Watch Me Burn
di Kaho

19/11/08, ore 02:12

Wow davvero molto bella! Scrivi divinamente... non so voi ma io un uomo come Itachi quasi lo vorrei XD XD XD!!! Bhe, giuro che sono senza parole, sei bravissima e il tuo stile è invidiabile! Vorrei farti altri mille complimenti ma più di questo ora non mi viene ^.^ Baci continua così!

10/06/08, ore 15:29

Oh My God! una Fanfiction con una delle mie canzoni preferite??? è davvero bellissima! Complimenti

16/05/08, ore 17:31

bravissima! io decisamente non sopporto ino,con quell'aria da sapientona che si ritrova....per questo mi è piaciuta molto loa tua fanfic. finalmente qualcuno che la fa cadere dal suo piedistallo,qualcuno che la U-S-A,come lei fa con tutti. ancora complimenti!

15/05/08, ore 19:13

L'ho letta tempo fa ma ho dimentico di commentarla (sono una persona vergognosa. XD).
Però devo ammettere che mi è piaciuta davvero non vedo peché tu debba esserne così poco convinta in fin dei conti non è una PWP. E anche il fatto che sia malata penso che in fondo non lo sia così tanto, forse il loro non è un rapporto convenzionale ma se ne vedono di cose ben peggiori. u.ù
E poi adoro come è scritta la shot, come anche le certezze più incrollabili di Ino finiscono per crollare di fronte all'evidenza che Itachi, anche se tenta in qualsiasi modo non è in grado di controllarlo e manovrarlo.
Forse è proprio questo che ai suoi occhi lo rende così affascinante, no? La sua incapacità di manovrarlo come fa con tutti. Da questo punto di vista lui è speciale. E stronzo al punto giusto. *_*
No, sul serio Leti, trovo che sia davvero un buon lavoro. ^^

14/05/08, ore 17:42

è bella ..ma itachi secondo me l'ahi fatto veramente troppo stronzo ...si chea ino una bella lezioncina gliela darei ank'io ..(che nn la sopporto + di tnt) ma cosi' mi sembra un pokino troppo ...(sl un pokino!!nn ti preoccupare!)cmq è scritta molto bn e l'aggiugero' tra i preferitie andro' a cercare la canzone ...ma il titolo è burn giusto? e l'autore è l'altro... grazie ...ciao kla-cat92

12/05/08, ore 21:28

...a me è piaciuta. O.o Cioè, non capisco come fai a considerarla una schifezzuola. E' ben scritta, come al solito, la trama è interessante, non sei caduta nell'OOC più profondo. Mi spieghi che ha di male?
Geme, Geme...la tua anima ItaIno sprofonda sempre di più nella mia. Questa Fic ha coppie stupende, a partire dalla principale [ma la si può chiamare coppia, poi?], al minuscolo accenno Hidan/Ino!xD
Deidara ed Ino fratelli sono il mio sogno da quando ne avevo parlato con Eleanor!xD Ce li vedo troppo, gemellini diversi, ma non troppo.*___*
Ino rocketara come Avril è fantastica. Io me la sono sempre immaginata come lei, in Au come la tua. Il modo in cui è formato il gruppo mi piasce ancora di più...anche se l'Akatsuki non lo batte nessuno. ù__ù Prova ad indovinare dove è andato Sasori, dopo il concerto? ^___^
Bhe, Gecchin. Davvero bella, sissi. Un bacione, alla prossima!*__*

10/05/08, ore 20:29

Non è poi così malato, Leti °_° Davvero! (da quand'è che mi sono presa la libertà di chiamarti per nome, non lo so xD)
Coomunque. C'erano alcuni errorini di ortografia, sicuramente dovuti a una scrittura veloce e a un mare d'idee. Io ricontrollerei per sistemare la fic! *-*
A parte questo è davvero, davvero bella. Personaggi IC, Ino e Itachi perfetti, nel loro carattere (orgogliosa come sempre, la Yamanaka!). Che dire... tifo per Naruto, ovviamente xD Perché Sakura deve capire che è lui quello giusto xDD
Comunque hai rappresentato bene il mondo della musica, che come quello della tivì, ha delle regole diversi, quasi come se fosse una giungla. E ovviamente servono dei bei "favori" per arrivare in alto >.>
Però non è poi così malsana o lemonosa! Affatto, oserei dire! xD
In sostanza: brava *___*
Kocch <
Ps: Ho postato la raccolta NejiHina *^* xDD

08/05/08, ore 19:40

a me è piaciuta parecchio... perchè non la continui? è tropo insospesaaa! =)

08/05/08, ore 17:18

Leti! *___* Devo ammettere che dopo l'altra tua raccolta di ItaIno mi sono un po' affezionata a questo pairing! Che dire, per via dell'avvertimento Non per stomaci delicati mi ero aspettata qualcosa di più... spinto? Violento? Trasgressivo? Invece no, è una one-shot non troppo eccessiva, con un suo equilibrio, se così si può dire. Ino mi piace così come tu la descrivi, un po' donna fatale e un po' ragazzina viziata e illusa. E Itachi... be', che fascino! *____* Ho adorato Hidan-lo-sciupafemmine-dal-linguaggio-oxfordiano e Deidara fratello-maggiore-sottomesso! XD
La canzone ci sta divinamente.
Mentecatta pignola mode: on. Cara, quando hai un attimo di tempo dedicalo a una ri-lettura: ci sono diversi errorini di distrazione (also anziché alzò, un gli al posto di un le, e qualcos'altro che adesso mi sfugge).
Baci, Val

08/05/08, ore 09:21

...ma è stupendissima!!che so che non si dice, ma esprime al meglio quanto penso! leti, ti adoro, ma davvero, mia adorata! questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo, dalla prima all'ultima parola. c'è una cosa poi che tu sai fare benissimo: farmi piacere ino. la descrivi sempre con le sue mille contraddizioni, le sue mille sfumature, e me la fai apprezzare, davvero tanto. soprattutto quando si parla di shika come amico di infanzia e stop^^ ah, ma qui devo spendere due parole su quanto è figo itachi. leti, ma volevi il mio totale sbavamento?! già ero partita con hidan(ci vado io con lui...non si preoccupi ihih), poi tu mi fai quella scena lemon così got, lui così stronzo, sensuale, lei così dannatamente in bilico tra la ribellione, perchè si rende conto di come la usa, e l'ossessione che prova per lui. che diamine, avrebbe accanto a sè uno come kiba(io rimango sempre fan eterna della kibaino) e va a rovinarsi la vita con uno come itachi....
..........................................
vabbè, l'avrei fatto pure io ihih^^è un po' la storia della narusasusaku, in fondo...stessa potenzialità di triangolo, ora che ci penso, wow! vabbè, a parte poi il tuo meraviglioso stile, che mi prende come ben pochi altri, un applauso anche a come hai descritto bene gli akatsukini: deidara perfetto, così come sasori, glaciale e sempre sulle sue. su hidan non mi esprimo più perchè poi sconfino nel non lecito...ultimamente non mi tengo proprio ih^^ beh, leti, osa posso dire...l'ennesima fic gioiellino^^ si vede che recitare arma virumque cano porta per la noia a brillanti ispirazioni fanfictiose!! un bacione tesoro!!!

07/05/08, ore 23:06

Non dirmi che è finita. ino Yamanaka non cade mai e anche se l'ha fatto non diventerrà mai un giocattolo o la puttana di qualquno ... Se puoi continuala o se non è finita aspetto il seguito Complimento bellissima e ci sono proprio tutti

07/05/08, ore 22:53

E' in mio dovere recensire questa fanfic, perchè...me lo chiede! A parte che io sono rimasta decisamente indietro coi tuoi aggiornamenti (me affetta da Shikamaruite acuta, acutissima) ma questa one-shot è sempliceemnte splendida. Insomma, ho adorato l'akatsuki, ed immaginarmela metal...*sviene* io adoro questo genere e adoro pure quello di Sasuke, il punk/rock (sì, io adoro tutto, praticamente. Tranne l'house, ma questo non c'entra ù.ù). Immaginarmeli suonare... ohhhhh! *sviene una seconda volta* ma la mia preferenza verte su Kiba, quel ragazzo è un genio ù.ù. Mentre...baH, le unghie smaltate di Ino mi ricordano quelle che avevo quando ho cosplayato Sasori ç_ç okay, non so dire nulla di sensato, a parte che mi è rimasta impressa l'immagine di Ino con l'eyeliner sbavato e del suo rapporto con Itachi. E poi, accidenti, che Itachi. Kaho, è assolutamente stupenda, davvero. un'ItaIno coi fiocchi. Però ci voleva più SasuSaku ù.ù. Okay, ho superato il limite di delirio. Alla prossima!
Bacio! ^^

07/05/08, ore 22:22

Lèèèèèèèèè. Mia dolce, adorata, dolce - l'ho detto ma lo ripeto - Lè. Tu hai reso una giornata che è partita male e proseguita così e così in qualcosa di meraviglioso. E' davvero bellissima. Dire quanto adoro il tuo stile sarebbe inutile. E tantomeno dire quanto mi sia piaciuta questa fic. E' splendida, andrà direttamente tra le mie preferite! Bellissima l'Aka, perfetti i ragazzi della band - e niente dico niente shikaino. va bene ragazza, continua così *sorriso alla gai* - alora dove ero?..oddio, sto delirando in questa recensione. Bellissima Ino, esattamente come la immagino Ino - Avril lavigne docet! - e Itachi...ohhhhhh...Itachi. E pure Sasuke, perchè no. E Shika, che è sempre Shika! XD E Kiba, che fa veleno XD
Ora la smetto di elencare personaggi a caso e ti ripeto: magnifica itaIno...forse la più bella che ho letto. Bellissima. Un bacio Lè, ti vengo a stressare su msn! un bacio!