Like a butterfly
di Cinthye

14/03/14, ore 20:57

wowo capitolo meraviglioso... anche gli altri <3 ti prego continua perchè è meravigliosa la storia <3
Un bacio
Miriam xx
Ti aspetto <3

08/02/14, ore 12:49

io adoro questa storia e spero che presto pubblicherai il quarto capitolo!
hai scritto di me che bello e comunque non è troppo difficile sopportarti!
T.V.B
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 06:04 pm)

04/01/14, ore 21:42

Ciao
So che non mi conosci, ho visto per caso la tua storia e ho deciso di leggerla visto che non avevo nulla da fare, amo Demi e la sua musica e questa storia non sembra niente male.
La trama non sembra troppo complicata ne troppo banale ma credo sia ancora troppo presto per dirlo, siamo solo ai primi capitoli, la grammatica mi sembra abbastanza buona a parte qualche errore di distrazione ma a capitano a tutti non sono una tragedia.
Mi piace molto il personaggio di Kassandra, sia fisicamente che per quello che mi hai mostrato nella storia, l'unica piccola pecca nei capitoli è che ci sono poche descrizioni ce fanno perdere un po' la storia, se ti soffermassi un'attimo di più forse i capitoli sarebbero più lunghi e prederebbero un po' di più.
io non sono una scrittrice professionista ne una rinnovata professoressa di italiano ma secondo me queste sono le basi per avere una storia carina, la tua già lo è se solo ci fosse un po' di descrizione in più sarebbe perfetta.
detto questo non voglio dilungarmi troppo, a parte questi piccoli accorgimenti la fan fiction mi sembra più che valida e finisce tra le seguite, spero di risentirti presto… un bacio

31/12/13, ore 19:01

ho letto solo ora il tuo capitolo sei bravissima stai migliorando tantissimo.mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto amo kassandra .comunque ti sento qualcosa fra Zayn e Kas??
ti prego di avvisarmi quando aggiorni .
un bacio. ♥♥
Miriam

29/12/13, ore 18:59

Allora.Ciao e scusa il disturbo
Inizio con il chiederti scusa di averti chiesto ieri se potevi passare dalla mia storia.
Seconda cosa, sono passata sul tuo profilo e ho vsto questa storia. E, vedendo che era di Demi non ho potuto non passare.
Devo dire che è decisamente bellissima, perfetta più che altro.
Mi piace come descrivi le scene e i personaggi, hai questo tuo modo di descriverli che mi provoca brividi dappertutto. Giuro.
Continua presto e, ti prego, di avvisarmi quando riaggiorni.
Un bacio
Miriamxx
P.S. scusa x il messaggio dell'altra volta, non farò mai più.Però da come scrivi tu, avrei bisogno di qualche tuo coniglio, perchè, cavolo, sei una bomba quando lo fai.Mi piace, mi piace tantissimo.
Ciaoooo <3 tvb