Non ti voglio fermare
di SeryChan

17/06/08, ore 23:30

ti dico solo questo : sto piangendo !!!

13/05/08, ore 21:05

Haloa! ... è meglio pentirsi di aver fatto o pentirsi di non aver fatto? Tutti prima o poi si trovano ad un bivio del genere, come Roy si trova davanti al peso del rimorso di non aver fermato il suo amore da quel qualcosa più grande di lui... Davvero una ff toccante e tristemente dolce nella sua amrezza Non posso non metterla tra le preferite!! Zietta, sei fantasticosa mozzafiatante!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua nipotina BG ^^

11/05/08, ore 18:34

Ciaoo!! Vabbè, forse saprai che le yaoi non m ipiacciono, ma questa è carina secondo me... però triste!! XD!! ciaoo

08/05/08, ore 15:14

Toccante al punto giusto, il senso di colpa del Taisa si avverte fin sotto la pelle; quel rimorso, sapere che avresti potuto fermarlo ma alla fine sei rimasto fermo, seduto su quella sedia a rimuginare... a fine lettura cercavo di consolarmi pensando al fatto che Ed era vivo e vegeto, sebbene a Monaco ç_ç invece ne deduco che sia proprio morto T.T

08/05/08, ore 12:45

Quando quei due testoni potrebbero stare insieme e non lo fanno, mi sale una tale rabbia! Io capico che Ed *deve* tentare di ridare il corpo ad Al, ma non è giusto che si sacrifichi, e che sacrifichi l'amore di Roy. ç___ç
L'unica cosa che vorrei appuntarti, è che difficilmente Al si sarebbe rivolto così a Mustang. E' semnpre fin troppo educato e rispettoso, quindi, come minimo, gli avrebbe dato del 'lei' e l'avrebbe chiamato 'Taisa'. A parte questo, mi è piaciuta. ^^

08/05/08, ore 01:08

Che bella! Malinconica ma spettacolare, e il fatto che Ed sia morto rende tutto ancora più affascinante... complimenti, hai espresso i sentimenti (soprattutto di Roy) benissimo.
Aduah! >v<

07/05/08, ore 22:40

veramente molto bella...mi è piaciuta tantissimo come hai espresso i sentimenti sia di roy che di ed...e soprattutto hai fatto morire il tappo!!!evvai...scherzo ottima complimenti a parte magari qualche piccolo errore di forma che rende in alcuni punti la lettura poco scorrevole...bravissima...ciao spero ne scriverai altre cosi ciao!!!