Ricordi
di Yulin Fantasy

17/06/14, ore 19:32

Awww *-* ho gli occhi a cuore e il cuore ad occhio (sai, con gli occhi a cuore si legge piuttosto male) aspetto il prossimo capitolo (che poi sarà anche l'ultimo... nhuo...) davvero bella! E al prossimo capitolo cercherò di fare una recensione normale... forse XD Io aspetto =) ciao

18/02/14, ore 14:28

Ciau Yulin!
Questo e' il penultimo capitolo, chissa` cosa ci riserverai per l' ultimo/il prossimo!
E' molto carino questo capitolo! ^-^

18/02/14, ore 14:19

Ti prego carica il nuovo capitolooooo, sono curiosaaaaaaaaaa! Mi dà tristezza questa storia, non so perché :, (
GY

29/12/13, ore 00:29

Se questa sarà una breve fic, e questo è una sorta di prologo, non vedo l'ora di leggerla.
Tanti ricordi, che a me piacciono, ed un'immersione completa in Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Sai come stuzzicarmi ;)
Sono molto curiosa, e trovo questo inizio già molto bello, se fosse stata una one shot.
shadow

07/12/13, ore 00:26

Eccomi qui anche se in ritardo, si possono considerare delle citazioni un’idea originale, alcune tratte dalla serie , invece altre sono inventate secondo me la più bella è " Ma… Astral, che dici! Non puoi entrare dentro il bagno!- - Non hai detto che si chiama “stanza magica”?-" mi sono sbellicata dalle risate troppo divertente . Ciao a presto da Zoelin

06/12/13, ore 14:31

Sono ancora qui!
Questi ricordi di Yuma e Astral sono fantastici!
Ho notato solo un errore di battitura nel "quarto ricordo": Hai scitto "ami" invece che "mai". Ma e' solo un errore di battitura, non e' grave! (^.^)
Bhe', non so che altro dire, la verifica di storia mi aveva prosciugata di tutta l' allegria, ma la tua storia mi ha fatto tornate il buon umore! (^.^ 2, il ritorno)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

05/12/13, ore 22:43

Qui Miko a rapporto!
Fic stupenda! Se non sbaglio, questi sono tutti "discorsi" che hanno fatto Yuma e Astral durante la serie.
Non ci sono errori, e' perfetta!
Ora vado a dormire che sto morendo di sonno e domani ho la verifica di storia di cui non mi ricordo una beata mazza! -.-'