Darling I feel you under my body
di whatharrysaid

02/05/14, ore 18:12

Solitamento non recensisco le fanfiction che leggo, più perché non so cosa dire che per altro, ma questa davvero non potevo non recensirla, mi è piaciuta davvero tanto. È davvero, ma davvero tanto fluff, ma è anche scritta bene, ed è una cosa davvero rara, perché solitamente le fanfiction fluff risultano noiose, ma questa di noioso non ha proprio niente. ti faccio i complimenti perché davvero mi piace tantissimo.
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 06:13 pm)

15/12/13, ore 01:08

Questa one shot è bellissima, davvero. *__* è dolce.
Mi piace questa versione di Louis inesperto e tenero. XD
Ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima ed è scritta bene. *w* Ti fa venir voglia di leggere ancora di questi due personaggi, non so se hai voglia di fare varie one shot su questa storia, tipo il loro primo incontro sarebbe interessante. *______*

Ora chiudo perché non so davver cosa dire, ancora complimenti. :D

09/12/13, ore 13:03

omg, è davvero stupenda.
Ti vorrei chiedere se saresti disposta a continuarla, io la seguirei volentieri :) vorrei sapere anche cos'è successo dopo con gli ziall haha

09/12/13, ore 00:10

Davvero, non so che dire complimenti. Ne ho lette molte di Os e devo dire che questa è una delle migliori. Quando leggo mi vengono i brividi seriamente ed è molto precisa come descrizione che mi fa entrare perfettamente nella lettura. Sono davvero affascinata sei bravissima, complimenti ancora, continua così e avvisami se farei altre Os rosse che le voglio assolutamente leggere.

07/12/13, ore 18:01

Aww è una delle cose più fluff che abbia mai letto in più e anche scritta bene perciò complimenti :)

05/12/13, ore 21:04

Oddio ma è dolcissima, davvero. Il modo in cui harry si preoccupa per louis fa sciogliere:'( Louis così innocente e inesperto è tenerissimo aaaw. Niall e Zayn mi fanno morire e sí Niall è davvero una troia hahaha. Scrivi davvero bene :) alla prossima x