È morto.
di Elsa Maria

07/03/14, ore 11:30

Ciao Elsa Maria!
Visto che già ero depressa di mio, eccomi incampare in una fan fiction angst! Proprio quello di cui avevo bisogno! Ahahah! XD! No, comunque scherzo! :) Le tue fan fiction mi piacciono sempre molto, perciò l'ho letta volentieri! E poi c'è quella nota comica che mi ha tirato un pò su di morale, perciò ti ringrazio!
Questi due sono una coppia formidabile! XD! Solo Takao riesce a sopportare Midorima nei suoi momenti di follia-da-oroscopo! XD!
Comunque è come sempre carina e ben scritta!
Continua così! :)
Un saluto!

13/02/14, ore 22:52

Ahahaahaahhah... Ciao ! Davvero io all'inizio ho pensato " oddio non mi dire che il povero takao è morto o qualcosa del genere , ma cosa passa per la testa all'autrice?"
Poi però verso la fine si è scoperto che era solo un semplice e banalissimo ( non per midorimacchi ) lucky item . Hahahahahahahha però mi sono spaventata da morire . Veramente brava a descrivere ciò che volevi , per me è così o forse sarà perché sono una stupidona io ...
Ma comunque mi è piaciuto moltissimo e spero che tu continui a scrivere d'ora in poi !
Dalla tua Nisekoi_17 ;)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 11:02 pm)

06/12/13, ore 17:28

Oh Signore! Ancora rido^////^
Sì sì: una cosa del genere è proprio da Midorimacchi^////^ Cioè tipo hai presente nello special delle papere di Kuroko, quando una palla da baseball gli distrugge proprio Kerosuke, che faccia fa? ecco! Io mi son proprio immaginata quella scena.
Bella os, e brava perchè mi aspettavo qualcosa di tragico (ok, io shippo un sacco 'sti due) e il climax creato dava proprio quest'idea e poi ... e poi la svolta!
bravissima davvero!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 05:30 pm)

05/12/13, ore 22:35

Okay, diciamo che la parte iniziale mi ha fatto davvero temere il peggio, inutile dirlo pensavo fosse successo qualcosa a Takao (forse mi sono sparata troppi yaoi su loro due xD). Quindi quando poi ho scoperto che si trattava della... RANA e che Midorima si è disperato così per un lucky item... beh, sono scoppiata a ridere come una scema xD
Comunque Aho Asa ha predetto che sarebbe successo qualcosa di terribile proprio a Kerosuke o ha parlato di un lucky item importante per Shin-chan? Oppure ha predetto che per il segno zodiacale della rana sarebbe successa una catastrofe?
Okay, dopo la cretinata della rana profferisco tali parole: La fic è bella e crea molta suspence, secondo me, continua così che vai forte!