<3

aaaww mi piace troppo la tua storia
non vedo l ora che tu la continui,mi hai lasciata col fiato sospeso al finale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]